Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
:nunsacci: Che vuol dire?




Hai ragione Luca , ero con il cellulare e di corsa.

Volevo dire che a me va bene tutto , mare, montagna , l'importante che sia un giro maschio .

Ormai con i rotoni esco di casa solo se si fa da 2000 m in su..:))):

Posticcio perché io giro sempre in zona :smile:proponi dai.......ma ci sei lunedì o mi prendi per le mele.

Leo te che fai vai a tirare o ci saresti??
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
ecco .... rispondete con la lista ad esempio D1B-D2A-ecc.

image.php

:smile:

a
b
a
c
c (ovviamente)


poi voglio vedere il risultato del Parru...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Hai ragione Luca , ero con il cellulare e di corsa.

Volevo dire che a me va bene tutto , mare, montagna , l'importante che sia un giro maschio .

Ormai con i rotoni esco di casa solo se si fa da 2000 m in su..:))):

Posticcio perché io giro sempre in zona :smile:proponi dai.......ma ci sei lunedì o mi prendi per le mele.

Leo te che fai vai a tirare o ci saresti??



Io sono in ferie, a lavorare ci pensa il Tomb, quindi ci sono.
Vuoi andare a San Benedetto in Alpe (10 km dopo il Muraglione)?
Facciamo un bellissimo giro, c'è un po' di tutto e maschio come dici te, saranno 1700 mt. (di più non li reggo).
Ti dico subito però che sono senza macchina (serve assolutamente al maresciallo lunedì) quindi dimmi te.
In 3 sarebbe meglio però, guarda di ingaggiare i'Leo, a me un mi caa più, gira solo con la Champions.
Fammi sapere oggi perché se si va io domani faccio passo (mi risparmio).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
image.php
[/QUOTE]

PUNTEGGIO LEOPRA = 6
PUNTEGGIO CANGIA = 7
PUNTEGGIO BUMBURY = 9
GEPPO = 8
PARRU = 10



CATEGORIE PUNTEGGI :

0-6 = sei un fondamentalista della MTB, ti nutri di kilometri e di dislivello, la sofferenza di chi ti accompagna in bici è il tuo target

7-12 = hai raggiunto l'illuminazione, la conoscenza universale dei sentieri raida e lascia raidare è il tuo motto

13-18 = sei il PR per antonomasia, la folla è il tuo pane quotidiano, il tuo sogno è un giorno arrivare a whistler accolto da ali di folla in trepidante attesa
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Hai ragione Luca , ero con il cellulare e di corsa.

Volevo dire che a me va bene tutto , mare, montagna , l'importante che sia un giro maschio .

Ormai con i rotoni esco di casa solo se si fa da 2000 m in su..:))):

Posticcio perché io giro sempre in zona :smile:proponi dai.......ma ci sei lunedì o mi prendi per le mele.

Leo te che fai vai a tirare o ci saresti??
Vado a scalare Parru, ormai sfrutto queste belle giornate prima delle piogge.:duello:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
image.php


PUNTEGGIO LEOPRA = 6
PUNTEGGIO CANGIA = 7
PUNTEGGIO BUMBURY = 9
GEPPO = 8
PARRU = 10
SEMBOLA = 11


CATEGORIE PUNTEGGI :

0-6 = sei un fondamentalista della MTB, ti nutri di kilometri e di dislivello, la sofferenza di chi ti accompagna in bici è il tuo target

7-12 = hai raggiunto l'illuminazione, la conoscenza universale dei sentieri raida e lascia raidare è il tuo motto

13-18 = sei il PR per antonomasia, la folla è il tuo pane quotidiano, il tuo sogno è un giorno arrivare a whistler accolto da ali di folla in trepidante attesa[/QUOTE]
 

tomb

Biker spectacularis
Io sono in ferie, a lavorare ci pensa il Tomb, quindi ci sono.
Vuoi andare a San Benedetto in Alpe (10 km dopo il Muraglione)?
Facciamo un bellissimo giro, c'è un po' di tutto e maschio come dici te, saranno 1700 mt. (di più non li reggo).
Ti dico subito però che sono senza macchina (serve assolutamente al maresciallo lunedì) quindi dimmi te.
In 3 sarebbe meglio però, guarda di ingaggiare i'Leo, a me un mi caa più, gira solo con la Champions.
Fammi sapere oggi perché se si va io domani faccio passo (mi risparmio).


Se sei on line alle 10 fc.... Lo smartphone non lo hai e sei al pc... Che fine ingloriosa....
Lavoro io si per te ... Poetino 1700 e basta regge ... Vai a caaare .,



Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Stamani ho avuto la malaugurata ideea di fare il borro soglia parte sotto..... praticamente devi fare treeeclimbing:specc:

Gnamo leo falla finita con questa roccia tanto non scappa, andiamo con luca lunedì , questa si che è una bella giornata da sfruttare .

[MENTION=13754]CANGIA[/MENTION] io ci sono ti chiamo stasera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo