Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Gli sterratoni sono il pane di Abebe!:smile:

Se un diluvia io ci sarebbi, CDC appalla!!!!

...ma guardiamo, il meteo metterebbe una finestra di "poca pioggia" sabato mattina.

L'idea era di partire da Montelupo, andare alla villa romana alla ginestra, salire poggio Castiglioni, poi Montagnana, scendere a castello di Poppiano, risalire a Montespertoli da via di ribaldaccio, prendere direzione nord verso i Mandorli, scendere sulla provinciale e risalire fino a Paterno, riscendere a Martignana, poi risalire Coeli Aulia e poi agili fino a Montelupo via Botinaccio....

....saranno millemila colline da scavalcare con parecchio asfalto, ma neanche troppo, e un cinquantino di km per il dislivello non so....chiedete ai Cangia :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
...ma guardiamo, il meteo metterebbe una finestra di "poca pioggia" sabato mattina.

L'idea era di partire da Montelupo, andare alla villa romana alla ginestra, salire poggio Castiglioni, poi Montagnana, scendere a castello di Poppiano, risalire a Montespertoli da via di ribaldaccio, prendere direzione nord verso i Mandorli, scendere sulla provinciale e risalire fino a Paterno, riscendere a Martignana, poi risalire Coeli Aulia e poi agili fino a Montelupo via Botinaccio....

....saranno millemila colline da scavalcare con parecchio asfalto, ma neanche troppo, e un cinquantino di km per il dislivello non so....chiedete ai Cangia :smile:


750 fatto bene :maremmac: però se il gpx lo renderizza strava con la dem dell'algoritmo basecamp del software compegps il calcolo è soggetto a variabili . . . . . . però non so proprio :nunsacci: come si possa fare da Montagnana a scendere al Castello di Poppiano visto che ad occhio e croce il secondo è almeno 100 mt più in alto del primo.
:smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
750 fatto bene :maremmac: però se il gpx lo renderizza strava con la dem dell'algoritmo basecamp del software compegps il calcolo è soggetto a variabili . . . . . . però non so proprio :nunsacci: come si possa fare da Montagnana a scendere al Castello di Poppiano visto che ad occhio e croce il secondo è almeno 100 mt più in alto del primo.
:smile:

su gugle è di sotto, quindi è discesa....:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys siete tutti sott'acqua?
In queste situazioni i percorsi da fare sono gli sterratoni o visto che i torrenti son belli pieni, i sentieri lungo i torrenti con guadi e cascate.
Io propendo per la seconda opzione, quindi roba tipo Suganella, Rio Il Lago, Rio Biancana e Valimorta.
Ci sarebbe anche qualcosa di meglio nei dintorni ma il meteo non da certezze da trasfertina.
:i-want-t:
 

obelix 2

Biker perfektus
MESSAGGIO PRESIDENZIALE


E' con chiara e vibrante soddisfazione che annuncio che e' stata rinnovata l'affiliazione uisp anche per il 2014 a nome mtb team aurora. Quindi, per chi lo desidera, possiamo di nuovo effettuare tesserini, il costo dovrebbe essere invariato visto che anche l'affiliazione lo e'. Preciso che questo e'un tesserino che serve sopratutto per poter gareggiare o iscriversi a qualche manifestazione sportiva, e non ha nulla a che vedere con l'altro tesseramento in corso che riguarda l'accesso alla riserva di caccia.
 

sorm

Biker serius
18/7/08
183
-4
0
Firenze
Visita sito
MESSAGGIO PRESIDENZIALE


E' con chiara e vibrante soddisfazione che annuncio che e' stata rinnovata l'affiliazione uisp anche per il 2014 a nome mtb team aurora. Quindi, per chi lo desidera, possiamo di nuovo effettuare tesserini, il costo dovrebbe essere invariato visto che anche l'affiliazione lo e'. Preciso che questo e'un tesserino che serve sopratutto per poter gareggiare o iscriversi a qualche manifestazione sportiva, e non ha nulla a che vedere con l'altro tesseramento in corso che riguarda l'accesso alla riserva di caccia.
Il costo quest'anno è 30 €.
Se si vuole fare più discipline (es. MTB + ciclismo), si deve aggiungere 1 € a disciplina aggiunta e, da quanto ho capito, anche altre 3 foto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non lo so per me da qualsiasi parte, ma tutti gli altri hanno pedalato oggi??

Ma i'Cangia voleva fare dighe , cascate, ruscelli e fiumi in piena...:nunsacci:


Io visto che il meteo stamani era rassicurante, sono andato con un gruppetto di amici che esce sempre il sabato.
Un bel giro arioso (quasi 50 km) con un po' di tutto, anche ruscelli in piena e guadi, tra cui il Rio Il Lago (un par di guadi bellocci) e il Rio Biancana.
Anche la classica Spaccaossi che in questi frangenti diventa un fiume.
Son tornato motoso e anche un po' bagnato ma mi son divertito assai.
Domattina non ci sono.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tutti zitti a pedalare di nascosto eh, belle fihe!!!:i-want-t:
O forse son tutti dietro a comprarsi i rotoni novi?

Bene bene, così tra un po' a stagion bona sarete in palla, visto che io invece in questi giorni grigi e piovosi, ho progettato sulla mia poltroncina in salotto 5/6 belle trasfertina.
Si spazia da Monte Giovi, alle Colline Metallifere, dal Pratomagno a Tatti/Berignone, da Montemignaio al Chianti.

Questo fine settimana invece sembra buono per portare avanti l'appalto sennò alla fine si paga le penali.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma de che.... non mi rappresenta nessuna delle due ipotesi...solo mangiare e divano...a primavera sarà dura starvi dietro...:duello:

Sie, sei un peso piuma in un battibaleno torni in forma.
Non sei tipo da divano, come mai non c'è neve, butta male la stagione dello scialpinismo?
Leo bisogna allenarsi bene sennò non ci si fa, tra un po' hanno tutti i rotoni.
E vanno su paian missili, m'ha sverniciato anche Pezzey.
Pazienza, con le nostre due umili vecchie trail bike da 26 pollicini, comunque qualche bel giro come anno scorso tipo Pozzone-Tiravento-Rabbi ce lo facciamo rientrare lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo