Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
visto che rientro nella categoria dei lacci ai'collo:smile: ti dico la mia , dipende cosa intendi per" dintorni" se per le 13 siamo a casa sono interessato.......:i-want-t::i-want-t:

Parru che ti devo dire, dipende quanti siamo, chi siamo, dove si va, cosa succede.
Codesto orario, faccio due esempi così a caso, per fare una Calvana da Secciano o un Morello semplice può bastare, per fare invece un bel Chianti o un Monte Giovi non credo
Comunque un orario di rientro così rigido non ce l'hanno nemmeno i carcerati di Sollicciano in licenza premio.
:smile:

Tanto non si va da nessuna parte, si riPoggionerà (stavolta integrale però).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Parru che ti devo dire, dipende quanti siamo, chi siamo, dove si va, cosa succede.
Codesto orario, faccio due esempi così a caso, per fare una Calvana da Secciano o un Morello semplice può bastare, per fare invece un bel Chianti o un Monte Giovi non credo
Comunque un orario di rientro così rigido non ce l'hanno nemmeno i carcerati di Sollicciano in licenza premio.
:smile:

Tanto non si va da nessuna parte, si riPoggionerà (stavolta integrale però).

si potrebbe andare sabato sul promontorio anche se PURTROPPO si lascia a casa qualcuno ....:loll:
 

racecaso

Biker novus
Buonasera allegra brigata....
mi sono deliziato pedalando sulla vostra traccia di Certaldo (complimenti).

Mica avete qualcosa su Morello? Magari anche con qualche discesina stile Roveta?
Io su tutti questi siti di tracciati non trovo una ceppa

Grazie
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Da domani sembra che il tempo volga al bello quindi io per domenica vista anche l'assenza sicura di'Bokka :mrgreen: sarei per fare una bella trasfertina nei dintorni (disl. tra 1000 e 1200).
Visti i micidiali lacci ai'collo a cui sono sottoposti molti membri di'Timme, ditemi chi è interessato :i-want-t:che butto giù qualcosa, altrimenti mi rilasso e ci si vede alla solita ora all'Aurora.

Te lo dico io dove puoi andare!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Da domani sembra che il tempo volga al bello quindi io per domenica vista anche l'assenza sicura di'Bokka :mrgreen: sarei per fare una bella trasfertina nei dintorni (disl. tra 1000 e 1200).
Visti i micidiali lacci ai'collo a cui sono sottoposti molti membri di'Timme, ditemi chi è interessato :i-want-t:che butto giù qualcosa, altrimenti mi rilasso e ci si vede alla solita ora all'Aurora.

maaaaa.....
UN LA GUARDI???????????????????:arrabbiat::arrabbiat:

bellino il promontorio.......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Buonasera allegra brigata....
mi sono deliziato pedalando sulla vostra traccia di Certaldo (complimenti).

Mica avete qualcosa su Morello? Magari anche con qualche discesina stile Roveta?
Io su tutti questi siti di tracciati non trovo una ceppa

Grazie



Pochi di noi usano il gps, gli unici che ce l'hanno credo siano i'Blinda e Geppo.
Ti consiglio l'ultimo percorso che abbiamo fatto, un po' diverso rispetto ai classici giri che facciamo su Morello, ma veramente carino e con tratti di sentiero anche tecnici e interessanti.
I'Blinda c'era però non so se aveva il gps, altrimenti te lo descrivo, tanto son quasi tutti tratti CAI sicché con una cartina si fa lo stesso.
Ciao.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Vaia tonno, segui ancora quell'imbarazzante e ridicolo "sceneggiato"?:medita:

Sabato sono limitato con l'orario ma fai Chianti o Crete?

finché un mi fanno passare la voglia del tutto....

Sabato mi "allego" ai Botoli che trasfertizzano con un bel giro zona San Gusmè-Castelnuovo Berardenga con partenza verso Montevarchi. Io non ho problemi di orario, ma credo che il giro termini alle 12,30 perché qualcuno ha da essere a casa per pranzo ad Arezzo. Se guardi il loro topic....
 

racecaso

Biker novus
Pochi di noi usano il gps, gli unici che ce l'hanno credo siano i'Blinda e Geppo.
Ti consiglio l'ultimo percorso che abbiamo fatto, un po' diverso rispetto ai classici giri che facciamo su Morello, ma veramente carino e con tratti di sentiero anche tecnici e interessanti.
I'Blinda c'era però non so se aveva il gps, altrimenti te lo descrivo, tanto son quasi tutti tratti CAI sicché con una cartina si fa lo stesso.
Ciao.

Vediamo se sabato riusciamo a venire con voi.... strade nuove e gente nuova sono una bella accoppiata!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo