c'è chi c'è infilato davvero .... metto anche le mie du fotucce ....
Affavola questa, guarda che Timme aggressivo in salita.
Allora facciamo uno scambio, io abbuio i viottoli dell'est e dell' ovest e te levi il pino sul sentiero verso la Poggiona
Sui sentieri che portano in cima alla Poggiona casca i pini come noccioline ma non temere il Premio Husqi 2013 ci penserà appena può anche se forse sarà meglio aspettare un po' perchè se tira vento in questi giorni come dicono le previsioni . . . . .
porca vacca questo passaggio fa impressione...
Sembra ma non è, nel giro di domenica abbiamo fatto kilometri si sentieri molto più stretti e esposti di questo.
Qui mi piaceva perchè si vede bene il lavoro fatto sulla vecchia mulattiera che regge nel tempo.
il cangia è veramente forte
Veramente dai'parrukkiere i forti sono altri.
Sì, ma Strava non è OSM. OSM consente a chiunque ha una connessione ed un gps cartografico di avere delle mappe, da Strava al massimo puoi seguire una traccia....
In questo momeno su OSM c'è un guazzabuglio, quello c'è, qull'altro non c'è, quello è sbagliato, la BdL è mappata come "pista ciclabile"
A Siena si dice "a mezzo non è buona neppure la Messa", o si leva tutto o si mappa tutto per bene...
Tra l'altro c'è chi traccia tanto per tracciare.
In zona BdL hanno messo un percorso completamente inutile, chiuso e sporco che finisce mozzo ad uncino nel Borro Campanella.
Forse è stato inserito per i cercatori di funghi.