Idee per la Domenica e Roveta

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
io direi alle 9,00 al parcheggio del campo in sintetico di montelupo di via Landini (coordinate google 43.726049,11.024823 ) , non al parcheggio dello stadio ...
...ciclabile fino a villa romana, salita a poggio castiglioni, montegufoni, san quirico in collina, ponterotto, risalita al poggio al topo....poi si guarda in base al tempo e alle gambe se risalire a montagnana o prendere la provinciale e tornare a montelupo.

Ok grazie ricciolo!
Se domattina il meteo è passabile parto, altrimenti col piffero che mi sparo un settantino pe' pigliare l'acqua!
Ora quassù diluvia
:azz-se-m:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ok grazie ricciolo!
Se domattina il meteo è passabile parto, altrimenti col piffero che mi sparo un settantino pe' pigliare l'acqua!
Ora quassù diluvia
:azz-se-m:

tranquillo domani non piove, l'acqua è finita...tutta quella che doveva venir giù è venuta stasera (e l'ho presa tutta).

9,00-9,10 parcheggio campo da calcio di montelupo fiorentino.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io domani se non piove, verso le 12,30 faccio un giretto bitumato...poca roba perche è dal 2013 che non pedalo...:i-want-t:

Oh mi sono comprato laifone anco io...vi scrivo in diretta, ora sono a castellina in chianti, il Gps mi da queste coordinate nord sud 3945902 estovest...130 battiti al minuto, 230 calorie, ho già fatto 130 km, e 1200 di dislivello..la traccia la potete vdere su strava.kom....:smile::smile: meno male che c'è la tennologia...
 

geppo65

Biker assatanatus
Oh mi sono comprato laifone anco io...vi scrivo in diretta, ora sono a castellina in chianti, il Gps mi da queste coordinate nord sud 3945902 estovest...130 battiti al minuto, 230 calorie, ho già fatto 130 km, e 1200 di dislivello..la traccia la potete vdere su strava.kom....:smile::smile: meno male che c'è la tennologia...

Quando torni verso casa tu pigli l'acqua :smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se vi va si puo fare il giro di domenica insieme a i'conte.
Pesa,calzaiolo,via mura le corti, la Viscondola per la regina della pace, tutto singletrack fino alle sibille, via degli scopeti per i maiali e Chiesanuova.
Sono 52 km
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, io vi sto cornificando abbestia :maremmac: son già due sabati che ho cambiato gruppo.
I boschi adesso con l'acqua che vien giù da tutte le parti son ganzi forte, si torna motosi (neanche poi tanto) e un po' bagnati ma ci si diverte.
Ieri sentieri in zona Impruneta che era da una vita che non facevo e mi . . . . . . . . . meraviglio che me li son ricordati.
:smile:

69qq77.jpg
[/IMG]




vd3jur.jpg
[/IMG]
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
Boys, io vi sto cornificando abbestia :maremmac: son già due sabati che ho cambiato gruppo.
I boschi adesso con l'acqua che vien giù da tutte le parti son ganzi forte, si torna motosi (neanche poi tanto) e un po' bagnati ma ci si diverte.
Ieri sentieri in zona Impruneta che era da una vita che non facevo e mi . . . . . . . . . meraviglio che me li son ricordati.
:smile:

69qq77.jpg
[/IMG]




vd3jur.jpg
[/IMG]

Ringrazio a nome del gruppo dell'Omovero Luca "Cangia" per averci fatto compagnia nei nostri giri facendoci scoprire anche qualche divertente sentiero per noi nuovo o quasi. Tutto il gruppo mi è sembrato contento del giro fatto sabato in zona impruneta ripromettendosi di tornarci quando sarà più asciutto.
Anche il dislivello fatto è stato significativo, il gps di Albano segna circa 1300 metri.
PS. - il guado della foto dovrebbe essere quello sul Borro delle Sorrettole vs. le terme dei Falciani
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Immaginavo fosse il borro di sorrettole, solo che non lo avevo mai visto con tanta acqua...:nunsacci:
Ormai quella zona l'abbiamo lasciata alle moto , ne avrete viste le evidenti tracce.

Un saluto a Albano ......sei venuto dalle mie parti senza di me..:rosik::smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo