Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
Ieri bella giornata di mtb tra i trail di Rincine e i monti fino a Castagno.
Grazie a Arram grandeguida non ho dovuto nemmeno preoccuparmi dei bivi perchè lui già conosceva il giro e a Pippolone per la compagnia!

image.php
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io oggi mi sono proprio divertito! Sentieri al top, bella compagnia con il timme in discreta presenza, con l'apparizione di membri rari da vedere in bici ultimamente , nonché le nuove leve della Bumbury Accademy!!
 

geppo65

Biker assatanatus
Non vi doveva recuperare il rosty, comunque il giro che avete fatto, e sicuramente piu bello...

Il Rosty lo abbiamo visto, era nel bosco e gnene dava di zappa a tutto spiano...
Quel giro fino a Camaldoli e ritorno lo deve fare i'cangia, così mi ha detto:spetteguless:
Il giro che si è fatto merita tutta la fatica che ci è costata.
La prestazione sportiva di Arram invece ha sorpreso sia me che Pippolone, va considerato per la champions!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Questa foto di Rosti che riappare con la divisa dei Conquistadores io sinceramente me la sarei risparmiata.
:medita:

Quei due sulla destra avevano la 29" o l'Apollo 13?

Io una misera 26",e tra il mezzo che FC e il "guidatore" ancora peggio l'è bene protteggersi. Se mi fo' male c'ho una certa età e a recuperare ci vole tempo (cit. I' Bumbury).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo