Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:ronf: toc...toc... c'è nessuno ?
per questo fine ci posso essere solo domenica mattina e penso di passare dall'Aurora alle 8:00 c'ho il guinzaglio cortino e verso le 12:30 gna che sia a casa ... sennò :discuss:


Io domattina ci sono.
4 ore e mezzo mi sembra tu abbia tanta voglia di pedalare basta partire anche alle 8,30 per un giro limitrofo comunque fate voi per l'orario.
Inoltre andrei anche in kulo alle fichette che parlano di bitume su questo topic e sarei anche per fare un possibile giro acquoso e motoso tipo Spaccaossi, Valicaia, Oratorio, Sughera (parte bassa fino a Torri), Cerbaia, Montepaldi, Cigliano, Suganella, Romola e Poggiona finale.
Questa è una proposta se volete andare altrove per me è ok comunque.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io domattina ci sono.
4 ore e mezzo mi sembra tu abbia tanta voglia di pedalare basta partire anche alle 8,30 per un giro limitrofo comunque fate voi per l'orario.
Inoltre andrei anche in kulo alle fichette che parlano di bitume su questo topic e sarei anche per fare un possibile giro acquoso e motoso tipo Spaccaossi, Valicaia, Oratorio, Sughera (parte bassa fino a Torri), Cerbaia, Montepaldi, Cigliano, Suganella, Romola e Poggiona finale.
Questa è una proposta se volete andare altrove per me è ok comunque.

visto che si vuole rientrare prima, prima si parte prima si rientra, cmq non ci sono problemi se si fa tardi taglio.:celopiùg::celopiùg:

Allora facciamo cosi :
:i-want-t:per i biker della categoria 'navy seals' 8:15 AURORA ! il giro và benissimo pensavo anch'io ad una roba del genere

:balla-co:per i biker della categoria 'Rudolf Nureyev' il ritrovo sarà sicuramente più tardi ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le fotine di oggi, cotte e mangiate.

2d0gynt.jpg
[/IMG]



5a5183.jpg
[/IMG]



122kltv.jpg
[/IMG]



25814if.jpg
[/IMG]



1z3vwvk.jpg
[/IMG]



2d819wn.jpg
[/IMG]



33u5qph.jpg
[/IMG]
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
era da un po' che non giravo con i'timme, e oggi mi sono proprio divertito...e per come sono messo, tornare a casa con un 40ino e +/- un millino di dislivello, mi ritengo anche soddisfatto :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
era da un po' che non giravo con i'timme, e oggi mi sono proprio divertito...e per come sono messo, tornare a casa con un 40ino e +/- un millino di dislivello, mi ritengo anche soddisfatto :celopiùg:


Il mio gps dice 43 km e 950 mt (dal Bronx), che col fondo allentato come ieri si fanno sentire.
Bella mattinata insieme boys, speriamo di passarne ancora tante così.:i-want-t:
Due note a margine:
il passaggio del Pozzo sulla Sughera ora come ora è ad alto livello di pathos :!: e La Poggiona (possiamo zappare all'infinito) rimane sempre la Madre di tutti i sentieri.
Un po' viscido ed incattivito (soprattutto il settore detto della Buca di Arram) com'è adesso, regala sempre grandi emozioni.
Peccato ieri non essere andati fino in fondo . . . . . . . . . . . purtroppo ni'Timme i cappi ai'collo sono sempre più frequenti e feroci.
:smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Il mio gps dice 43 km e 950 mt (dal Bronx), che col fondo allentato come ieri si fanno sentire.
Bella mattinata insieme boys, speriamo di passarne ancora tante così.:i-want-t:
Due note a margine:
il passaggio del Pozzo sulla Sughera ora come ora è ad alto livello di pathos :!: e La Poggiona (possiamo zappare all'infinito) rimane sempre la Madre di tutti i sentieri.
Un po' viscido ed incattivito (soprattutto il settore detto della Buca di Arram) com'è adesso, regala sempre grandi emozioni.
Peccato ieri non essere andati fino in fondo . . . . . . . . . . . purtroppo ni'Timme i cappi ai'collo sono sempre più frequenti e feroci.
:smile:

ferocissimi quasi quanto l'allarme cinture d'ì doblò :smile: , quando non si trasferta il giro della domenica mattina con un paio di perle e divagazione sui poggi limitrofi è l'ideale , tra un po' ( perché a presentassi come s'era ieri un ci fanno entrare :il-saggi: ) si potrebbe mettere nel giro una bella visita alle cantine Antinori ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ferocissimi quasi quanto l'allarme cinture d'ì doblò :smile: , quando non si trasferta il giro della domenica mattina con un paio di perle e divagazione sui poggi limitrofi è l'ideale , tra un po' ( perché a presentassi come s'era ieri un ci fanno entrare :il-saggi: ) si potrebbe mettere nel giro una bella visita alle cantine Antinori ....

Non sarebbe un idea malvagia, poio per tornare speriamo nella lazzi...:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Da domani sembra che il tempo volga al bello quindi io per domenica vista anche l'assenza sicura di'Bokka :mrgreen: sarei per fare una bella trasfertina nei dintorni (disl. tra 1000 e 1200).
Visti i micidiali lacci ai'collo a cui sono sottoposti molti membri di'Timme, ditemi chi è interessato :i-want-t:che butto giù qualcosa, altrimenti mi rilasso e ci si vede alla solita ora all'Aurora.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Da domani sembra che il tempo volga al bello quindi io per domenica vista anche l'assenza sicura di'Bokka :mrgreen: sarei per fare una bella trasfertina nei dintorni (disl. tra 1000 e 1200).
Visti i micidiali lacci ai'collo a cui sono sottoposti molti membri di'Timme, ditemi chi è interessato :i-want-t:che butto giù qualcosa, altrimenti mi rilasso e ci si vede alla solita ora all'Aurora.

visto che rientro nella categoria dei lacci ai'collo:smile: ti dico la mia , dipende cosa intendi per" dintorni" se per le 13 siamo a casa sono interessato.......:i-want-t::i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Da domani sembra che il tempo volga al bello quindi io per domenica vista anche l'assenza sicura di'Bokka :mrgreen: sarei per fare una bella trasfertina nei dintorni (disl. tra 1000 e 1200).
Visti i micidiali lacci ai'collo a cui sono sottoposti molti membri di'Timme, ditemi chi è interessato :i-want-t:che butto giù qualcosa, altrimenti mi rilasso e ci si vede alla solita ora all'Aurora.

Parru, io te lo dico, fattelo mettere ora i laccio ai collo, perchè con la bella stagione se si ricomincia con le parrukkierate (quelle serie), un sento seghe, partenze all'alba e rientro con la frontale...:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo