...già...la contropendenza...Bene...
Però purtroppo, il droppettino non lancia perfettamente...
...già...la contropendenza...Bene...
Però purtroppo, il droppettino non lancia perfettamente...
franz pure io ci sono rimbalzato per bene , mi sembra che anche te ci hai picchiato un bel rombo in passato , per me è stato di aiuto farlo con i ragazzi piazzati sulle curve , in modo da essere più tranquillo ...
...già...la contropendenza...
si poi ci sono i paraculi , ma quella per fortuna nì timme è assenteEccoci, ora oltre alla squadra dei picconatori, degli svergintrail, dei segatori, i Timme si avvale anche di un'altra categoria...i Paratori...
franz pure io ci sono rimbalzato per bene , mi sembra che anche te ci hai picchiato un bel rombo in passato , per me è stato di aiuto farlo con i ragazzi piazzati sulle curve , in modo da essere più tranquillo ...
A parte che sono caduti altri due pini poco dopo l' inizio del sentiero, hai fatto veramente un buon lavoro, la sponda ti porta tranquillamente al guado!
...potrebbe essere l'unico modo per provarci.....in quel caso va fatto il video (didattica del Timme), sai che risate poi
Io ve lo dico e c'è un nuovo douniller nì timme, oggi ha fatto la KOM sulla buca dì lupo!
bOIA dè, chi c'era L' Ancillotti oggi in roveta...
Ah ah ah, apparte quella, che quel giorno i Gheo la contropendenza l'aveva sulla su bici...bosognerebbe che sparasse un pelo, pelino più di su......
C'era anche lui, ma la KOM unn'è la sua. E' di uno con un manubrione e tenuta xcsita
come ti ho detto i salti sono contrari alla mia religione...
Confermo, oggi non gli si stava dietro al Rosty....impressionanteIo ve lo dico e c'è un nuovo douniller nì timme, oggi ha fatto la KOM sulla buca dì lupo!
Ah i Rosty ..........allora ci credo, altra categoria...Confermo, oggi non gli si stava dietro al Rosty....impressionante
Intanto comincio io:salve gente.. scusate l'intromissione..
abbiamo bisogno di un consiglio sulla realizzazione di una passerella per superare un fossetto..
qui mi sembra che ci siano dei guru in fatto di trailbulding,quindi chiedo a voi..
abbiamo fatto la struttura,il problema è sorto per ricoprirla,avevamo pensato ai tronchetti affiancati uno a l'altro "come avevo visto in roveta".. ma arrivati a sistemarli risultano poco coprenti e il piano risulta troppo poco stabile.. quindi abbiamo pensato a delle assi tipo quelle dei pancali,ma me le hanno sconsigliate perchè marciscono.. mi date un consiglio per favore
grazie a tutti..
..non credo..Emiliano aveva la 27.5 e non ci ha nemmeno provato..
Con la 29 ancora meglio,si fa' come se nulla fosse!