Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ehm vedo che sono diverse pagine di thread... da dove parto per capire percorsi ecc ecc? GRAZIE

Ciao e benvenuto , la cosa migliore da fare è restare sintonizzato qui e unirsi ad una uscita con qualcuno di noi e conoscere così la zona , magari dicci anche se in Roveta ci hai mai girato in mtb e che gusti hai in fatto di tipologie di sentieri e di riding ....
 

smania

Biker urlandum
Io sono un super-mega-iper principiante, quindi non ho girato praticamente da nessuna parte del mondo...
Cercherò di unirmi a qualche vs uscita (con la morosa forse).
Ovviamente non sono in grado di fare percorsi tecnici, o discesone a 100 all'ora.

Cercavo tracce gps/mappe anche per non essere d'intralcio: magari mi ritrovo con voi, poi vi lascio andare alle vs velocità supersoniche...
 

tomb

Biker spectacularis
Ora non ci allarghiamo, dire che il pecoro di Campi faccia parte del gruppo mi sembra un po' troppo... :smile:

Del resto anche quell'altro di Scandicci ultimamente s'è visto poco :nunsacci:


Figurati chi ti sente, vi pratico ma non vi appartengo..., difatti porto una delle maglie oh yeah "originale" non quella comprata dai cinesi che avete tutti o quasi [emoji13]
Solo perchè porto il cangia in giro mi dovreste pagare banda di raccattati


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ehm vedo che sono diverse pagine di thread... da dove parto per capire percorsi ecc ecc? GRAZIE

Da Piazza di Vingone.:smile:


Io sono un super-mega-iper principiante, quindi non ho girato praticamente da nessuna parte del mondo...
Cercherò di unirmi a qualche vs uscita (con la morosa forse).
Ovviamente non sono in grado di fare percorsi tecnici, o discesone a 100 all'ora.

Cercavo tracce gps/mappe anche per non essere d'intralcio: magari mi ritrovo con voi, poi vi lascio andare alle vs velocità supersoniche...

Se sei un principiante non è un problema soprattutto per i giri in Roveta, uno può tagliare o cambiare il giro in ogni momento.
Evita inviti da parte di soggetti tipo Leopra, Parru e Bumbury, per il resto vai alla grande.
Segui qui, sempre se ti interessa la Roveta, che qualcuno becchi senz'altro.
Morosa?
Chi usa questo termine di solito vien da fuori e . . . . striscia la esse.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:



Figurati chi ti sente, vi pratico ma non vi appartengo..., difatti porto una delle maglie oh yeah "originale" non quella comprata dai cinesi che avete tutti o quasi [emoji13]
Solo perchè porto il cangia in giro mi dovreste pagare banda di raccattati


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!


Ascolta bene tattarillo, primo a noi se t'hai l'aifòn e tatapalca un ce ne frega nulla, secondo sono io che faccio girare te :spetteguless: con la mia camera d'aria bella nuova.
Sabato ci son ricascato, avevo detto che un ci giravo più con te, maremma maiala son proprio grullo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questo?
[url]http://www.strava.com/activities/26823218[/URL]


Giro veramente bello, sai quest'anno che son tutti coi rotoni che andatura :paur::paur::paur:


No, quello era da Monteriggioni, fu molto bello ma era anche abbastanza più duro di questo.
L'abbiamo fatto anno scorso, eravamo solo io, i'Bokka, Blinda e Pippolone.

Ce ne avrei anche uno nuovo, ma lo tenevo in caldo per il freddo :mrgreen:

Lo so caro, me l'avevi scritto, infatti pensavo di contattarti nel momento più bello per i colori, direi novembre pieno.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
No, quello era da Monteriggioni, fu molto bello ma era anche abbastanza più duro di questo.
L'abbiamo fatto anno scorso, eravamo solo io, i'Bokka, Blinda e Pippolone.



Lo so caro, me l'avevi scritto, infatti pensavo di contattarti nel momento più bello per i colori, direi novembre pieno.

Allora potrebbe essere alla mia portata :specc::specc::specc:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ragazzuoli io stò weekende ( e mi sa anche il prox ) son fuori dai giochi ho il mezzo dal dottore pare mi cambino la ruota dietro in garanzia ....

sabato mattina io intrallazzerò nì bosco ( avrei anche una nausebonda e remotissima opzione in BDC ) domenica invece sono precettato ai massimi livelli in quando addetto alla gestione delle energie ecosostenibili e alla supervisione dei beni biologici ( ciò da cocere la ciccia sulla brace )
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Nini a me tu ciucci poho, ho visto sopra che il Blinda potrebbe sbitumare, Sabato portalo a fare Sugame e Luiano
Sie sto dietro ai Blinda io, ormai lui s'è dedicato ai rally automobilistici :taxi-dri:, pare che abbia iniziato l'allenamento per partecipare al Camel tropy...
Eccolo in zona buca del lupo...quello accanto in motorino è i Bokka, che gli fà assistenza..:smile:
 

Allegati

  • images (1).jpg
    images (1).jpg
    10,5 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo