Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jac70

Biker popularis
25/6/09
47
0
0
firenze
Visita sito
Sandro se vai stasera ci posso essere anche io per una mano ma darei precedenza assoluta alle discese soprattutto al SuLeva che nei prossimi due mesi sarà il sentiero top da fare.
Il Campanella non è fondamentale, è una salita e poi c'è sempre via della Fabbrica se gli alberi rompono.
Inoltre dal 21 la zona dovrebbe essere off-limits.
Anche l'albero in fondo allla Poggiona rompe.

Visto che merc e giov pare bruttino io penso di fare un cricegiro con SuLeVa e Poggiona domani sera alle 17,30.
Ciao ci riprovo ancora ... Stasera alle 17,30 da vove partite..
La voglia c'e... spesso anche gli inconvenienti dell'ultimo secondo con la famiglia..
Speriamo a stasera.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
A proposito, all'uscita del campo, hanno fatto una meraviglia, hanno rasato tutta l'erba, spianato una strada lungo tutta la vigna, ad un certo punto sembra una pista da sci...
Però nella parte finale dove si pedala tra il fosso, e il filo elettrificato, i rovi sono quasi arrivati ai fili, ci si passa male...
Poi nel cantiere, dove c'è sempre il pozzone, c'è parecchio materiale, nuovo, chissà cosa ci faranno...:nunsacci:

ho visto su FB un ragazzo che ha postato foto della roveta con la motosega in mano che diceva di fare pulizia...
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Bumburry a tutto campo quest'anno ! concorrerà anche alla nomination per il miglior poser .... bada come gliè atteggiato



Bada come l'è tutto in tinta!

:smile::smile:

Trepidazione alle stelle per sapere chi alla cena di fine anno sarà il PR 2014.

Grande Bumbury, è richiestissimo anche al palio di siena...

Sarà anche in tinta ma la maglia non è quella del timme.... :arrabbiat:


:rosik: :kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:

la maglia e il colore blu è quello ufficiale dell'accademy.....in omaggio a chi si iscrive :smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A proposito, all'uscita del campo, hanno fatto una meraviglia, hanno rasato tutta l'erba, spianato una strada lungo tutta la vigna, ad un certo punto sembra una pista da sci...
Però nella parte finale dove si pedala tra il fosso, e il filo elettrificato, i rovi sono quasi arrivati ai fili, ci si passa male...
Poi nel cantiere, dove c'è sempre il pozzone, c'è parecchio materiale, nuovo, chissà cosa ci faranno...:nunsacci:


Potevi tagliarli i rovi, adesso stasera mi graffio
Mi pare che i lavori piano piano stiano riprendendo, devono ancora finire un sacco di cose, la galleria, le barriere, ecc ecc.

Leo una bella parrukkierata non sarebbe male lunedì.
Pensiamoci.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
:smile:
@ Bud :quinonsp:

Rovetaaaaaa?
Portali all'Impruneta nel BPI e dintorni :mavadaviaiciapp: abbozzala di sfruttare il Roveta Trail Center per la tua attività di PR.
Tanto i'diploma un tu lo pigli neanche quest'anno.
Noi s'è levato 6 tronchi anche ieri sera, porcaccia miseria, un vu levate nenache un sassolino e poi vi fate belli coi sentieri curati dagli altri.
Altro che PR qui è PS (Public Stronzation).
Ma un po' di ritegno esiste ancora?
Obelix convoca d'urgenza il Gran Consiglio di'Timme che dobbiamo decidere le sorti di tutti questi approfittatori che gravitano subdolamente all'interno del gruppo.
Qui bisogna fare qualcosa, una legge, un decreto, qualsiasi cosa ma vanno stangati.




Quasi quasi anche io per il 12 vedo se riesco a fare il PR e portare qualche peoro a girare in Roveta e poi alla fiera come anno scorso.
Mi dispiace per i Lagunari ma gruppi separati naturalmente, ogni PR fa il suo giro.:smile::i-want-t:
Che c'entra il BPI, anche a volere ora con la nuova gimkana per i bambini è tutto esaurito fino al 2015, ora sto lavorando per la Roveta dovresti ringraziarmi invece senti qui che accuse infondate , poi non cantarla a me ...non è colpa mia se il mio capo squadra ha chiuso i bandoni mandando tutti a casa , casomai rifattela con i sindacati che non hanno più le palle...:spetteguless:
Comunque come volete voi , questa è l'ultima poi chiudo e non mi vedete più .
:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se vuoi ti do' il numero di Emanuele :spetteguless:

Fatemi saper quando @Bud e il resto dei lagunari sale... che informo anche tutto il resto della ciurma e che vedo di esserci anche io ;-)

Ma che tornano a casa dopo cena? :omertà:


Grande Lando...:celopiùg:

Bud mi ha confermato per domenica 16 ottobre, anche se ci sono lotte intestine nel timme :smile:andiamo avanti :smile:

Cena? casomai pranzomerenda ....:celopiùg:
Per Emanuele conserva il numero tanto c'è tempo ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quello di sicuro.
Ma più che altro perché spero ve l'abbia chiesto,immagino che un aiuto sia sempre gradito ma se prima è stato chiesto..boh:nunsacci:


A noi non ci deve chiedere mica nulla nessuno, il bosco non è nostro.
Non tolleriamo che la gente modifichi i sentieri ma se uno che con voglia si arma di sega e va a togliere un po' di sudicio e qualche albero di traverso sui percorsi a noi sinceramente non fa altro che piacere.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che c'entra il BPI, anche a volere ora con la nuova gimkana per i bambini è tutto esaurito fino al 2015,
ora sto lavorando per la Roveta
dovresti ringraziarmi invece senti qui che accuse infondate , poi non cantarla a me ...non è colpa mia se il mio capo squadra ha chiuso i bandoni mandando tutti a casa , casomai rifattela con i sindacati che non hanno più le palle...:spetteguless:
Comunque come volete voi , questa è l'ultima poi chiudo e non mi vedete più .
:smile:


:nunsacci: :nunsacci:

Obelixxxx, questa fattela spiegare te che io non l'ho capita.
Non è che alla fin fine questi PR ci pigliano anche un po' per i'kulo.
Sarebbe il caso di fare una riunione giovedì sera, porcaccia miseria da quando sei emigrato non se ne è fatta più una.


Grande Lando...:celopiùg:

Bud mi ha confermato
per domenica 16 ottobre
, anche se ci sono lotte intestine nel timme :smile:andiamo avanti :smile:

Cena? casomai pranzomerenda ....:celopiùg:
Per Emanuele conserva il numero tanto c'è tempo ...


E' inutile, questo non diventerà mai un PR vero. :smile:

Non ci sono lotte intestine, almeno per me, io nei due fine settimana della fiera sono in trasferta.
Devi guardardi dagli altri PR.
Comunque portare clienti per Laghetti e Poggiona come sono messi adesso ci vuole del coraggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo