Idee per la Domenica e non solo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Oh Leo se mercoledì fate un giro "umano", vengo perchè sono libero altrimenti come non detto e mi organizzo per un giro in solitaria zona Montalbano o Chianti senese.
Ovviamente se qualcuno fosse disponibile a partecipare è il benvenuto.
Ciao ciao.

io e Gasp andiamo sul montalbano, ma andiamo la MATTINA, credo che ci troveremo verso le 8,45 all'uscita del viale del manicomio

se ti interessa segui questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=106113
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il giro se si fà è pomeridiano....o almeno mi sembra di aver capito cosi, perche io fino alle 13 lavoro.
Per il copertone ho guardato...non c'è scritto niente, solo la marca...


Leo per mercoledì se vuoi andare col Vecio no problem.
Io se vado in bici parto alle 13,45 e rientro alle 17 precise quando fa buio, faccio un giro facile facile per pedalare un pò, comunque bellino (asfalto e sterro) di 60 km a Mercatale/Badia Passignano altrimenti se opto per il trekking voglio andare a curiosare in un posto che ti dirò.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo per mercoledì se vuoi andare col Vecio no problem.
Io se vado in bici parto alle 13,45 e rientro alle 17 precise quando fa buio, faccio un giro facile facile per pedalare un pò, comunque bellino (asfalto e sterro) di 60 km a Mercatale/Badia Passignano altrimenti se opto per il trekking voglio andare a curiosare in un posto che ti dirò.
Io lavoro fino alle 13, per cui la tua ora mi sta bene, per il trekking armiamoci di arnesi da disbosco..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ma andate sempre sul Montalbano?
Le colline delle Lastra non vi garbano?
Eppure sono piene di sentieri ganzi.



ognuno cricegira sui suoi sentieri, ed il montalbano e forse meno "nervoso" della roveta, nel senso che puoi anche salire per un oretta poi fare un po di sali-scendi e gustarti la discesa finale con magari 600 di dislivello
per quanto riguarda i sentieri della Lastra purtroppo non ne conosco molti, anzi se qualche volta mi ci portate mi fa piacere...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ognuno cricegira sui suoi sentieri, ed il montalbano e forse meno "nervoso" della roveta, nel senso che puoi anche salire per un oretta poi fare un po di sali-scendi e gustarti la discesa finale con magari 600 di dislivello
per quanto riguarda i sentieri della Lastra purtroppo non ne conosco molti, anzi se qualche volta mi ci portate mi fa piacere...

Quoto!!!
Questo è sicuro, il Montalbano è molto più bello da girare in mtb delle colline della Lastra che però ti dico a me piacciono molto lo stesso.
 

geppo65

Biker assatanatus

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
sì, mi sembrava che tu prediligessi l'aspetto pedalato, quindi pensavo ad una full leggera da cross-country con escursione massima 120-120 e completamente bloccabile

se invece vuoi qualcosa di più ludico, si sale con l'escursioni ma anche con il peso.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo