Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tù sei una MERDA!

Tu organizzi le feste di paese e un tù ci dici nulla!

immagine142.jpg

Questa é Rostinciana io sono Rosticciana!!!

Comunque questi della ginestra non sono del tutto normali, la sagra della rosticciana e polenta a agosto (con questo Cardo):nunsacci:...apparte Obelix non gli ci và nssuno!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia quante kazzate scrivete, meno male son tornato io a portare un pò di serietà su questo topicche.
:loll::mrgreen:

Rosticciana . . . . . fai caare.
Bokka . . . . . . . . non riempire il SuLeVa di salti, drop ecc ecc con assi e aggeggi vari lo sai che noi siamo dei "naturisti" e poi . . . . . . facciamo caare a fare i salti nonché ad andare in montanbaic.
Io ho pedalato molto ultimamente sicchè tra che son pieno e tra il caldo che fa mi disintossico un pò dalla mtb.
Poi ho anche il forcellino del cambio piegato e necessita cure (ho fatto un cappottino da imbecille in un posto (bellissimo, ma anche schifosissimo) . . . . . . . che se lo sa Ueppa mi piglia per i'kulo, Nencio non glielo dire :mrgreen:).
Quest'estate ho battuto molto la zona di Massa Marittima che è stupenda per la mtb, ha dei percorsi incredibili, boys preparatevi che ad otobre ci facciamo una trasfertina.
Stasera posto 4/5 autoscatti (d'autore) delle mie umili ferie in mtb.
 
Boia quante kazzate scrivete, meno male son tornato io a portare un pò di serietà su questo topicche.
:loll::mrgreen:

Rosticciana . . . . . fai caare.
Bokka . . . . . . . . non riempire il SuLeVa di salti, drop ecc ecc con assi e aggeggi vari lo sai che noi siamo dei "naturisti" e poi . . . . . . facciamo caare a fare i salti nonché ad andare in montanbaic.
Io ho pedalato molto ultimamente sicchè tra che son pieno e tra il caldo che fa mi disintossico un pò dalla mtb.
Poi ho anche il forcellino del cambio piegato e necessita cure (ho fatto un cappottino da imbecille in un posto (bellissimo, ma anche schifosissimo) . . . . . . . che se lo sa Ueppa mi piglia per i'kulo, Nencio non glielo dire :mrgreen:).
Quest'estate ho battuto molto la zona di Massa Marittima che è stupenda per la mtb, ha dei percorsi incredibili, boys preparatevi che ad otobre ci facciamo una trasfertina.
Stasera posto 4/5 autoscatti (d'autore) delle mie umili ferie in mtb.

Cangia fai Caare in tutti i Sensi!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Poi ho anche il forcellino del cambio piegato e necessita cure (ho fatto un cappottino da imbecille in un posto (bellissimo, ma anche schifosissimo) . . . . . . . che se lo sa Ueppa mi piglia per i'kulo, Nencio non glielo dire :mrgreen:).
se potessi parlare racconterei il fatto.....:omertà:,
ma lo racconterò quando ci andremo tutti insieme e in quel punto non diremo niente così lo imparate da soli :il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@I'CANGIA
IO vado un paio di giorni al mare, caro Cangia per domenica danno tempo fresco e bruttino soprattutto in appennino, caso mai si fà un bel Cricegiro?


Speriamo piova.
O un lo so, domenica c'è i'sole solo sui'SuLeVa!!!!
:mavadaviaiciapp:
Ci passerò tutte le domeniche quest'inverno a Roveta (:wink:) voglio andare al fresco adesso.
Potrei andarti nel kiul, forse vado a sguazzare nel Farma domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo