Oggi giro hard in zona Tiravento con Cangia e Tomb, alla fine eravamo tutti belli cotti, il Tomb lo ha accusato particolarmente....
Oggi giro hard in zona Tiravento con Cangia e Tomb, alla fine eravamo tutti belli cotti, il Tomb lo ha accusato particolarmente....
stavo pregando che il cangia stiantasse...mi ha quasi esaudito
Dopo il passaggio al carbonio, vedo che te sei convertito anche all'Islam!
Sei bravo a fare il Sujud...
Vai a caare, con quelle biciclettine in carbonchio chi vi regge più.
Ieri ho visto i fantasmi di Villore non a quei livelli però, lì fu davvero tragica.
Fin dalla prima salita non andavo, majala che fatica, stamani ce ne voleva 3 di ore solari in più.
Basta d'ora in poi 700 mt di dislivello in Roveta al massimo.
Però anche se ho patito abbestia mi son divertito lo stesso, bel giro.
Queste le fotine che sono riuscito a fare col cervello annebbiato.
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
Boys che fate domenica?
Girate in Roveta oppure vi va d'andare (vicino o lontano) a vedere un po' di bosco che comincia a colorarsi?
Boys che fate domenica?
Girate in Roveta oppure vi va d'andare (vicino o lontano) a vedere un po' di bosco che comincia a colorarsi?
Tipo?
Boh non lo so, Burraie e dintorni oppure Acquerino (quello vero) ancora meglio.
il sembola non lo portare non ci invita mai da nessuna parte
I'Sembola la domenica dopo invece ci deve far fare il giro nel Chianti che diceva.
Se il tempo va all'acqua un giro su sterrati ni'Chianti è ottimo e anche il periodo per ammirare i vigneti in versione autunnale è perfetto.
il sabato!! sei fissato con uscire la domenica,tanto l'Irene al mercato te la pipano ugualmente