Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
eccolo !

image.php

Poero Timme, già mediano, ha rubato il posto al Parru come PR, ora ruba la scena come guest star ai Bokka...un ci manca che rubi la parte ai Cangia, come rompicoglioni, poi siamo a posto....:smile::smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
È senza freni! Ieri diceva che gli è sparito il ripidino di'Conte sulla Pistallegra...
Per me mi vuole prendere il posto da allucinato!

Geppo, dimmi una cosa, salendo da pian di novello, verso l'abetone (prima della deviazione per l'orto botanico) c'è un ponte in pietra, che passando mille volte in macchina non avevo mai visto.
Da li c'è 3 indicazioni, cascata doccione, pista beatrice, e orto di giovannino.
Domanda, in che punto si innesta sulla beatrice, in basso o in alto?
E poi, dal ponte, non c'è niente che và verso il campolino, tipo che s innesta nell'azzurra??
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le fotine di ieri.
Certo che se i'Parru l'è diventato i'poser numero uno di'Timme siamo veramente messi male.
:smile:


2m35yeb.jpg
[/IMG]



zipyl1.jpg
[/IMG]



2zf7ciu.jpg
[/IMG]



2qisayu.jpg
[/IMG]



29ghb3q.jpg
[/IMG]



2ynkx3s.jpg
[/IMG]



2roth5u.jpg
[/IMG]
 

geppo65

Biker assatanatus
Geppo, dimmi una cosa, salendo da pian di novello, verso l'abetone (prima della deviazione per l'orto botanico) c'è un ponte in pietra, che passando mille volte in macchina non avevo mai visto.
Da li c'è 3 indicazioni, cascata doccione, pista beatrice, e orto di giovannino.
Domanda, in che punto si innesta sulla beatrice, in basso o in alto?
E poi, dal ponte, non c'è niente che và verso il campolino, tipo che s innesta nell'azzurra??

Quello è il Ponte della Sega (ci sono dei ruderi li accanto, probabilmente una segheria). Da lì arrivi alla Beatrice +/- a 1/3 della salita. Per andare alla cascata del Doccione c'è di meglio :spetteguless: se vuoi ti ci porto, c'è chi ci arrampica d'inverno :specc:
Altrimenti se ci arrivi col sentiero segnato la vedi dall'alto passandoci accanto . Da li prosegui e sbuchi all'Orto Botanico.
Quello che vorresti fare te passa attraverso la riserva e lo sai che è off-limits :omertà:
Ci sono anche altri sentieri interessanti (che tra l'altro ho mappato su osm) e altri che devo provare a stagione bona.
Ma tanto te sei come i'cangia, il gipiesse un lo usi...
Domenica prossima sarò su, se vuoi ti porto a fare un giro.
 

obelix 2

Biker perfektus
A proposito del giro di ieri, voci gippiessistiche pare indichino chilometraggio ben oltre i 40 e disl. Quasi 1200, se cosi fosse ci troveremmo di fronte ad una sensazionale prestazione obelista, oltre che una bieca operazione di "disinformatio" prettamente cangista. E vorrei aggiungere anche una considerazione politica, il nostro premier Letta, invece di occuparsi delle solite quisquilie, dovrebbe occuparsi di cose veramente importanti come, ad esempio, impedire l'acquisto delle 29 a certi personaggi che poi maramaldeggiano su altri ciclisticamente meno dotati, in sostanza la 29 la deve avere solo chi fa' CAA', cosi avremo unmountainbiking piu' democratico ed egualitario, insomma, e' scandaloso vedere come ieri la champions con la 29, facile e' in quella maniera!,
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Quello è il Ponte della Sega (ci sono dei ruderi li accanto, probabilmente una segheria). Da lì arrivi alla Beatrice +/- a 1/3 della salita. Per andare alla cascata del Doccione c'è di meglio :spetteguless: se vuoi ti ci porto, c'è chi ci arrampica d'inverno :specc:
Altrimenti se ci arrivi col sentiero segnato la vedi dall'alto passandoci accanto . Da li prosegui e sbuchi all'Orto Botanico.
Quello che vorresti fare te passa attraverso la riserva e lo sai che è off-limits :omertà:
Ci sono anche altri sentieri interessanti (che tra l'altro ho mappato su osm) e altri che devo provare a stagione bona.
Ma tanto te sei come i'cangia, il gipiesse un lo usi...
Domenica prossima sarò su, se vuoi ti porto a fare un giro.

Domenica lavoro,....comunque grazie..
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
A proposito del giro di ieri, voci gippiessistiche pare indichino chilometraggio ben oltre i 40 e disl. Quasi 1200, se cosi fosse ci troveremmo di fronte ad una sensazionale prestazione obelista, oltre che una bieca operazione di "disinformatio" prettamente cangista. E vorrei aggiungere anche una considerazione politica, il nostro premier Letta, invece di occuparsi delle solite quisquilie, dovrebbe occuparsi di cose veramente importanti come, ad esempio, impedire l'acquisto delle 29 a certi personaggi che poi maramaldeggiano su altri ciclisticamente meno dotati, in sostanza la 29 la deve avere solo chi fa' CAA', cosi avremo unmountainbiking piu' democratico ed egualitario, insomma, e' scandaloso vedere come ieri la champions con la 29, facile e' in quella maniera!,

Strava conferma
https://www.facebook.com/filippo.burroni.5/posts/10202111312298590:0
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Metto anche le mia....

Questa conferma la prestazione del presidente..


15644_532864436821668_119509737_n.jpg


Le smorfie del Bokka

1618640_532865130154932_163694304_n.jpg


Primo piano

1625760_532864890154956_1577115259_n.jpg


Blinda in fuga.....

1461259_532865040154941_1366379820_n.jpg




Ha ragione gheo , ieri siamo stati proprio bene , un bel giro in buona compagnia e belle foto ( a parte le mia)....:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A proposito del giro di ieri, voci gippiessistiche pare indichino chilometraggio ben oltre i 40 e disl. Quasi 1200, se cosi fosse ci troveremmo di fronte ad una sensazionale prestazione obelista, oltre che una bieca operazione di "disinformatio" prettamente cangista. E vorrei aggiungere anche una considerazione politica, il nostro premier Letta, invece di occuparsi delle solite quisquilie, dovrebbe occuparsi di cose veramente importanti come, ad esempio, impedire l'acquisto delle 29 a certi personaggi che poi maramaldeggiano su altri ciclisticamente meno dotati, in sostanza la 29 la deve avere solo chi fa' CAA', cosi avremo unmountainbiking piu' democratico ed egualitario, insomma, e' scandaloso vedere come ieri la champions con la 29, facile e' in quella maniera!,

Basta lanciare accuse infondate :maremmac: sui miei calcoli artigianali.:smile:
Il mio gps non sbaglia :spetteguless: e dice 43 km x 1070 mt (comprese le deviazioni).
Avevo scritto 42 x 1000 quindi . . . . . . . .
A quelli che il cazzillo sul manubrio gnene segna 1200 digli che codesta macchinetta o gli segna anche tutte le escursioni della forcella o cerca di :spetteguless: fargli credere di fare giri più impegantivi.
:smile:

Per il resto hai ragione quelli della Champions e gli Heroes che si presentano coi rotoni dovrebbero portare più rispetto per quelli come noi che pedalano 3 ore a settimana.
Per il resto complimenti Presidente, hai finito il giro come nulla fosse.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vero, un bel giro di quelli tradizionali. Senza protezioni o orpelli vari!
E in buona compagnia. :celopiùg:
Certo che vedere tutti quei soldi spesi in bici con ruotoni che poi non sono bone per scendere due scalini...
Il futuro è le 27,5!


Ora Geppo non esageriamo col "tradizionale", abbiamo rasentato il bieco stradismo.
Ogni tanto va benissimo anche far dei giri così (soprattutto nei periodi fangosi), che anche per me son molto belli, però anche senza protezioni e orpelli vari come dici, per me i giri tradizionale sono altri.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Basta lanciare accuse infondate :maremmac: sui miei calcoli artigianali.:smile:
Il mio gps non sbaglia :spetteguless: e dice 43 km x 1070 mt (comprese le deviazioni).
Avevo scritto 42 x 1000 quindi . . . . . . . .
A quelli che il cazzillo sul manubrio gnene segna 1200 digli che codesta macchinetta o gli segna anche tutte le escursioni della forcella o cerca di :spetteguless: fargli credere di fare giri più impegantivi.
:smile:

Per il resto hai ragione quelli della Champions e gli Heroes che si presentano coi rotoni dovrebbero portare più rispetto per quelli come noi che pedalano 3 ore a settimana.
Per il resto complimenti Presidente, hai finito il giro come nulla fosse.

Questa volta devo dare ragione agli alfieri dell' Obelismo.
I miei dati danno il kilometraggio più vicino ai 45 che ai 42 km, ed il dislivello abbastanza vicino a 1200.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo