Sì ma se vo sempre di sabato oltre la moglie perdo anche gli amici di'Timme, l'è un po' che un mi vedono la domenica.
non perdi mica niente,tanto sono sempre a zappare nel sentiero nuovo...
che raccattati....seguono il buo di rosticciera
Sì ma se vo sempre di sabato oltre la moglie perdo anche gli amici di'Timme, l'è un po' che un mi vedono la domenica.
non perdi mica niente,tanto sono sempre a zappare nel sentiero nuovo...
Il Tomb non lo porta da nessuna parte, che poi mi fa fare brutta figura
Cangia, che domani comincia la caccia al cinghiale l'hai considerato, vero?
Ma che sei sicuro?
Io non so niente, se fosse vero allora mi sa "propio" che senza feisbuc e uotzapp son tagliato fuori da tutte le ultime niuvs.
Col peoro non ci giro più davvero adesso, con la biciclettina nuova in carbonchio, sale come uno scoiattolo . . . e chi gli sta dietro.
Veramente la caccia al cinghiale almeno in Provincia di Firenze è già cominciata l'1 o il 15 ottobre a seconda del tipo di area, vocata alla specie o no.
Nelle aziende venatorie comincia invece proprio il 1 novembre.
Nelle altre provincie non lo so.
Effettivamente la zona Burraie (Fi) è molto battuta dai cinghialai.
domani morello..ciliegio .spritz,biagioni e via...
Veramente la caccia al cinghiale almeno in Provincia di Firenze è già cominciata l'1 o il 15 ottobre a seconda del tipo di area, vocata alla specie o no.
Nelle aziende venatorie comincia invece proprio il 1 novembre.
Nelle altre provincie non lo so.
Effettivamente la zona Burraie (Fi) è molto battuta dai cinghialai.
Ma anche monachino mi piacerebbe , ma torno troppo tardi
Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
Te cangia puoi girare tranquillamente , cacciano i cinghiali mica i cervi[emoji1]
Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
Noi ci si potrebbe andare domenica ma forse non sul Monachino ma verso Acquerino/Taona/Torri, max 1000 m di disl di più non reggo non ho la bici nova in carbonchio io.
Qualcuno sa cosa vuol dire?
Forse è un piatto tipico valdostano.
no del mugello buo
Certo che mettere un aifòn in mano a te è come mettere la cravatta a un maiale.
perche' non hai visto il mac a casa
finita la discesa, inizi a risalire, e dove a destra parte il sevoli, tu tiri a diritto, arrivi ad un guado, e risali su per una pietraia, la segui fino ad arrivare ad una strada bianca, la prendi verso destra, e la segui per meno di 2 km, e arrivi sull asfalto, lo prendi a destra e sali, ti ritroverai alla taverna del diavolo...battute a parte... mi spiegate come si fa a risalire dopo la Buca del Lupo?
Sevoli e Campanella sono offlimits per la caccia, giusto?