Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te presentati.. mangiare di sicuro se poi c'è tempo si fa anche una giratina :spetteguless: hai ragione qui fa caa...si cambia si va nel BPI...:spetteguless:

:nunsacci: spd-...

Lascialo perdere Parru, questo non è un gatto attaccato ai koglioni, è un puma, anzi una tigre dai denti a sciabola attaccata ai koglioni.

Lunedì allora esplorazione, portati i calzoni lunghi, le cesoie, l'autan, il coltellino, le scarpe e calzini di ricambio.
:celopiùg:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia io ho solo forbici e rasoio....:!:

Però sono corioso anticipami qualcosa...

E' un giro del kaiser Parru, non te lo dico sennò non vieni.:smile:
Al momento ho la bici rotta porcaccia miseria, ma spero di farcela.
Ci si aggiorna domenica e poi se si parrukka si può finire dappertutto.
W la libertà!

C'è qualche PR disponibile sabato per accompagnare un gruppo di Bologna?

Con gli extra regione si scala la classifica di brutto, faranno a spallate i PR domani.
:smile:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io probabilmente, domani mattina spedalicchio, ma ho i termpi abbastanza stretti tipo alle 11,30 a casa...
Una domanda, la buca del lupo si puo fare? E casomai si deve risalire dalla vecchia pietraia fino a sevoli, e da li andare a prendere l'asfalto..

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io probabilmente, domani mattina spedalicchio, ma ho i termpi abbastanza stretti tipo alle 11,30 a casa...
Una domanda, la buca del lupo si puo fare? E casomai si deve risalire dalla vecchia pietraia fino a sevoli, e da li andare a prendere l'asfalto..

Leo non segui, cerca di stare più attento.

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7209484&postcount=176[/URL]

Non perdi nulla secondo me, bel sentiero a salire Sevoli nulla da dire, ma l'uscita su Via della Fabbrica rimane più bella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo