Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, io allora potrei prendere ferie per domani...:cucù:

Uhmmm :nunsacci: potrei quasi quasi liberarmi anche io domani.
In tal caso che s'inventa?
Vuoi andare a fare un giro un po' esplorativo alle Colline Metallifere?:nunsacci:
Vuoi andare in Appennino?:nunsacci:
In Appennino ti posso proporre un giro con ennesima partenza dai Tre Faggi molto bello (ma un po' diverso dall'ultimo fatto coi'Bokka e Baldanza) e penso quasi completamente nuovo per te.
Altrimenti si potrebbe cambiare zona e andare a San Benedetto in Alpe (un po' più lontano) in zona Tramazzo/Trebbana dove ci sarebbe da tentare però una risalita che non conosco.
Il classico giro del Porta Franca a Pracchia?:nunsacci:
Dimmi te, intanto cerco di organizzarmi.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Uhmmm :nunsacci: potrei quasi quasi liberarmi anche io domani.
In tal caso che s'inventa?
Vuoi andare a fare un giro un po' esplorativo alle Colline Metallifere?:nunsacci:
Vuoi andare in Appennino?:nunsacci:
In Appennino ti posso proporre un giro con ennesima partenza dai Tre Faggi molto bello (ma un po' diverso dall'ultimo fatto coi'Bokka e Baldanza) e penso quasi completamente nuovo per te.
Altrimenti si potrebbe cambiare zona e andare a San Benedetto in Alpe (un po' più lontano) in zona Tramazzo/Trebbana dove ci sarebbe da tentare però una risalita che non conosco.
Il classico giro del Porta Franca a Pracchia?:nunsacci:
Dimmi te, intanto cerco di organizzarmi.
L'ultimo che hai detto non mi dispiacerebbe, mi ricordo che il vecio mi diceva di una bella discesa dal porta franca...Senti io tra mezz'ora esco, e sono in sala prove fino alle 22,30, per cui non leggo il forum, ma in linea di massima mi va bene tutto, mandami un sms con l'ora, e passo a prenderti..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'ultimo che hai detto non mi dispiacerebbe, mi ricordo che il vecio mi diceva di una bella discesa dal porta franca...Senti io tra mezz'ora esco, e sono in sala prove fino alle 22,30, per cui non leggo il forum, ma in linea di massima mi va bene tutto, mandami un sms con l'ora, e passo a prenderti..


Come vuoi ma . . . . . . Leo non hai mai fatto in bici dal Montanaro in giù e poi il 33 fino a Pracchia?
Una volta mi sembra eravamo insieme.
Ti faccio sms stasera vai.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
domattina ore 8:00 AURORA , Roveta con esperimenti newage chi c'è ?


Io ci sono, e ultimamente vista la scarsa presenza in bici, cercherò di sopperire alla forma fisica curando l'alimentazione di stasera con un bel mix di proteine grassi e carboidrati a base di trippa alla fiorentina con abbondante pane unto ni sugo. Aspetto i consigli del noto nutrizionista del Timme per l' integrazione di liquidi .
 

obelix 2

Biker perfektus
Io ci sono, e ultimamente vista la scarsa presenza in bici, cercherò di sopperire alla forma fisica curando l'alimentazione di stasera con un bel mix di proteine grassi e carboidrati a base di trippa alla fiorentina con abbondante pane unto ni sugo. Aspetto i consigli del noto nutrizionista del Timme per l' integrazione di liquidi .


Vedo con piacere che le mie tabelle nutrizionali incontrano i favori dei maggiori top ryders, come integrazione di liquidi, considerando la prestazione da effettuare la domenica mattina, non andrei troppo sul peso, consiglierei un Morellino di Scansano.


Faccio presente che il Rostelix è stato completamente smantellato,non esiste piu' niente. Va ricostruito, secondo me in stile British, l'abete sopra era mezzo marcio, la rete per i polli non la metterei mai piu' è di difficile smaltimento, quando lo rifaremo servira' motosega per procurarsi tronchi adeguati e sani.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Mi dispiace non essere del timme domattina, ma lunedì mi aspetta una parrukkierata di quelle toste e se c'arrivo con le gambe stanche Renzo e company mi lasciano sulle Apuane...poi chi ci torna a casa..:spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Mi dispiace non essere del timme domattina, ma lunedì mi aspetta una parrukkierata di quelle toste e se c'arrivo con le gambe stanche Renzo e company mi lasciano sulle Apuane...poi chi ci torna a casa..:spetteguless:
Bravo Parrù, finalmente un pò di saggezza, le apuane stroncano, lunedi vado a scalare, non saremo troppo lontani, se vi vedo passare, vi tiro i sassi dall'alto...:hahaha::hahaha:

Oggi io super giro con il maestro Cangia, zona tiravento, giornata da 10...finalmente un giro come hai vecchi tempi...:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi io super giro con il maestro Cangia, zona tiravento, giornata da 10...finalmente un giro come hai vecchi tempi...:celopiùg:


Grande Leo, vai su che pari uno scoiattolo!!


I pochi scatti di ieri

5tt5if.jpg
[/IMG]


2h2m9ns.jpg
[/IMG]


2bof0w.jpg
[/IMG]


2e2h64m.jpg
[/IMG]


r91own.jpg
[/IMG]
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo