durante le ferie ho visitato un paio di concessionari ed alla fine ho ordinato questo .....
Komatsu 931.1 - YouTube[/URL]
Boia che spettacolo, in una giornata la roveta potrebbe diventare come il pratomagno...
durante le ferie ho visitato un paio di concessionari ed alla fine ho ordinato questo .....
Komatsu 931.1 - YouTube[/URL]
eccomi Sandro:
Travelgum 2 alberi a circa metà salita
bdl piuttosto libera,rami in terra ma basta togliere a mano(non come ho fatto io nel video...)
borro soglia prima del singhiozzo finimondo...almeno 4/5 alberi grossi
zibib è partito una stecca sul salto prima del maori bridge,chiodi in fuori
Laghetti dopo poco della partenza seconda parte in una curva a sinistra c'è sulla destra un tronco grosso che esce a meta della curva,molto pericoloso perché si può prendere con la spalla destra
Poco dopo il taboga(non ricordo come lo chiamate) albero nel mezzo
la salitina per andare alla partenza della poggionaquasi alla fine) altro albero che non abbiamo potuto togliere perché incastrato
Boia che spettacolo, in una giornata la roveta potrebbe diventare come il pratomagno...
No quelli son sani... averne i roveta di quell'abeti...Se vuoi ci sono da tagliare pure quà un pò di abeti !!!!
ne sai piu te, che tutti i membri del Timme messi insieme...
Ottimo reportage.
Sandro allora non c'è bisogno di fare nulla.
La Poggiona è a posto e se nel SuLeVa su 3,8 km di sentiero cè solo un albero da saltare, pace.
Il resto per me non conta, tanto nei prox due mesi a parte un paio di cricegiri infrasettimanali con i sopracitati sentieri, son tutte trasferte.
Ciao Massimo ora NON hai più scuse per aggregarti alle uscite ....
Domenica 12 ottobre , in occasione della fiera, è probabile una visita da parte dei lagunari in Roveta , mi confermano nei prossimi giorni , le possibili domeniche sono due il 5 o il 12 sembrano più orientati per la seconda, prepariamoli un bel giro e dopo si va tutti a pranzo in fiera...
Sull'Argentario abbiamo pedalato con un ragazzo di Morello , non ricordo il nome, fa il cuoco da Bruno e monteranno in fiera , possiamo andare a mangiare da lui ....
Chi ha notizie si faccia avanti cosi si fissa ...:magna::magna:
Riporto testuali parole....
Bud : salutami quel finocchio analogico del Cangia..
Champions , rotoni da circo , io non pedalo più vanno tutti più forte di me ..Parliamo di cose serie piuttosto...
Domenica 12 ottobre , in occasione della fiera, è probabile una visita da parte dei lagunari in Roveta , mi confermano nei prossimi giorni , le possibili domeniche sono due il 5 o il 12 sembrano più orientati per la seconda, prepariamoli un bel giro e dopo si va tutti a pranzo in fiera...
Sull'Argentario abbiamo pedalato con un ragazzo di Morello , non ricordo il nome, fa il cuoco da Bruno e monteranno in fiera , possiamo andare a mangiare da lui ....
Chi ha notizie si faccia avanti cosi si fissa ...:magna::magna:
Riporto testuali parole....
Bud : salutami quel finocchio analogico del Cangia..
@ Bud
Rovetaaaaaa?
Portali all'Impruneta nel BPI e dintorni abbozzala di sfruttare il Roveta Trail Center per la tua attività di PR.
Tanto i'diploma un tu lo pigli neanche quest'anno.
Noi s'è levato 6 tronchi anche ieri sera, porcaccia miseria, un vu levate nenache un sassolino e poi vi fate belli coi sentieri curati dagli altri.
Altro che PR qui è PS (Public Stronzation).
Ma un po' di ritegno esiste ancora?
Ah ah ah la situazione è critica Cangia, in roveta sempre più pedalatori, e sempre meno manutentori di sentieri....
Vu dovete fare come le aziende in crisi, cominciare a chiudere i reparti che non producono....o in questo caso che producono troppo..
Vedrai che quando tu gli chiudi un paio di perle, come si affrettano i Pr a rimboccarsi le maniche, non c'è peggio cosa, che vedere il cliente andar via insoddisfatto
Trepidazione alle stelle per sapere chi alla cena di fine anno sarà il PR 2014.
Bumburry a tutto campo quest'anno ! concorrerà anche alla nomination per il miglior poser .... bada come gliè atteggiato
Bada come l'è tutto in tinta!
No problem, diverse perle sono già state abbandonate, il Gran Consiglio dei Trailbuilders di'Timme ha deciso di curare solo Laghetti, Poggiona, Zibib e SuLeva.