Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te presentati.. mangiare di sicuro se poi c'è tempo si fa anche una giratina :spetteguless: hai ragione qui fa caa...si cambia si va nel BPI...:spetteguless:

:nunsacci: spd-...


Lascialo perdere Parru, questo non è un gatto attaccato ai koglioni, è un puma, anzi una tigre dai denti a sciabola attaccata ai koglioni.

Lunedì allora esplorazione, portati i calzoni lunghi, le cesoie, l'autan, il coltellino, le scarpe e calzini di ricambio.
:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia io ho solo forbici e rasoio....:!:

Però sono corioso anticipami qualcosa...


E' un giro del kaiser Parru, non te lo dico sennò non vieni.:smile:
Al momento ho la bici rotta porcaccia miseria, ma spero di farcela.
Ci si aggiorna domenica e poi se si parrukka si può finire dappertutto.
W la libertà!



C'è qualche PR disponibile sabato per accompagnare un gruppo di Bologna?

Con gli extra regione si scala la classifica di brutto, faranno a spallate i PR domani.
:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io probabilmente, domani mattina spedalicchio, ma ho i termpi abbastanza stretti tipo alle 11,30 a casa...
Una domanda, la buca del lupo si puo fare? E casomai si deve risalire dalla vecchia pietraia fino a sevoli, e da li andare a prendere l'asfalto..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io probabilmente, domani mattina spedalicchio, ma ho i termpi abbastanza stretti tipo alle 11,30 a casa...
Una domanda, la buca del lupo si puo fare? E casomai si deve risalire dalla vecchia pietraia fino a sevoli, e da li andare a prendere l'asfalto..

Leo non segui, cerca di stare più attento.

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7209484&postcount=176[/URL]


Non perdi nulla secondo me, bel sentiero a salire Sevoli nulla da dire, ma l'uscita su Via della Fabbrica rimane più bella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo