Allora tu gli vuoi proprio male...io preparo allievi perché questi rimangano nel Timme...
Allora tu gli vuoi proprio male...io preparo allievi perché questi rimangano nel Timme...
io preparo allievi perché questi rimangano nel Timme...
qualcuno ha un paio di spd da prestarmi per il 12??
soprattutto cosa c'è il 12?
il percorso fa caa di siuro
cangia peoro
Te presentati.. mangiare di sicuro se poi c'è tempo si fa anche una giratina hai ragione qui fa caa...si cambia si va nel BPI...
spd-...
Ciao...io stasera faccio un giretto se qualcuno è interessato mi faccia sapere ..... ma per il weekend quindi che idee ci sono ??
Ciao...
A che ora stasera... Sempre a vingone??
Lunedì allora esplorazione, portati i calzoni lunghi, le cesoie, l'autan, il coltellino, le scarpe e calzini di ricambio.
Boia io ho solo forbici e rasoio....
Però sono corioso anticipami qualcosa...
C'è qualche PR disponibile sabato per accompagnare un gruppo di Bologna?
C'è qualche PR disponibile sabato per accompagnare un gruppo di Bologna?
Io lavoro fin o alle 14...casomai dalle 15/15:30 in poi...
Io probabilmente, domani mattina spedalicchio, ma ho i termpi abbastanza stretti tipo alle 11,30 a casa...
Una domanda, la buca del lupo si puo fare? E casomai si deve risalire dalla vecchia pietraia fino a sevoli, e da li andare a prendere l'asfalto..
Si può fare, ma ti devi ciucciare quella pietraia... oppure il Valimorta
Io probabilmente, domani mattina spedalicchio, ma ho i termpi abbastanza stretti tipo alle 11,30 a casa...
Una domanda, la buca del lupo si puo fare? E casomai si deve risalire dalla vecchia pietraia fino a sevoli, e da li andare a prendere l'asfalto..
Leo non segui, cerca di stare più attento.
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7209484&postcount=176[/URL]
Non perdi nulla secondo me, bel sentiero a salire Sevoli nulla da dire, ma l'uscita su Via della Fabbrica rimane più bella.