Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Le riunioni furono soppresse per mancanza di clienti, cio' non toglie che ne potremmo anche fare qualcuna straordinaria visto che ho sempre le chiavi della stanza, ma la vedo dura, la gente ormai ragiona su uozzap! Poi io ormai non ho nessun potere esecutivo, mi sto' organizzando per entusiasmanti trasferte ciclistiche ma, nel frattempo, sono fermo. C'ho da servire pollo ranocchi e chiocciole alla sagra, ma riparto,....eeeee se riparto!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Le riunioni furono soppresse per mancanza di clienti, cio' non toglie che ne potremmo anche fare qualcuna straordinaria visto che ho sempre le chiavi della stanza, ma la vedo dura, la gente ormai ragiona su uozzap! Poi io ormai non ho nessun potere esecutivo, mi sto' organizzando per entusiasmanti trasferte ciclistiche ma, nel frattempo, sono fermo. C'ho da servire pollo ranocchi e chiocciole alla sagra, ma riparto,....eeeee se riparto!

Io ero uno dei pochi presenti alle ultime riunione ...mentre qualcunaltro andava a giocate a stecca...:spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci:









Non ci sono lotte intestine, almeno per me, io nei due fine settimana della fiera sono in trasferta.
Devi guardardi dagli altri PR.
Comunque portare clienti per Laghetti e Poggiona come sono messi adesso ci vuole del coraggio.

Gnamo non fare il -------- :smile:,almeno il 12 stiamo tutti uniti......per l'ultima volta :omertà:
 

geppo65

Biker assatanatus
Le riunioni furono soppresse per mancanza di clienti, cio' non toglie che ne potremmo anche fare qualcuna straordinaria visto che ho sempre le chiavi della stanza, ma la vedo dura, la gente ormai ragiona su uozzap! Poi io ormai non ho nessun potere esecutivo, mi sto' organizzando per entusiasmanti trasferte ciclistiche ma, nel frattempo, sono fermo. C'ho da servire pollo ranocchi e chiocciole alla sagra, ma riparto,....eeeee se riparto!

Bone le chiocciole! :magna:
 

geppo65

Biker assatanatus
Per sabato mattina con Pippolone si ragionava di fare una trasfertina, sempre che il meteo dia un po di tregua da venerdì. L'idea è di fare il giro da Rincine che qualcuno di voi ha fatto con i'cangia. Se qualcuno si vuole aggregare...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io ero uno dei pochi presenti alle ultime riunione ...mentre qualcunaltro andava a giocate a stecca...:spetteguless:


:oops::oops::oops::oops:
Qui i'Parru ha pienamente ragione, ma le ultime volte s'era 3 al massimo . . . . . ho mollato pure io.


Gnamo non fare il -------- :smile:,almeno il 12 stiamo tutti uniti......per l'ultima volta :omertà:

Uniti?
Non è più come una volta, da un bel pezzo questa parola ni'Timme non va più di moda.
Ni'Timme, molti hanno preso la maglia, ma per mille problemi poi alle uscite non partecipano mai.
Chi magari purtroppo lavora, chi non ha voglia, chi deve tornare presto, chi fa i'PR i'lunedì, chi lo fa durante la settimana, chi dice di non aver banane, chi alle 12,30 deve essere dalla socera, i bei gruppetti come si faceva diversi anni fa adesso si fanno 3/4 volte l'anno se va bene.
Io, Blinda e i'Bokka ci si trova forse un po' più spesso.
Si fa per dire, tutto questo non è certo un problema, il bello della bici e che ti rende indipendente a differenza di altri sport.
Tutti abbiamo i nostri orari e i nostri impegni vari, ma un po' più di partecipazione non farebbe male a mio modo di vedere, sia per le uscite in bici sia per le zingarate nel bosco a sistemare i sentieri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per sabato mattina con Pippolone si ragionava di fare una trasfertina, sempre che il meteo dia un po di tregua da venerdì. L'idea è di fare il giro da Rincine che qualcuno di voi ha fatto con i'cangia. Se qualcuno si vuole aggregare...


Se seguita a piovere così non è il massimo, trovate dei sentieri saponetta, soprattutto quello che scende a Castagno.


Se volete andare in zona potreste anche contattare Rosti, che cerca una cavia per registrare una traccia da Rincine a Camaldoli.
A riportarvi alla base ci penserebbe lui in auto.
Fate un giro un po' meno "tennico" ma molto bello lo stesso, lo 00 dalla Calla a Camaldoli attraversa luoghi incantevoli.
Se invece volete lasciarvi i'jolly per un'altra uscita da giornata piena, vi avviso che sempre in zona ci sarebbe in programma un giro da San Bendetto in Alpe a 5 stelle.
 

geppo65

Biker assatanatus
Se seguita a piovere così non è il massimo, trovate dei sentieri saponetta, soprattutto quello che scende a Castagno.


Se volete andare in zona potreste anche contattare Rosti, che cerca una cavia per registrare una traccia da Rincine a Camaldoli.
A riportarvi alla base ci penserebbe lui in auto.
Fate un giro un po' meno "tennico" ma molto bello lo stesso, lo 00 dalla Calla a Camaldoli attraversa luoghi incantevoli.
Se invece volete lasciarvi i'jolly per un'altra uscita da giornata piena, vi avviso che sempre in zona ci sarebbe in programma un giro da San Bendetto in Alpe a 5 stelle.

Interessante... Rosty, che mi dici?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Seratissima ieri ! grazie all'intervento dello zoccolo duro dei trailbuider del timme la Poggiona è tornata in splendida forma, resterà chiuso ancora per un pò il blindabridge

fenomenale :smile: il nuovo metodo di apprendimento dell'inglese messo a punto dal presidente e ci tengo a dire a gran voce: :i-want-t: OBELIX rincomincia a pedalare GNAMO !
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Seratissima ieri ! grazie all'intervento dello zoccolo duro dei trailbuider del timme la Poggiona è tornata in splendida forma, resterà chiuso ancora per un pò il blindabridge

fenomenale :smile: il nuovo metodo di apprendimento dell'inglese messo a punto dal presidente e ci tengo a dire a gran voce: :i-want-t: OBELIX rincomincia a pedalare GNAMO !


Parole sante!!
Obelix domenica mattina devi trasfertare in Roveta :smile: per forza, un si pole stare senza te.
Queste zingarate nel bosco per pulire i sentieri andrebbero fatte più spesso, sono eccezionali :smile:, meglio che andare in mtb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo