Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Maremma che foto, quella mentre si risale la massicciata sul fiume è da cartolina...:celopiùg:
Complimenti ...le foto parlano da sole....:celopiùg:

Leo hai memorizzato bene un lunedi tu mi ci porti, tanto se si aspetta il Cangia per una parrucchierata....:spetteguless:


leo stamani non ho resistito, ho preso la macchina e sono andato a farmi un paio di Zibib (avevo la bici da testare per domani)

Complimenti al timme quasi al completo stamani ....:celopiùg::celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Complimenti ...le foto parlano da sole....:celopiùg:

Leo hai memorizzato bene un lunedi tu mi ci porti, tanto se si aspetta il Cangia per una parrucchierata....:spetteguless:


leo stamani non ho resistito, ho preso la macchina e sono andato a farmi un paio di Zibib (avevo la bici da testare per domani)

Complimenti al timme quasi al completo stamani ....:celopiùg::celopiùg:

Memorizzato abbestia, ma te il tiravento non lo hai mai fatto?
 

obelix 2

Biker perfektus
Bella reunion oggi, dibattiti a go go, e grazie a opportuni tagli obelisti son tornato a casa in condizioni fisiche dignitose. Son stato proprio bene, ma quando siamo cosi' tanti bisognerebbe stilare un ordine del giorno, tutti i dibattiti è difficile seguirli!
Fra poco alla taverna del diavolo bisognera' mettere i parcheggi a pagamento, (e magari l'incasso pro manutenzione sentieri).
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
sul borro soglia sono caduti altri alberi nella stessa zona ripulita la settimana scorsa (sulla curva con appoggio "naturale" fatta dal Leo)....occorre moto sega.

P.S come in tanti altri passaggi della Roveta, sul torcicollo un c'ho capito una sega....un mi riesce, proprio un c'è verso....e poi seguendo Ringhio..:omertà:...ve lo raccomando...
 

i vetra 69

Biker serius
23/2/09
181
0
0
54
scandicci firenze
Visita sito
sul borro soglia sono caduti altri alberi nella stessa zona ripulita la settimana scorsa (sulla curva con appoggio "naturale" fatta dal Leo)....occorre moto sega.

P.S come in tanti altri passaggi della Roveta, sul torcicollo un c'ho capito una sega....un mi riesce, proprio un c'è verso....e poi seguendo Ringhio..:omertà:...ve lo raccomando...

Vedrai con la 27,5 sara tutta un'altra storia :hahaha:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
sul borro soglia sono caduti altri alberi nella stessa zona ripulita la settimana scorsa (sulla curva con appoggio "naturale" fatta dal Leo)....occorre moto sega.

P.S come in tanti altri passaggi della Roveta, sul torcicollo un c'ho capito una sega....un mi riesce, proprio un c'è verso....e poi seguendo Ringhio..:omertà:...ve lo raccomando...

Bumbury, la prossima volta che si và in roveta insieme, il torcicollo lo provi a fare con la mi bici...quella gira da se...:celopiùg:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
sul borro soglia sono caduti altri alberi nella stessa zona ripulita la settimana scorsa (sulla curva con appoggio "naturale" fatta dal Leo)....occorre moto sega.

P.S come in tanti altri passaggi della Roveta, sul torcicollo un c'ho capito una sega....un mi riesce, proprio un c'è verso....e poi seguendo Ringhio..:omertà:...ve lo raccomando...

franz pure io ci sono rimbalzato per bene , mi sembra che anche te ci hai picchiato un bel rombo in passato , per me è stato di aiuto farlo con i ragazzi piazzati sulle curve , in modo da essere più tranquillo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo