• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus

Ti ho risposto in mp.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Intanto comincio io:
Nel bosco, pioggia-neve-caldo-freddo, ecc.ecc, tutto marcisce, per cui assi di legno, le impregni di un prodotto adeguato, e quando vedi che son marce, le cambi..
grazie leo.. avevo pensato anche io a qualcosa per impermiabilizzarle,tipo spray al silicone o simili.. via si vedrà che si tira fuori,poi vi fo sapere come abbiamo fatto. grazie ancora.. e saluta il parru.. via via ripenso a quella splendida giornata

Ti ho risposto in mp.
grazie anche a te obelix.. addirittura im mp..
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Spettacolo!!

Gli è piaciuto lo Zibib a Tomaso?
Il tratto nuovo funziona?

penso proprio di si ! , il primo giro l'ha fatto in modalità 'ricognizione' poi dopo una Poggiona ( sempre il top c'è poco da fare ... ) e una divagazione all'ovest ci siamo separati e penso ci sia tornato in modalità 'dagniene' noi abbiamo proseguito cercando di pedalare un po'.
Il passaggio nuovo è stato ben testato dal Lori ( legnata all'atterraggio del saltino ) ora è molto polveroso e la terra smossa ti fa entrare molto piano sullo zompetto ( avrei una propostina in merito ma se ne parla con il direttivo al completo )
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ho già capito la propostina te la faccio io . . . . . . . . . togli il saltino, fai la esse che vi avevo proposto all'inizio e hai risolto tutto in maniera semplice senza lavori supplementari e architetture varie, le quali poi vi ricordo . . . . . sono da mantenere.
In fondo quella toppa serviva solo per arrivare al salto dopo sulla pietra ben indirizzati e alla giusta velocità e per quello mi ha detto Leo che funziona.
Di salti sullo Zibib ce ne sono abbastanza a me lo sai interessano il giusto, poi fate voi.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

la cosa importante è chiudere la via a DX sennò ci si boccia , poi vedremo a terreno compattato , la prox missione è ricostruire il rostelix
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
la cosa importante è chiudere la via a DX sennò ci si boccia , poi vedremo a terreno compattato , la prox missione è ricostruire il rostelix


Bravo quella va chiusa assolutamente e poi bisogna sistemare il Rostelix perchè ad ottobre il SuLeVa è fantastico.
Troviamoci una sera alle 17,30 (io volendo posso esserci anche prima) ma forse il tempo non basta perchè solo per andarci . . . . . . .
Secondo me il punto più vicino è da sotto San Martino.
Forse ci vuole un sabato mattina.


Io lo rifarei più stretto, secondo me era troppo largo, così regge anche meglio (bisogna vedere come tornano gli appoggi però)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Si! poi la bandiera NZL alla partenza mi ha caricato di brutto!
Ma sulla passerella di legno c'è la rete di ferro?se non c'è vi consiglio di metterla sennò quando l'è un po' molle son cazzi!

non abbiamo messo la rete, il trattamento che ha dato il Bokka alle assi sembra dare un buon grip anche in condizioni di umidiccio , anche se , è bene che i biker che affollano lo ZIBIB si mettano l'animo in pace :
se fa un'inverno come l'anno scorso quando la fanga supererà il livello di guardia lo CHIUDIAMO per salvarlo dalla cottratura
 

obelix 2

Biker perfektus



Bravi,andateci il sabato che vengo anche io. Io sabato son passato da sotto S.Martino e si fa' abbastanza presto. La rete è meglio non metterla, marcisce le tavole sotto e non si possono sostituire perche' c'è la rete sopra, toglierla mi ha fatto ammattire sabato scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo