Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
eccole non mentivo

acquedottinencio01.jpg
acquedottinencio02.jpg
acquedottinencio04.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io Sabato e Domenica ci stà che non ci sia causa trasferta con Fidanzata...
Se poi ci sono mi va bene tutto per una volta posso fare anche a meno della Roveta!


Senti ciccio bello un ci piglià pei'sellino, sab e dom fai a meno di'SuLeVa perchè è fradicio e non ci stai ritto (te, che fai caare ad andare in montanbaic) già l'altra volta ti sei annodato ni'cavatappi se ci riprovi ti ritrovano sfracellato ni'Borro Campanella.
:medita:

Domenica è deciso, se non si va a Pisa si fa un pò di fanghi in trasferta ni'Chianti (che fa anche rima).


Leoooooo, 13,40 piazza di Vingone oppure preferisci salire a Mercatale da Luiano (c'è da schivà le nere), però bisogna fare la Cassia e la Chiantigiana quindi ci si troverebbe all'inizio di via delle Bagnese (ma c'è più traffico).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Senti ciccio bello un ci piglià pei'sellino, sab e dom fai a meno di'SuLeVa perchè è fradicio e non ci stai ritto (te, che fai caare ad andare in montanbaic) già l'altra volta ti sei annodato ni'cavatappi se ci riprovi ti ritrovano sfracellato ni'Borro Campanella.
:medita:

Domenica è deciso, se non si va a Pisa si fa un pò di fanghi in trasferta ni'Chianti (che fa anche rima).


Leoooooo, 13,40 piazza di Vingone oppure preferisci salire a Mercatale da Luiano (c'è da schivà le nere), però bisogna fare la Cassia e la Chiantigiana quindi ci si troverebbe all'inizio di via delle Bagnese (ma c'è più traffico).
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
A tua scelta....non conosco nessun dei due....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia, te che sei del mestiere, ma il biglietto del treno si può fare prima tramite internette o si deve fare li per lì? :nunsacci:

Il mestiere è come il percorso "un c'incastra nulla".
Da casa in treno non parto, se si dice di andare (ma ancora sono in dubbio) la meglio è andare in macchina e parcheggiare vicino alla stazione di Pisa S.Rossore e poi ritornarci col treno da Lucca (son 20' di treno) così ti puoi cambiare subito con panni asciutti.
Anderstend???
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domenica è deciso, se non si va a Pisa si fa un pò di fanghi in trasferta ni'Chianti (che fa anche rima).

a Pisa io un vengo di certo ;-))))
cmq Domenica dalle previsioni pare bono il tempo.
se eventualmente andate nel Chianti (Greve spero) mi aggrego

resto sintonizzato (con le gomme gonfie :hahaha: )
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a Pisa io un vengo di certo ;-))))
cmq Domenica dalle previsioni pare bono il tempo.
se eventualmente andate nel Chianti (Greve spero) mi aggrego

resto sintonizzato (con le gomme gonfie :hahaha: )



Stai pure sintonizzato, ma se ci vedi partire faccelo un fischio.
:smile:
Se andiamo, sì penso da Greve o Sambuca (comunque ora come ora i'timme lo danno a 1.40 per la trasferta pisana/lucchese).
 

geppo65

Biker assatanatus
Il mestiere è come il percorso "un c'incastra nulla".
Da casa in treno non parto, se si dice di andare (ma ancora sono in dubbio) la meglio è andare in macchina e parcheggiare vicino alla stazione di Pisa S.Rossore e poi ritornarci col treno da Lucca (son 20' di treno) così ti puoi cambiare subito con panni asciutti.
Anderstend???

Mi sembra più ragionevole così.
Se ne parla domani con le previsioni aggiornate in mano.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera ci sono anche io alla riunione, vengo a difendere Leo dalla trenata di stronzate che gli direte riguardo alla bici più a lui adatta.
Quindi ordine del giorno in stretto ordine cronologico e di importanza:
1) Mutu e Jovetic rientrano con l'Atalanta?
2) quale bici adatta per Leo?
3) lavori alla Poggiona
4) domenica a Pisa o nel Chianti?
5) Rosticciana fa caare abbestia o di brutto?
6) perchè Obelix scansa la Calvana?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Stasera ci sono anche io alla riunione, vengo a difendere Leo dalla trenata di stronzate che gli direte riguardo alla bici più a lui adatta.
Quindi ordine del giorno in stretto ordine cronologico e di importanza:
1) Mutu e Jovetic rientrano con l'Atalanta?
2) quale bici adatta per Leo?
3) lavori alla Poggiona
4) domenica a Pisa o nel Chianti?
5) Rosticciana fa caare abbestia o di brutto?
6) perchè Obelix scansa la Calvana?
l'argomento per cui vorrei essere alla riunione è il punto 6 :smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Stasera ci sono anche io alla riunione, vengo a difendere Leo dalla trenata di stronzate che gli direte riguardo alla bici più a lui adatta.
Quindi ordine del giorno in stretto ordine cronologico e di importanza:
1) Mutu e Jovetic rientrano con l'Atalanta?
2) quale bici adatta per Leo?
3) lavori alla Poggiona
4) domenica a Pisa o nel Chianti?
5) Rosticciana fa caare abbestia o di brutto?
6) perchè Obelix scansa la Calvana?

Il punto 2 lo rimandiamo ad altra data
Sul punto 6, invece bisogna trovare una soluzione, di aggiramento, per l'Obelix e anche per me, che sono messo peggio.
 

obelix 2

Biker perfektus
Al punto 6 rispondo subito,la Calvana e' molto bella per panorami e paesaggi,ma 1,per arrivare in cima c'e' da patire le pene dell'inferno,e 2,scendere con la mia bici non e' divertente per niente,arrivare a casa con il culo rotto non mi gratifica!!! Se proprio devo stare sui sassi preferisco farlo come si fece,per es.,sui monti pisani,una bella ferrata e gustarsi con la dovuta calma panorami e paesaggi,e' molto ma molto piu' divertente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo