Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
+ 4 di macchina e siamo già a otto.:spetteguless:
No io per media trasferta, intendo montalbano, morello, insoma intorno ai nostri poggi.


Leo fai caare codeste medie trasferte come le chiami te, si fanno d'inverno.
Adesso solo belle trasferte (ma purtroppo il meteo per ore fa caare) o Roveta uno dei pochi posti dove non ti mangiano i tafani.
Io domenica infatti ho deciso che giro in Roveta mi faccio 4 volte la Poggiona con 4 risalite diverse.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo fai caare codeste medie trasferte come le chiami te, si fanno d'inverno.
Adesso solo belle trasferte (ma purtroppo il meteo per ore fa caare) o Roveta uno dei pochi posti dove non ti mangiano i tafani.
Io domenica infatti ho deciso che giro in Roveta mi faccio 4 volte la Poggiona con 4 risalite diverse.

Mah... :nunsacci: e ci credo poi che tu ti trovi solo coi Blinda e i Bokka, tu hai dell'idee barlacche, che un si possono sentire...:hahaha:
Che vuoi mettere un bel Morello, settembrino (i tafani , non ci sono più):cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys sto arrivando.
Dalla settimana prox eredito uno smartfon quindi anche io sarò su uozzapp (se i'Blinda mi ci vole).:spetteguless:
Così l'abbozzo anche io di scrivere qui sui'forum.
L'unico topic che gira un po' su tutto il forum l'è il nostro, pilotato da 4/5 derelitti di'Timme che tra l'altro un pedalano quasi mai assieme.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ecco .... rispondete con la lista ad esempio D1B-D2A-ecc.

image.php
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ecco .... rispondete con la lista ad esempio D1B-D2A-ecc.

image.php


:smile:
d1:c
d2:a
d3:a
d4:: c
d5 : a

PUNTEGGIO LEOPRA = 6

CATEGORIE PUNTEGGI :

0-6 = sei un fondamentalista della MTB, ti nutri di kilometri e di dislivello, la sofferenza di chi ti accompagna in bici è il tuo target

7-12 = hai raggiunto l'illuminazione, la conoscenza universale dei sentieri raida e lascia raidare è il tuo motto

13-18 = sei il PR per antonomasia, la folla è il tuo pane quotidiano, il tuo sogno è un giorno arrivare a whistler accolto da ali di folla in trepidante attesa
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ecco .... rispondete con la lista ad esempio D1B-D2A-ecc.

image.php




PUNTEGGIO LEOPRA = 6

CATEGORIE PUNTEGGI :

0-6 = sei un fondamentalista della MTB, ti nutri di kilometri e di dislivello, la sofferenza di chi ti accompagna in bici è il tuo target

7-12 = hai raggiunto l'illuminazione, la conoscenza universale dei sentieri raida e lascia raidare è il tuo motto

13-18 = sei il PR per antonomasia, la folla è il tuo pane quotidiano, il tuo sogno è un giorno arrivare a whistler accolto da ali di folla in trepidante attesa
Io credevo che il finale fosse caa caa
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ecco .... rispondete con la lista ad esempio D1B-D2A-ecc.

image.php




PUNTEGGIO LEOPRA = 6

CATEGORIE PUNTEGGI :

0-6 = sei un fondamentalista della MTB, ti nutri di kilometri e di dislivello, la sofferenza di chi ti accompagna in bici è il tuo target

7-12 = hai raggiunto l'illuminazione, la conoscenza universale dei sentieri raida e lascia raidare è il tuo motto

13-18 = sei il PR per antonomasia, la folla è il tuo pane quotidiano, il tuo sogno è un giorno arrivare a whistler accolto da ali di folla in trepidante attesa



:smile::smile:
Per me sono tutte A tranne al D4 che è C.
Mamma mia in do cascherò.


Su gugle non mi da corrispondenze per Cippa Lippa Consulting, che azienda è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo