Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Boys . . . . e ripiove!!
Domenica però pare sia bello, gni se ne da di RTC col sentiero nuovo?
Oppure dopo il giro tutto olmauntain di sabato a Morello si potrebbe fare una bella pedalata nel Chianti.
Ad esempio il giro che facemmo dalla Sambuca che però ci rovinò la continua pioggerella.
Gnamo, che io il mercoledì già scalpito.:smile:

Se di chianti andrai, capellone fra i coglioni avrai!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
O ma che sta succedendo, finita la vena di trailbulder wild??? dove si costruiva con ciò che il bosco offriva?, adesso bisogna avvalersi di falegnameria sopraffina.. (almeno dategli una mano di impregnante, per far pandà con i colori del bosco...) :smile:
passerelle 1.jpg

passerelle.jpg
 

geppo65

Biker assatanatus
O ma che sta succedendo, finita la vena di trailbulder wild??? dove si costruiva con ciò che il bosco offriva?, adesso bisogna avvalersi di falegnameria sopraffina.. (almeno dategli una mano di impregnante, per far pandà con i colori del bosco...) :smile:
Vedi l'allegato 187847

Vedi l'allegato 187848

L'impregnante inquina, vedrai che tra qualche mese il colore naturale viene da se...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:ronf: toc...toc... c'è nessuno ?
per questo fine ci posso essere solo domenica mattina e penso di passare dall'Aurora alle 8:00 c'ho il guinzaglio cortino e verso le 12:30 gna che sia a casa ... sennò :discuss:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
:ronf: toc...toc... c'è nessuno ?
per questo fine ci posso essere solo domenica mattina e penso di passare dall'Aurora alle 8:00 c'ho il guinzaglio cortino e verso le 12:30 gna che sia a casa ... sennò :discuss:

Bravo Sandro, lascia perde il bitume ...casomai una bella sudata con ripetute + jumps a Spinning :celopiùg:

Per domenica ok ci sono anch'io mi torna bene l'orario , se si torna prima anche meglio, per la mota non c'è problemi ci penso io...:spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Vi consiglio il giretto che ho fatto martedì ( col sole :beautifu: ) :

Pisana fino a Montelupo, Limite, Castra, Pinone, Comeana, Artimino, e Pisana a tornare

E' tutto sotto il 20%, ve lo garantisco :i-want-t:
Sie in quelle zone ci girano i professionisti....sui castra ci sverniciano...:hahaha: meglio zona, greve -strada -impruneta, li ci girano i pensionati, magari qualche rota si riesce a ciucciare...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo