Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parru, i bolognesi non li hai guidati :spetteguless: e per il 12 ti vedo male, la settimana prossima mette acqua andante.:ueh:
Quindi visto che arrivano voci :spetteguless: di un grosso recupero da parte dei tuoi rivali:duello:, attenzione che i giochi ancora non sono fatti.
I'diploma quest'anno si assegna sul filo di lana.
:medita:

Se fa curriculum ... al posto dei bolognesi ho scorrazzato tutta la scorsa settima un siciliano per il chianti oltre che nel BPI...
Non l'ho portato in Roveta solo perché non aveva la preparazione teNnica adeguata.

10660152_656513611123416_7389106253367078476_n.jpg




Poi falla finita...è 15 giorni che chiami l'acqua per il 12 ....
Se piove si viene tutti a colazione e a pranzo a casa tua :smile:

Comunque se piove un po' non gli fa che bene ai sentieri ....sembra di pedalare nel deserto.


Dimenticavo...per colpa tua su FB stanno chiedendo informazioni sul Raduno del 12 in Roveta...:smile:

Per chi chiede informazioni e per non creare equivoci confermo che il 12 non c'è nessun raduno in Roveta, è solo la classica uscita domenicale con qualche amico in più.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
il porta FRANCA RENZO,ANCHE IO L'HO TROVATO UNA VOLTA APERTO,il rif cavallo sempre aperto,un giro panoramicamente bellissimo,con un sentiero nel bosco per arrivare al bivio "january" bello,il 33 a me piace,semplice come sentiero ma bello,tutto faggi e abeti.

Ad Agosto con Biandr e Andystab abbiamo salito da Pracchia una sterrata fino alla Casetta Pulledrari, Montanaro (dura a volte siamo scesi), Nevaia, Portafranca, sceso il 35 per Orsigna che è molto molto bellino. Un giro di 4 ore. Aivoglia a girare li
 

geppo65

Biker assatanatus
Ad Agosto con Biandr e Andystab abbiamo salito da Pracchia una sterrata fino alla Casetta Pulledrari, Montanaro (dura a volte siamo scesi), Nevaia, Portafranca, sceso il 35 per Orsigna che è molto molto bellino. Un giro di 4 ore. Aivoglia a girare li

Avete fatto la salita di Spinarazza? Forse avete fatto il 5 per scendere a Orsigna, per me è più ganzo del 33 ma qui è una questione di gusti...
Comunque hai ragione, da quella parti avoglia di girare!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il porta FRANCA RENZO,ANCHE IO L'HO TROVATO UNA VOLTA APERTO,il rif cavallo sempre aperto,un giro panoramicamente bellissimo,con un sentiero nel bosco per arrivare al bivio "january" bello,il 33 a me piace,semplice come sentiero ma bello,tutto faggi e abeti.

Avete fatto la salita di Spinarazza? Forse avete fatto il 5 per scendere a Orsigna, per me è più ganzo del 33 ma qui è una questione di gusti...
Comunque hai ragione, da quella parti avoglia di girare!

si forse il 5 non 35, cmq è quello, si forse è ancora meglio del 33, un po' ciottoloso nel finale.


E giusto che ognuno dica sua, perchè tutti hanno la sua testa e i suoi occhi ma a me che FCIMTB il 33 non pare poi così tanto semplice, la parte alta sì e bella e scorrevole ma il finale ha diversi tornantini difficili e un altro paio di passaggi impegnativi.
Inoltre che il 5 su Orsigna sia più bello non me la vendete neanche . . . . . . . .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se fa curriculum ... al posto dei bolognesi ho scorrazzato tutta la scorsa settima un siciliano per il chianti oltre che nel BPI...
Non l'ho portato in Roveta solo perché non aveva la preparazione teNnica adeguata.

10660152_656513611123416_7389106253367078476_n.jpg




Poi falla finita...è 15 giorni che chiami l'acqua per il 12 ....
Se piove si viene tutti a colazione e a pranzo a casa tua :smile:

Comunque se piove un po' non gli fa che bene ai sentieri ....sembra di pedalare nel deserto.


Dimenticavo...per colpa tua su FB stanno chiedendo informazioni sul Raduno del 12 in Roveta...:smile:

Per chi chiede informazioni e per non creare equivoci confermo che il 12 non c'è nessun raduno in Roveta, è solo la classica uscita domenicale con qualche amico in più.


Parru noi si assegna i'diploma di PR per la Roveta, di'Chianti un ce ne frega nulla, quindi niente curriculum.
Zuchemberg se aspetta me può andà a raccogliere i'cotone in Alabama e poi l'ufficio informazioni l'è alla stazione.
Non ti preoccupare che per il 12 la polvere non c'è più.:smile:
Io comunque il 12 assente sicuro, ho un impegno, ma sono attento sui punteggi delle valutazioni PR.
:spetteguless:
 

geppo65

Biker assatanatus
E giusto che ognuno dica sua, perchè tutti hanno la sua testa e i suoi occhi ma a me che FCIMTB il 33 non pare poi così tanto semplice, la parte alta sì e bella e scorrevole ma il finale ha diversi tornantini difficili e un altro paio di passaggi impegnativi.
Inoltre che il 5 su Orsigna sia più bello non me la vendete neanche . . . . . . . .

Infatti, de gustibus...
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
belle foto Cangia, anche io ero lassu zona Croce Arcana con le oche, giornata da dieci. Renzo passa dall'Uccelliera invece d fare il 20. Molto molto più panoramico, poi hai anche l'appoggio del rifugio

Aspetta......Cosa significa "passa dall'Uccelliera"?
Io ho capito che da sopra il Portafranca si deve prendere il 5 e si va fino al Passo del Cancellino.....dal Passo si torna verso il Passo della Nevaia facendo il 20 sul versante ovest del Monte Gennaio.........:i-want-t:
Cos'è che dovrei fare invece? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo