Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
'un sei più quello d'una volta...

Si aprono nuove vie, con nuovi e mirabolanti viottoli in tutta la Toscana e te e quel peoro di [MENTION=7631]ueppaa[/MENTION] andate sui vecchi, stantii e mal manutenuti sentierucoli della Roveta...

Che brutta fine... :rosik::rosik:

Ah ah ah , o com'era pettinata la Furba ieri??? Se dall'inizio lasciavi andare una bilia, arrivava in fondo senza uscire dal sentiero...:sbavon:
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Scusate, chiedo aiuto al forum visto che purtroppo i miei passati scolastici non sono eccelsi.
Io quando scrive questo soggetto qui non capisco niente, cosa vuol dire foto di marea?




Ufficialmente parte un pochino sotto ma se vuoi dargli un allunghino di 100 mt quando arrivi proprio in cima all'ombelico del mondo trovi la partenza di 3 sentieri.
Laghetti, Zibib e Poggiona, a te la scelta.
Occhio che danno dipendenza, soprattutto l'ultimo.
:smile:

Grazie appena posso ci vado e vi fò sapere...
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Segnalo la presenza di svariati peori (ma peori abbestia) sabato in Roveta.

PS: quello in pol posiscion ha addosso il giacchettino, la sciarpa se l'era levata 100 mt prima.
Maiala che fine.


zmdsty.jpg
[/IMG]


Questo oltre che peoro fa anche caare di brutto in mtb, guardate come barculla.:hahaha:

35a7oe1.jpg
[/IMG]
Ciao Cangia (Luca giusto?)...che risalita è questa? Io è gia due volte che faccio la Poggiona fino in fondo ma per risalire ho trovato solo l'Ascensore più la pietraia una volta e sabato quella che su Strava chiamano Strada Provinciale Volterrana ma che è ancora peggio dell'Ascensore...c'è qualche risalita più 'umana'? Sento già la mancanza di Sevoli e Campanella....
Grazie...
 

geppo65

Biker assatanatus
Ciao Cangia (Luca giusto?)...che risalita è questa? Io è gia due volte che faccio la Poggiona fino in fondo ma per risalire ho trovato solo l'Ascensore più la pietraia una volta e sabato quella che su Strava chiamano Strada Provinciale Volterrana ma che è ancora peggio dell'Ascensore...c'è qualche risalita più 'umana'? Sento già la mancanza di Sevoli e Campanella....
Grazie...

Che te ne fai del Sevoli-Campanella per risalire dal fondo della Poggiona?
Forse ti sbagli con la Buca del Lupo...
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Che te ne fai del Sevoli-Campanella per risalire dal fondo della Poggiona?
Forse ti sbagli con la Buca del Lupo...
No, era per dire che nella parte Est non conosco risalite bellissime come Sevoli e Campanella che facevo spesso finchè aperte visto che abito lì vicino....ora che è aperta la caccia mi sposto dalla parte di Zibib, Poggiona e Laghetti però ancora non so come risalire....:ueh:
 

geppo65

Biker assatanatus
No, era per dire che nella parte Est non conosco risalite bellissime come Sevoli e Campanella che facevo spesso finchè aperte visto che abito lì vicino....ora che è aperta la caccia mi sposto dalla parte di Zibib, Poggiona e Laghetti però ancora non so come risalire....:ueh:

Ok
Se arrivi in fondo alla Poggiona la più breve è la salita diretta a Casignano e poi la Pietraia oppure Le Cave.
In alternativa, sempre da Casignano, puoi fare i Profumi e salire dal lago di chiesanova oppure dal canyon.
Forse è più facile se ti aggreghi con chi già conosce la zona.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No, era per dire che nella parte Est non conosco risalite bellissime come Sevoli e Campanella che facevo spesso finchè aperte visto che abito lì vicino....ora che è aperta la caccia mi sposto dalla parte di Zibib, Poggiona e Laghetti però ancora non so come risalire....:ueh:


A est ci sono delle risalite che quelle dell'ovest gli fanno le pippe (a parte il Travelgum).
Tra bosco, uliveti, ville, ginestre, guadi, prati, terrazze panoramiche, canyon, fattorie, vigne e laghi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
:i-want-t:
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
50
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
A est ci sono delle risalite che quelle dell'ovest gli fanno le pippe (a parte il Travelgum).
Tra bosco, uliveti, ville, ginestre, guadi, prati, terrazze panoramiche, canyon, fattorie, vigne e laghi, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
:i-want-t:
Spettacolo!! Bisogna però conoscerle......dovrò seguire il consiglio di Geppo e decidermi a fare (per me) un alzataccia qualche domenica e provare ad aggregarmi a qualcuno di voi....grazie!!:celopiùg:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Cangia, te lo sai che domenica con l'arrivo di noi Lagunari terroni della toscana Roveta toccherà il fondo :il-saggi: hai fatto bene a organizzare un raduno di vipS la domenica prima :smile: a parte quel buo del Tomb ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, te lo sai che domenica con l'arrivo di noi Lagunari terroni della toscana Roveta toccherà il fondo :il-saggi: hai fatto bene a organizzare un raduno di vipS la domenica prima :smile: a parte quel buo del Tomb ....

Ma che raduno vipse, s'era 3 gatti, il rintronato di Massa M. (ogni tanto riappare) mi ha cercato in settimana per fare un giro in Roveta sabato, così ho contattato qualche altro peoro reale ma . . . . . una tragedia.
Tra chi si incarta dai'benzinaio, chi lascia l'aifòn sul cruscotto, chi pedala coi'cappottino pareva davvero come dice i'Sembola la gita dell'Auser.
Domenica trovate dei sentieri perfetti.:i-want-t:


per fortuna domenica sono lontano dalla roveti...i lagunari sono codice doppio fc...

Te è tanto che sei lontano anche dalla fichi.
 

jac70

Biker popularis
25/6/09
47
0
0
firenze
Visita sito
:smile::smile:

Vieni rintronato comincia a chiedere i'permessino per sabato che si imbastisce un giro coi fiocchi con destinazione Tiravento.
Ciao ... Di cosa sitratta ...
Giro da giornata intera ??
Per domenica invece essendo un gruppone ( anche di fuori) gli orari di inizio e fine giro saranno diversi ??
Qualcuno mi puo dare un cell. per eventuali contatti dell'ultimo momento ...
Grazie.
l
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo