Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
franz pure io ci sono rimbalzato per bene , mi sembra che anche te ci hai picchiato un bel rombo in passato , per me è stato di aiuto farlo con i ragazzi piazzati sulle curve , in modo da essere più tranquillo ...

Eccoci, ora oltre alla squadra dei picconatori, degli svergintrail, dei segatori, i Timme si avvale anche di un'altra categoria...i Paratori...:smile:
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
franz pure io ci sono rimbalzato per bene , mi sembra che anche te ci hai picchiato un bel rombo in passato , per me è stato di aiuto farlo con i ragazzi piazzati sulle curve , in modo da essere più tranquillo ...


...potrebbe essere l'unico modo per provarci.....in quel caso va fatto il video (didattica del Timme), sai che risate poi :smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
...potrebbe essere l'unico modo per provarci.....in quel caso va fatto il video (didattica del Timme), sai che risate poi :smile:

un progettino in effetti c'è , oggi c'era troppa gente per girare :spetteguless: si chiama : ITT&T ( I'TimmeTechnicalTips&Tricks )
il primo episodio della collana dovrebbe essere 'analisi di una moderna MTB' a cura del presidente ovviamente...
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve gente.. scusate l'intromissione..
abbiamo bisogno di un consiglio sulla realizzazione di una passerella per superare un fossetto..
qui mi sembra che ci siano dei guru in fatto di trailbulding,quindi chiedo a voi..
abbiamo fatto la struttura,il problema è sorto per ricoprirla,avevamo pensato ai tronchetti affiancati uno a l'altro "come avevo visto in roveta".. ma arrivati a sistemarli risultano poco coprenti e il piano risulta troppo poco stabile.. quindi abbiamo pensato a delle assi tipo quelle dei pancali,ma me le hanno sconsigliate perchè marciscono.. mi date un consiglio per favore :nunsacci:
grazie a tutti..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
salve gente.. scusate l'intromissione..
abbiamo bisogno di un consiglio sulla realizzazione di una passerella per superare un fossetto..
qui mi sembra che ci siano dei guru in fatto di trailbulding,quindi chiedo a voi..
abbiamo fatto la struttura,il problema è sorto per ricoprirla,avevamo pensato ai tronchetti affiancati uno a l'altro "come avevo visto in roveta".. ma arrivati a sistemarli risultano poco coprenti e il piano risulta troppo poco stabile.. quindi abbiamo pensato a delle assi tipo quelle dei pancali,ma me le hanno sconsigliate perchè marciscono.. mi date un consiglio per favore :nunsacci:
grazie a tutti..
Intanto comincio io:
Nel bosco, pioggia-neve-caldo-freddo, ecc.ecc, tutto marcisce, per cui assi di legno, le impregni di un prodotto adeguato, e quando vedi che son marce, le cambi..:celopiùg:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Bella girata oggi con il timme quasi al completo!!!!!
Complimenta al Rosty per il Campanella oggi l'ho fatto per la prima volta bellino veramente!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo