Idee per la Domenica e Roveta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sie, sei un peso piuma in un battibaleno torni in forma.
Non sei tipo da divano, come mai non c'è neve, butta male la stagione dello scialpinismo?
Leo bisogna allenarsi bene sennò non ci si fa, tra un po' hanno tutti i rotoni.
E vanno su paian missili, m'ha sverniciato anche Pezzey.
Pazienza, con le nostre due umili vecchie trail bike da 26 pollicini, comunque qualche bel giro come anno scorso tipo Pozzone-Tiravento-Rabbi ce lo facciamo rientrare lo stesso.

Piove piu all'abetone che a Londra...:rosik:

Si è vero, ora tutti con le minchia-bici, vorrà dire che un ci si portano a giro con noi...:-?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia,mica si fara' questa fine ?
[URL="https://imageshack.com/i/j7hq13j"] [/URL]

:smile::smile:
Bellina, non me la ricordavo.
I'secco coi'braccino ritto è fantastico.:smile:

A proposito di Chianti nel fine settimana mi sarebbe piaciuto farci un giro ma ho guardato il meteo e porka puttana anche sab e dom mette tempo mooolto incerto.
Si poteve tentare il giro dalla Sambuca verso San Donato, Sicelle ecc, fatto l'anno scorso che però non ci godemmo per niente visto lo si fece tutto sotto una pioggerella continua.
Se le previsioni confermano il fine settimana grigio quasi quasi a fare un bel giro nel Chianti ci vado domani pom.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sapete dirmi quanti km sono rispettivamente la Sughera e la Poggiona?


All'incirca 2000 mt entrambe, considera un po' meno la Poggiona perchè di solito non si arriva al campo ma al guado prima si risale.
Quindi ques'ultima ufficialmente è 1 miglio nautico, i 1852 mt più ganzi dove mettere le ruote di una mtb.
:smile:

Per i peccatori che si fermano alla sterrata di Via del Cimitero di Casignano sono solo 1100 mt . . . . . . chi si contenta gode!
 

tomb

Biker spectacularis
:smile::smile:
Bellina, non me la ricordavo.
I'secco coi'braccino ritto è fantastico.:smile:

A proposito di Chianti nel fine settimana mi sarebbe piaciuto farci un giro ma ho guardato il meteo e porka puttana anche sab e dom mette tempo mooolto incerto.
Si poteve tentare il giro dalla Sambuca verso San Donato, Sicelle ecc, fatto l'anno scorso che però non ci godemmo per niente visto lo si fece tutto sotto una pioggerella continua.
Se le previsioni confermano il fine settimana grigio quasi quasi a fare un bel giro nel Chianti ci vado domani pom.

ha rimettere in ordine le foto,ne ho trovate di fantastiche cangia:smile:

se non smette un si gira piu' manco su asfalto,io poi solo il sabato ricordati...
 

tomb

Biker spectacularis
All'incirca 2000 mt entrambe, considera un po' meno la Poggiona perchè di solito non si arriva al campo ma al guado prima si risale.
Quindi ques'ultima ufficialmente è 1 miglio nautico, i 1852 mt più ganzi dove mettere le ruote di una mtb.
:smile:

Per i peccatori che si fermano alla sterrata di Via del Cimitero di Casignano sono solo 1100 mt . . . . . . chi si contenta gode!

vero,chi si ferma subito e' un peccatore..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che mortorio c'è qua gente, ma che siete tutti a trovare la giusta pressione ai rotoni nuovi?
Se siete tutti in letargo mi accoderò un'altra volta al gruppetto di sabato scorso . . . . . . anche io come il Tomb la domenica sono di corvè cucina.
:loll:
 

racecaso

Biker novus
Sembola, visto che il blinda non mi risponde , dev'essere incastrato dentro qualche russa:rosik: mi mandi la traccia , domenica avevo un impegno e non sono potuto venire, un giro partendo da casa e solcare magari posti nuovi, mi ringiovanisce :il-saggi: :i-want-t:
[email protected]


Perdonatemi, ho provato a cercare la traccia per non disturbare ma niente da fare. Siccome dalle immagini è un giro che mi piacerebbe fare potete condividere anche con me? [email protected]
Di solito preferisco il fango mi diverte di più ma una sana pedalata di campagna può essere una valida alternativa.

:ahhh:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Che mortorio c'è qua gente, ma che siete tutti a trovare la giusta pressione ai rotoni nuovi?
Se siete tutti in letargo mi accoderò un'altra volta al gruppetto di sabato scorso . . . . . . anche io come il Tomb la domenica sono di corvè cucina.
:loll:

Io ora come ora ho più voglia di zappare che di pedalare, quindi mi ributterei sull' appalto!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io ragazzi sono piuttosto incasinato con la 'logistica' per questo weekend , fatemi sapere come fissate ed eventualmente mi aggrego sia per l'appalto sia per la bici ( ieri sera primo assaggio in serale del mezzo nuovo ... )
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
A che ora Giovanni?
.... eee dove?

io direi alle 9,00 al parcheggio del campo in sintetico di montelupo di via Landini (coordinate google 43.726049,11.024823 ) , non al parcheggio dello stadio ...
...ciclabile fino a villa romana, salita a poggio castiglioni, montegufoni, san quirico in collina, ponterotto, risalita al poggio al topo....poi si guarda in base al tempo e alle gambe se risalire a montagnana o prendere la provinciale e tornare a montelupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo