Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
C'é qualcuno che gira in Roveta sabato mattina e ha voglia di fare il cicerone?


Devi contattare i PR ufficiali però dovresti essere più preciso, indicando chi viene, quanti sono, come vanno, cosa cercano, a che ora vogliono partire, a che ora vogliono tornare, ecc ecc.
Qui per il resto tutto tace, per le cene ni'Timme siamo minimo in 25 ma per fissare qualcosa in bici per un we, con tempo bello come questo, non si sente nessuno.
Io quindi non so che faccio ed esiste una remota possibilità che possa fare il Cicerone sabato.:smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
Devi contattare i PR ufficiali però dovresti essere più preciso, indicando chi viene, quanti sono, come vanno, cosa cercano, a che ora vogliono partire, a che ora vogliono tornare, ecc ecc.
Qui per il resto tutto tace, per le cene ni'Timme siamo minimo in 25 ma per fissare qualcosa in bici per un we, con tempo bello come questo, non si sente nessuno.
Io quindi non so che faccio ed esiste una remota possibilità che possa fare il Cicerone sabato.:smile:
non so, potrei esserci anche io, con un gruppo di valdarnesi, parliamo della stessa cosa?
cangia se ci sei vengo!!!!
baci
 
Devi contattare i PR ufficiali però dovresti essere più preciso, indicando chi viene, quanti sono, come vanno, cosa cercano, a che ora vogliono partire, a che ora vogliono tornare, ecc ecc.
Qui per il resto tutto tace, per le cene ni'Timme siamo minimo in 25 ma per fissare qualcosa in bici per un we, con tempo bello come questo, non si sente nessuno.
Io quindi non so che faccio ed esiste una remota possibilità che possa fare il Cicerone sabato.:smile:

Non so chi sono, dovrebbero essere in 2 e provengono dal Dh...non so altro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
C'é qualcuno che gira in Roveta sabato mattina e ha voglia di fare il cicerone?

Non so chi sono, dovrebbero essere in 2 e provengono dal Dh...non so altro.


Come "procacciatore" di clienti fai proprio caare, comunque se son DH unn'è roba per me, io sono più orientato al trail touring.
Dovresti sentire quelli della Champions con e senza rotoni, Obelix non aggiorna le classifiche ni'Timme ma le posizioni sono nettamente cambiate.
Anzi diciamo le cose come stanno Obelix un si vede più fa veramente caare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non so, potrei esserci anche io, con un gruppo di valdarnesi, parliamo della stessa cosa?
cangia se ci sei vengo!!!!
baci


Ciao carissimo, ma dici domani, sabato?
Boh?
Da Vingone o Carimport?
Un tour con Zibib, Poggiona, Cave, Travelgum e chiusura con un fantastico SuLeVa integrale sarebbe sufficiente?
Oggi pom sul tardi ti confermo se ci sono.:i-want-t:
 
Come "procacciatore" di clienti fai proprio caare, comunque se son DH unn'è roba per me, io sono più orientato al trail touring.
Dovresti sentire quelli della Champions con e senza rotoni, Obelix non aggiorna le classifiche ni'Timme ma le posizioni sono nettamente cambiate.
Anzi diciamo le cose come stanno Obelix un si vede più fa veramente caare.

Comunque vogliono fare un Trail Touring...dimmi a che ora parti che li avverto
 

obelix 2

Biker perfektus
Come "procacciatore" di clienti fai proprio caare, comunque se son DH unn'è roba per me, io sono più orientato al trail touring.
Dovresti sentire quelli della Champions con e senza rotoni, Obelix non aggiorna le classifiche ni'Timme ma le posizioni sono nettamente cambiate.
Anzi diciamo le cose come stanno Obelix un si vede più fa veramente caare.

Io sono un ex ciclista, fate le primarie per il nuovo presidente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo