Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
eccomi Sandro:
Travelgum 2 alberi a circa metà salita

bdl piuttosto libera,rami in terra ma basta togliere a mano(non come ho fatto io nel video...)

borro soglia prima del singhiozzo finimondo...almeno 4/5 alberi grossi

zibib è partito una stecca sul salto prima del maori bridge,chiodi in fuori

Laghetti dopo poco della partenza seconda parte in una curva a sinistra c'è sulla destra un tronco grosso che esce a meta della curva,molto pericoloso perché si può prendere con la spalla destra
Poco dopo il taboga(non ricordo come lo chiamate) albero nel mezzo

la salitina per andare alla partenza della poggionaquasi alla fine) altro albero che non abbiamo potuto togliere perché incastrato

Ottimo reportage.
Sandro allora non c'è bisogno di fare nulla.
La Poggiona è a posto e se nel SuLeVa su 3,8 km di sentiero cè solo un albero da saltare, pace.
Il resto per me non conta, tanto nei prox due mesi a parte un paio di cricegiri infrasettimanali con i sopracitati sentieri, son tutte trasferte.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ne sai piu te, che tutti i membri del Timme messi insieme...:smile:

Ottimo reportage.
Sandro allora non c'è bisogno di fare nulla.
La Poggiona è a posto e se nel SuLeVa su 3,8 km di sentiero cè solo un albero da saltare, pace.
Il resto per me non conta, tanto nei prox due mesi a parte un paio di cricegiri infrasettimanali con i sopracitati sentieri, son tutte trasferte.

:smile::smile:

e merito dei tafani...non gli avete voi
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ciao Massimo ora NON hai più scuse per aggregarti alle uscite .... :loll:

image.php
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Champions , rotoni da circo , io non pedalo più vanno tutti più forte di me ..:smile:Parliamo di cose serie piuttosto...

Domenica 12 ottobre , in occasione della fiera, è probabile una visita da parte dei lagunari in Roveta , mi confermano nei prossimi giorni , le possibili domeniche sono due il 5 o il 12 sembrano più orientati per la seconda, prepariamoli un bel giro e dopo si va tutti a pranzo in fiera...:celopiùg:

Sull'Argentario abbiamo pedalato con un ragazzo di Morello , non ricordo il nome, fa il cuoco da Bruno e monteranno in fiera , possiamo andare a mangiare da lui ....
Chi ha notizie si faccia avanti cosi si fissa ...:magna::magna:


Riporto testuali parole....
Bud : salutami quel finocchio analcolico del Cangia..:spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica 12 ottobre , in occasione della fiera, è probabile una visita da parte dei lagunari in Roveta , mi confermano nei prossimi giorni , le possibili domeniche sono due il 5 o il 12 sembrano più orientati per la seconda, prepariamoli un bel giro e dopo si va tutti a pranzo in fiera...:celopiùg:

Sull'Argentario abbiamo pedalato con un ragazzo di Morello , non ricordo il nome, fa il cuoco da Bruno e monteranno in fiera , possiamo andare a mangiare da lui ....
Chi ha notizie si faccia avanti cosi si fissa ...:magna::magna:


Riporto testuali parole....
Bud : salutami quel finocchio analogico del Cangia..:spetteguless:

:smile:
@ Bud :quinonsp:

Rovetaaaaaa?
Portali all'Impruneta nel BPI e dintorni :mavadaviaiciapp: abbozzala di sfruttare il Roveta Trail Center per la tua attività di PR.
Tanto i'diploma un tu lo pigli neanche quest'anno.
Noi s'è levato 6 tronchi anche ieri sera, porcaccia miseria, un vu levate nenache un sassolino e poi vi fate belli coi sentieri curati dagli altri.
Altro che PR qui è PS (Public Stronzation).
Ma un po' di ritegno esiste ancora?
Obelix convoca d'urgenza il Gran Consiglio di'Timme che dobbiamo decidere le sorti di tutti questi approfittatori che gravitano subdolamente all'interno del gruppo.
Qui bisogna fare qualcosa, una legge, un decreto, qualsiasi cosa ma vanno stangati.


Quasi quasi anche io per il 12 vedo se riesco a fare il PR e portare qualche peoro a girare in Roveta e poi alla fiera come anno scorso.
Mi dispiace per i Lagunari ma gruppi separati naturalmente, ogni PR fa il suo giro.:smile::i-want-t:
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Champions , rotoni da circo , io non pedalo più vanno tutti più forte di me ..:smile:Parliamo di cose serie piuttosto...

Domenica 12 ottobre , in occasione della fiera, è probabile una visita da parte dei lagunari in Roveta , mi confermano nei prossimi giorni , le possibili domeniche sono due il 5 o il 12 sembrano più orientati per la seconda, prepariamoli un bel giro e dopo si va tutti a pranzo in fiera...:celopiùg:

Sull'Argentario abbiamo pedalato con un ragazzo di Morello , non ricordo il nome, fa il cuoco da Bruno e monteranno in fiera , possiamo andare a mangiare da lui ....
Chi ha notizie si faccia avanti cosi si fissa ...:magna::magna:


Riporto testuali parole....
Bud : salutami quel finocchio analogico del Cangia..:spetteguless:


Se vuoi ti do' il numero di Emanuele :spetteguless:

Fatemi saper quando [MENTION=10824]Bud[/MENTION] e il resto dei lagunari sale... che informo anche tutto il resto della ciurma e che vedo di esserci anche io ;-)

Ma che tornano a casa dopo cena? :omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:smile:
@ Bud :quinonsp:

Rovetaaaaaa?
Portali all'Impruneta nel BPI e dintorni :mavadaviaiciapp: abbozzala di sfruttare il Roveta Trail Center per la tua attività di PR.
Tanto i'diploma un tu lo pigli neanche quest'anno.
Noi s'è levato 6 tronchi anche ieri sera, porcaccia miseria, un vu levate nenache un sassolino e poi vi fate belli coi sentieri curati dagli altri.
Altro che PR qui è PS (Public Stronzation).
Ma un po' di ritegno esiste ancora?

Ah ah ah :smile: la situazione è critica Cangia, in roveta sempre più pedalatori, e sempre meno manutentori di sentieri....
Vu dovete fare come le aziende in crisi, cominciare a chiudere i reparti che non producono....o in questo caso che producono troppo..:nunsacci:

Vedrai che quando tu gli chiudi un paio di perle, come si affrettano i Pr a rimboccarsi le maniche, non c'è peggio cosa, che vedere il cliente andar via insoddisfatto:ueh:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vai Parru, questa è la volta buona.
Se riesci a portare in Roveta un gruppo di almeno 20 persone, provenienti da varie provincie della Toscana, hai ottime probabilità di superare sia il PR uscente che le varie Academy emergenti.
Boia qui le quotazioni di'Parru salgono notevolmente e la cena si avvicina.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ah ah ah :smile: la situazione è critica Cangia, in roveta sempre più pedalatori, e sempre meno manutentori di sentieri....
Vu dovete fare come le aziende in crisi, cominciare a chiudere i reparti che non producono....o in questo caso che producono troppo..:nunsacci:

Vedrai che quando tu gli chiudi un paio di perle, come si affrettano i Pr a rimboccarsi le maniche, non c'è peggio cosa, che vedere il cliente andar via insoddisfatto:ueh:


Adesso definire pedalatori chi cricegira in Roveta mi pare un po' grossa. :smile:

No problem, diverse perle sono già state abbandonate, il Gran Consiglio dei Trailbuilders di'Timme ha deciso di curare solo Laghetti, Poggiona, Zibib e SuLeva.
:i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
No problem, diverse perle sono già state abbandonate, il Gran Consiglio dei Trailbuilders di'Timme ha deciso di curare solo Laghetti, Poggiona, Zibib e SuLeva.
:i-want-t:

A proposito, all'uscita del campo, hanno fatto una meraviglia, hanno rasato tutta l'erba, spianato una strada lungo tutta la vigna, ad un certo punto sembra una pista da sci...
Però nella parte finale dove si pedala tra il fosso, e il filo elettrificato, i rovi sono quasi arrivati ai fili, ci si passa male...
Poi nel cantiere, dove c'è sempre il pozzone, c'è parecchio materiale, nuovo, chissà cosa ci faranno...:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo