I pochi scatti di ieri
Maremma che foto, quella mentre si risale la massicciata sul fiume è da cartolina...
I pochi scatti di ieri
Complimenti ...le foto parlano da sole....Maremma che foto, quella mentre si risale la massicciata sul fiume è da cartolina...
Complimenti ...le foto parlano da sole....
Leo hai memorizzato bene un lunedi tu mi ci porti, tanto se si aspetta il Cangia per una parrucchierata....
leo stamani non ho resistito, ho preso la macchina e sono andato a farmi un paio di Zibib (avevo la bici da testare per domani)
Complimenti al timme quasi al completo stamani ....
Qualcuno stamani, ha testato la curva dopo il singhiozzo???
No...apparte la pettinata, perchè, lo hai trovato diverso? Facendo la curva si riesce ad arrivare al guado senza pedalare?Affavola , ma hai rimesso mano anche al santino prima?
No...apparte la pettinata, perchè, lo hai trovato diverso? Facendo la curva si riesce ad arrivare al guado senza pedalare?
Bellisime foto ragazzi , ma a livello di ferocia ascensionistica com'è stato , no perche Cangia+Leopra ....
Memorizzato abbestia, ma te il tiravento non lo hai mai fatto?
a dire la verità una mezza idea c l'avevo fatta ...Direi un bel giro maschio...di quelli per gambe ignoranti....
Ma oggi alle cascine a vedere passare i trenii, vien nessuno? Volevo quasi andare in centro, ma mi sà che mezza sega come sono, un vedo nulla...
a dire la verità una mezza idea c l'avevo fatta ...
Qualcuno stamani, ha testato la curva dopo il singhiozzo???
sul borro soglia sono caduti altri alberi nella stessa zona ripulita la settimana scorsa (sulla curva con appoggio "naturale" fatta dal Leo)....occorre moto sega.
P.S come in tanti altri passaggi della Roveta, sul torcicollo un c'ho capito una sega....un mi riesce, proprio un c'è verso....e poi seguendo Ringhio.....ve lo raccomando...
Vedrai con la 27,5 sara tutta un'altra storia
sul borro soglia sono caduti altri alberi nella stessa zona ripulita la settimana scorsa (sulla curva con appoggio "naturale" fatta dal Leo)....occorre moto sega.
P.S come in tanti altri passaggi della Roveta, sul torcicollo un c'ho capito una sega....un mi riesce, proprio un c'è verso....e poi seguendo Ringhio.....ve lo raccomando...
A parte che sono caduti altri due pini poco dopo l' inizio del sentiero, hai fatto veramente un buon lavoro, la sponda ti porta tranquillamente al guado!