Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Ciao ... Di cosa sitratta ...
Giro da giornata intera ??
Per domenica invece essendo un gruppone ( anche di fuori) gli orari di inizio e fine giro saranno diversi ??
Qualcuno mi puo dare un cell. per eventuali contatti dell'ultimo momento ...
Grazie.
l


- per quanto riguarda sabato, non so di cosa si tratta :medita:
- per domenica l'orario di partenza non è stato ancora fissato, ma il rientro sarà sicuramente più tardi rispetto al solito (credo verso le 14).
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Sulla'abboccò Sevoli Campanella è sparito il cartello di divieto e i tronchi quelli in foto li ho rimessi al volo.
2nunklh.jpg
[/IMG]

Questi sentieri non devono essere transitati durante il periodo venatorio
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
10 giorni fa li misi anch'io dei tronchi, ma 3 giorni dopo li avevano già tolti, guerra persa, chi passa di li, lo sà che non ci può passare, ma se ne sbatte altamente.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
10 giorni fa li misi anch'io dei tronchi, ma 3 giorni dopo li avevano già tolti, guerra persa, chi passa di li, lo sà che non ci può passare, ma se ne sbatte altamente.

certo che se sbatte altamente ! in perfetto stile Italiota :arrabbiat: , comunque stasera ci ripassiamo con la cartellonistica ufficiale ...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
certo che se sbatte altamente ! in perfetto stile Italiota :arrabbiat: , comunque stasera ci ripassiamo con la cartellonistica ufficiale ...

Si la cartellonistica è indispensabile, anche solo per far vedere ai cacciatori, la nostra buona intenzione a collaborare, poi se qualche stupido fà orecchi da mercante, è bene che gli sparano...
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ir cancello messo dal Cangia ieri sera per far perdere punti PR al Parru .....
certo però anche le docce con la catenella :omertà:

Per il cancello hai ragione è sicuramente opera di Cangia ..giovedì non c'era.....:nunsacci:


Le docce sono state fantastiche non dire caxxate ....avevamo anche le fiee nello spogliatoio accanto si sentiva anche l'odore....:smile:


Grazie a tutti ai Lagunari e fiorentini per la bella giornate passata insieme :celopiùg:
Ragazzi questi lagunari fanno paura e vanno di nulla all'ingiù :i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il Diploma Day si avvicina e ieri pomeriggio visto la mia presenza in zona non potevo esimermi di indagare sulla situazione PR di'Timme, titolo a cui ambiscono diversi membri del gruppo.
Non entro nel merito ma ieri punteggio altalenante per il Parru.
La lotta è ancora aperta e solo fra 60 giorni sapremo a chi andrà l'ambito riconoscimento.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il permesso ce l'ho sempre (apparte sabato passato.)
vedrai però sto sabato devo andare a fare una gara di pesca alle seppie (giuro) :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

A te ti sistemo stasera.

cangia,mi sa che farai un figurone prossimamente....

:nunsacci:
Di che, di merd@?
Mi sa che fra tutti siete delle troie patentate, non sapete tenere un segreto.

Ciao ... Di cosa sitratta ...
Giro da giornata intera ??
Per domenica invece essendo un gruppone ( anche di fuori) gli orari di inizio e fine giro saranno diversi ??
Qualcuno mi puo dare un cell. per eventuali contatti dell'ultimo momento ...
Grazie.
l

Leggo ora non mi sono collegato per qualche giorno, comunque non abbiamo imbastito niente di che.
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo