Idee per la Domenica e Roveta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
serata divertente ieri sera che sicuramente replicheremo , i'lori ha vinto il contest come best trick in San Lorenzo , top della serata l'esclamazione della stranger sulla scalinata del piazzale ..... oh my god !!!

image.php
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
anche se il mio parere conta il giusto : io ci posso essere per morello ( test pike)

:nunsacci:
Non capisco perché il tuo parere debba contare il giusto.



:i-want-t::i-want-t:

Il giro dalla Rufina lo facciamo un'altra volta, di sabato e con la strada di Rosano chiusa ci vuole più di un'ora per andarci.

Quindi domattina Morello, giro strano, salite su sentiero a spinta e discese su asfalto.
:celopiùg:
Partenza 8,30 dal parcheggio di Doccia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys . . . . e ripiove!!
Domenica però pare sia bello, gni se ne da di RTC col sentiero nuovo?
Oppure dopo il giro tutto olmauntain di sabato a Morello si potrebbe fare una bella pedalata nel Chianti.
Ad esempio il giro che facemmo dalla Sambuca che però ci rovinò la continua pioggerella.
Gnamo, che io il mercoledì già scalpito.:smile:
 

parimax65

Biker novus
Salve ragazzi di Roveta, volevo sapere x venire a fare qualche trail lì da voi una domenica mattina, cosa bisogna fare, a parte di portare la bici.....
Ho sentito parlare di un tesserino e poi se c'è qualcuno di voi che la domenica ci può indicare il giro facendoci da Cicerone...
Grazie per ora, a presto.
 
Salve ragazzi di Roveta, volevo sapere x venire a fare qualche trail lì da voi una domenica mattina, cosa bisogna fare, a parte di portare la bici.....
Ho sentito parlare di un tesserino e poi se c'è qualcuno di voi che la domenica ci può indicare il giro facendoci da Cicerone...
Grazie per ora, a presto.

Di sicuro di domenica qualcuno per accompagnarti lo trovi...per il tesserino non preoccuparti intanto vieni a trovarci, se i nostri Trail ti sono piaciuti e hai intenzione di tornarci puoi contribuire alla causa facendo la tessera.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo