Idee per la Domenica e Roveta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
ti consiglio di aggregarti ai ragazzi del timme ....è più semplice che spiegartelo, comunque dalla racchetta partono due sentieri la Sughera freeride, versante sud, e il SuLeVa, versante nord.
Il SuLeVa acronimo di Sughera/Leccia/Vallimorta e composto appunto da tre settori:
il primo che parte dalla racchetta e arriva all'asfalto,
il secondo che parte dall'asfato e arriva alle pozze
il terzo che parte dalle pozze e arriva ad una vigna sotto S.Martino alla
Palma.

Ti ringrazio ora ho capito... Ed il primo e il terzo la vigna li ho pure fatti... Ma il Borro soglia? All'incirca dove si trova? La conosco abbastanza Roveta magari mi oriento ... Ciao :i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile:meno male era un rientro FURBO ....qualcuno ha saltato il pranzo di sicuro...:hahaha:


Io sono innocente, i 45' di ritardo sulla tabella di marcia non sono colpa mia. :maremmac:
Il ritmo è stato blando tant'è che uno della Champions mentre aspettava gli ultimi s'è messo a dormire.
:smile:


2pu035y.jpg
[/IMG]
 

obelix 2

Biker perfektus
Ti ringrazio ora ho capito... Ed il primo e il terzo la vigna li ho pure fatti... Ma il Borro soglia? All'incirca dove si trova? La conosco abbastanza Roveta magari mi oriento ... Ciao :i-want-t:

Da poggio valicaia prendi via dei valloni direzione taverna del diavolo, dopo un due trecento metri in prossimita' di un pietrone sul sentiero sulla dx c'e' la traccia dell'imbocco, il primo settore sbuca sulla salita delle cave, la imbocchi a dx e cominci a risalire verso poggio valicaia prendendo poi il sentiero a sx in prossimita ' di un albero caduto, arrivato all'incrocio che sale dalla cappella di san zanobi imbocchi la traccia a sx e cominci il secondo settore di discesa dove si trova anche il famoso passaggio del katun.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le fotine di oggi boys.
Posti stupendi, era un pezzo non ci tornavo e invece questo giro è da fare almeno una volta l'anno.
Timme quasi al completo . . . . . spettacolo.

6f9u8p.jpg
[/IMG]


fedr2d.jpg
[/IMG]



egalok.jpg
[/IMG]


2wnn6ac.jpg
[/IMG]


k4dl3m.jpg
[/IMG]


2r7lpch.jpg
[/IMG]


ic7jup.jpg
[/IMG]


2j3fdll.jpg
[/IMG]


9sxa2b.jpg
[/IMG]


5krhcl.jpg
[/IMG]
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Da poggio valicaia prendi via dei valloni direzione taverna del diavolo, dopo un due trecento metri in prossimita' di un pietrone sul sentiero sulla dx c'e' la traccia dell'imbocco, il primo settore sbuca sulla salita delle cave, la imbocchi a dx e cominci a risalire verso poggio valicaia prendendo poi il sentiero a sx in
prossimita ' di un albero caduto, arrivato all'incrocio che sale dalla cappella di san zanobi imbocchi la traccia a sx e cominci il secondo settore di discesa dove si trova anche il famoso passaggio del katun.

Grazie 1000 penso di potercela fare...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto che ci sono faccio una domanda.

E' ancora valido l' "embargo" nei confronti di OpenStreetMap?

Se sì allora c'è diversa roba da cancellare, per dire c'è la BdL, il Sevoli/Campanella ed anche il Travelgum ed il Su. Lo posso fare anch'io, basta saperlo....


Sì Nicola, se cancelli tutto sia ad ovest che ad est secondo me è meglio.
OSM è ganzo alle volte lo utilizzo anche io ma con l'inverno in arrivo i pericoli aumentano, non servirà a niente ma meglio non divulgare eccessivamente.
Se puoi fallo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sì Nicola, se cancelli tutto sia ad ovest che ad est secondo me è meglio.
OSM è ganzo alle volte lo utilizzo anche io ma con l'inverno in arrivo i pericoli aumentano, non servirà a niente ma meglio non divulgare eccessivamente.
Se puoi fallo.

Allora facciamo uno scambio, io abbuio i viottoli dell'est e dell' ovest e te levi il pino sul sentiero verso la Poggiona :mrgreen:

Oggi ho anche fatto per la prima volta la Poggiona integrale fino all' ex cantiere della terza corsia... con annesso panino col lampredotto ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tempo perso, tanto su Strava c'è tutto e di più... :spetteguless:

Sì, ma Strava non è OSM. OSM consente a chiunque ha una connessione ed un gps cartografico di avere delle mappe, da Strava al massimo puoi seguire una traccia....

In questo momeno su OSM c'è un guazzabuglio, quello c'è, qull'altro non c'è, quello è sbagliato, la BdL è mappata come "pista ciclabile" :nunsacci:

A Siena si dice "a mezzo non è buona neppure la Messa", o si leva tutto o si mappa tutto per bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo