Idee per la Domenica e Roveta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
battute a parte... mi spiegate come si fa a risalire dopo la Buca del Lupo?

Sevoli e Campanella sono offlimits per la caccia, giusto?


Invece di girare a dx su per Sevoli tiri diritto dopo 200 mt sei a un guado e poi risali ripido.
In cima non prendere la prima a dx ma tira diritto ed esci su una sterrata passando sul brecciolino.
La sterrata è via della fabbrica la prendi a dx e poi sempre diritto che diventa via di coltinuova.
Sbuchi sull'asfalto sotto il Masseto per tornare sulla provinciale verso la taverna la prendi a dx in salita.

Sembola io non so come sia messo ma domani un vero intenditore come te gnene deve dare di SuLeva no di BdL.
In questo periodo è affavola.


Leo va più forte di me non solo in bici ma anche a scrivere.:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
finita la discesa, inizi a risalire, e dove a destra parte il sevoli, tu tiri a diritto, arrivi ad un guado, e risali su per una pietraia, la segui fino ad arrivare ad una strada bianca, la prendi verso destra, e la segui per meno di 2 km, e arrivi sull asfalto, lo prendi a destra e sali, ti ritroverai alla taverna del diavolo...

Se non ho capito male si passa dalla località Belvedere, corretto?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
non gli fate fare il sentierino bellino in salita ?

Boja Tomb, come invecchi male... il "sentierino bellino in salita" (Sevoli + Campanella) durante la caccia sono chiusi e non si possono percorrere...:spetteguless:


Invece di girare a dx su per Sevoli tiri diritto dopo 200 mt sei a un guado e poi risali ripido...
Mi sa di averla fatta proprio con te, ho trovato la traccia e la strada è quella.
Volevo fare la BdL perchè l'ultima volta (a maggio) ho appunto fatto il SuLeVa...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto che ci sono faccio una domanda.

E' ancora valido l' "embargo" nei confronti di OpenStreetMap?

Se sì allora c'è diversa roba da cancellare, per dire c'è la BdL, il Sevoli/Campanella ed anche il Travelgum ed il Su. Lo posso fare anch'io, basta saperlo....
 

tomb

Biker spectacularis
Boja Tomb, come invecchi male... il "sentierino bellino in salita" (Sevoli + Campanella) durante la caccia sono chiusi e non si possono percorrere...:spetteguless:



Mi sa di averla fatta proprio con te, ho trovato la traccia e la strada è quella.
Volevo fare la BdL perchè l'ultima volta (a maggio) ho appunto fatto il SuLeVa...

son chiusi? questa mi e' nuova,....
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani parco dell'acquerino , partenza mattutina con rientro furbo x acquisto punti..:spetteguless: alle 7-15 Carimport..:ronf::ronf:

Credo 35 km per un millino ....poi leo di più non sono riuscito a sapere .:-)..:omertà:

Alle 7:00 ti passo a prendere ??:taxi-dri:
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Questa mattina tripletta Zibib, Laghetti e Poggiona quasi tutta..... Volevo farvi alcune domande mi sapete dire da dove si imbocca il Suleva? e magari anche il Borro soglia? Poi ho letto nei vecchi post che c'e la Sughera freeride è normale... Ma
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Questa mattina tripletta Zibib, Laghetti e Poggiona quasi tutta..... Volevo farvi alcune domande mi sapete dire da dove si imbocca il Suleva? e magari anche il Borro soglia? Poi ho letto nei vecchi post che c'e la Sughera freeride è normale... La Sughera freeride parte davanti alla Racchetta. Ma quella normale dov'è? Forse è quel sentiero che scende subito dopo la fine del Travelgum? Fatemi sapere grazie in anticipo....
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Questa mattina tripletta Zibib, Laghetti e Poggiona quasi tutta..... Volevo farvi alcune domande mi sapete dire da dove si imbocca il Suleva? e magari anche il Borro soglia? Poi ho letto nei vecchi post che c'e la Sughera freeride è normale... La Sughera freeride parte davanti alla Racchetta. Ma quella normale dov'è? Forse è quel sentiero che scende subito dopo la fine del Travelgum? Fatemi sapere grazie in anticipo....

ti consiglio di aggregarti ai ragazzi del timme ....è più semplice che spiegartelo, comunque dalla racchetta partono due sentieri la Sughera freeride, versante sud, e il SuLeVa, versante nord.
Il SuLeVa acronimo di Sughera/Leccia/Vallimorta e composto appunto da tre settori:
il primo che parte dalla racchetta e arriva all'asfalto,
il secondo che parte dall'asfato e arriva alle pozze
il terzo che parte dalle pozze e arriva ad una vigna sotto S.Martino alla
Palma.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Domani parco dell'acquerino , partenza mattutina con rientro furbo x acquisto punti..:spetteguless: alle 7-15 Carimport..:ronf::ronf:

:smile:meno male era un rientro FURBO ....qualcuno ha saltato il pranzo di sicuro...:hahaha:

Cmq gran giro ci siamo proprio divertiti , anche che siamo rientrati malconci chi per un motivo chi per un altro...:celopiùg:

Aspettiamo le foto del solito fotografo , vediamo cosa ha tirato fuori questa volta, l'ambiente si prestava abbestia....:celopiùg: (io ne ho fatta una e sfocata)


Surf su un mare di foglie...

954732_677841968990580_333678787166415728_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo