Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
:wink:
Non fare il furbo e non attaccarti alle funi del cielo quindi domenica (tanto le molle non servono e 120 sono esagerati) Calvana.
E con partenza da casa così dopo aver dato lezioni di tecnica sulle rocce a tornare nei drittoni della piana puoi fare anche un DAF con la tua meravigliosa macchina da ixciismo.
:smile::smile:

PS: ahh dimenticavo senza molle e la bici leggera si potrebbe fare tute le salite mentre qualcuno . . . . . . domenica tagliava ogni asperità in nome di un raziocinio inesistente.
La prox volta fate gli argini della greve lì è tutta piana.
BRODIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.


Non male l'idea degli argini,si sposa magnificamente alle mie caratteristiche!
Per quanto riguarda la Calvana,pur riconoscendo che e' molto bella paesaggisticamente,in bici ci sono stato diverse volte,e (perlomeno con la mia) non ci tornerei nemmeno se ogni croce che si incontra fosse sostituita da un lampredottaio con birreria annessa. Piuttosto me ne vado nel Chianti a girellare fra sterratoni e asfalto (visto la pioggia,e visto che,fra quelli che conosco,il Chianti e' uno dei due posti per il quale merita abbandonare la Roveta.)
 

tomb

Biker spectacularis
Non male l'idea degli argini,si sposa magnificamente alle mie caratteristiche!
Per quanto riguarda la Calvana,pur riconoscendo che e' molto bella paesaggisticamente,in bici ci sono stato diverse volte,e (perlomeno con la mia) non ci tornerei nemmeno se ogni croce che si incontra fosse sostituita da un lampredottaio con birreria annessa. Piuttosto me ne vado nel Chianti a girellare fra sterratoni e asfalto (visto la pioggia,e visto che,fra quelli che conosco,il Chianti e' uno dei due posti per il quale merita abbandonare la Roveta.)

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:bella questa delle croci:smile::smile::smile:

scusa,e l'altra meta oltre il chianti??
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non male l'idea degli argini,si sposa magnificamente alle mie caratteristiche!
Per quanto riguarda la Calvana,pur riconoscendo che e' molto bella paesaggisticamente,in bici ci sono stato diverse volte,e (perlomeno con la mia) non ci tornerei nemmeno se ogni croce che si incontra fosse sostituita da un lampredottaio con birreria annessa. Piuttosto me ne vado nel Chianti a girellare fra sterratoni e asfalto (visto la pioggia,e visto che,fra quelli che conosco,il Chianti e' uno dei due posti per il quale merita abbandonare la Roveta.)

:smile::smile::smile::smile:
Se t'avessi du molle forse ti garberebbe. :medita:
Comunque una volta ogni tanto si fa benissimo anche con la frontina.

Allora domenica si può fare una bella trasferta nel Chianti ma ci mettiamo anche bei sentieri non solo sterrati e asfalto (se non vado al giro degli acquedotti da AlfA').
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
:smile::smile::smile::smile:
Se t'avessi du molle forse ti garberebbe. :medita:
Comunque una volta ogni tanto si fa benissimo anche con la frontina.

Allora domenica si può fare una bella trasferta nel Chianti ma ci mettiamo anche bei sentieri non solo sterrati e asfalto (se non vado al giro degli acquedotti da AlfA').

e...i' giro degli acquedotti potrebbe essere interessante....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il problema col treno è se piove, che a meno non ti porti il ricambio nello zaino stai bagnato 2 ore, prima di essere a casa.
Io domenica mattina avrei anche da fare ma per quello forse mi sgabbio.
Boh si vedrà.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys non è semplice.
A parte bisogna vedere il meteo, perchè come ho detto se putacaso si prende l'acqua, non è piacevole poi tornare in treno, a meno di non avere dietro un ricambio asciutto
Quando si torna è buio sicché bisogna andare con la macchina a Rifredi per prendere il treno per Pisa (SMN è improponibile per l'auto, costa uno stonfo almeno non si parcheggi sui viali che la domenica non si paga) e per poi ritornarci da Lucca.
Per partire sarebbe comodo dalla Lastra partendo da casa in bici ma poi come ho già detto al ritorno . . . . ci vuole il faro.
Comunque giovedì se ne ragiona.
 

geppo65

Biker assatanatus
Boys non è semplice.
A parte bisogna vedere il meteo, perchè come ho detto se putacaso si prende l'acqua, non è piacevole poi tornare in treno, a meno di non avere dietro un ricambio asciutto
Quando si torna è buio sicché bisogna andare con la macchina a Rifredi per prendere il treno per Pisa (SMN è improponibile per l'auto, costa uno stonfo almeno non si parcheggi sui viali che la domenica non si paga) e per poi ritornarci da Lucca.
Per partire sarebbe comodo dalla Lastra partendo da casa in bici ma poi come ho già detto al ritorno . . . . ci vuole il faro.
Comunque giovedì se ne ragiona.

La partenza dalla Lastra mi piace.
Quant'è il dislivello?:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo