Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamani io e il raccattato del Cangia siamo piombati in pieno autunno tra Pracchia e la foresta del Teso, acqua fine fine stile inglese con temperatura che non superava i 15 gradi da pracchia fino al rifugio a quota 1600, dove al caminetto acceso si riscaldavano i camminatori domenicali infreddoliti. Bel giro anche se la salita asfaltata iniziale è un pò pallosa da fare in Mtb...meglio lo sterro!...Nencio anche se fai caare ad andare in montanbaic Grazie per la Traccia.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Stamani io e il raccattato del Cangia siamo piombati in pieno autunno tra Pracchia e la foresta del Teso, acqua fine fine stile inglese con temperatura che non superava i 15 gradi da pracchia fino al rifugio a quota 1600, dove al caminetto acceso si riscaldavano i camminatori domenicali infreddoliti. Bel giro anche se la salita asfaltata iniziale è un pò pallosa da fare in Mtb...meglio lo sterro!...Nencio anche se fai caare ad andare in montanbaic Grazie per la Traccia.
figurati......
li hai fatti tutti i tornantini finali???????

la salita iniziale invece a me è piaciuta, è una strada senza macchine bellissima

quindi avete avuto il percorso bagnato per tutto il tempo?????
 
figurati......
li hai fatti tutti i tornantini finali???????

la salita iniziale invece a me è piaciuta, è una strada senza macchine bellissima

quindi avete avuto il percorso bagnato per tutto il tempo?????

Uno l'ho ciccato, comunque sono peggio le scican sassose prima dei tornantini. Il percorso è stato bagnato fino all'inizio della discesa, praticamente mancavano gli 8 / 9 Km di discesa.
Oh Nencio! Ci siamo divertiti col garmin a fare la gara con il tuo tracciato: le cose sono due, o al rifugio ti sei fermato a fare un pranzo nuziale o.....fai caaare di brutto ad andare in montanbaic...quando siamo arrivati alla macchina il garmin mi segnava che a te mancava ancora 10 km:nunsacci:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Uno l'ho ciccato, comunque sono peggio le scican sassose prima dei tornantini. Il percorso è stato bagnato fino all'inizio della discesa, praticamente mancavano gli 8 / 9 Km di discesa.
Oh Nencio! Ci siamo divertiti col garmin a fare la gara con il tuo tracciato: le cose sono due, o al rifugio ti sei fermato a fare un pranzo nuziale o.....fai caaare di brutto ad andare in montanbaic...quando siamo arrivati alla macchina il garmin mi segnava che a te mancava ancora 10 km:nunsacci:


Bel giro.
I primi 16 km sono tutti d'asfalto (che a me poi in fondo non dispiace più di tanto, son da bosco e da riviera) ma poi praticamente ci sono 20 km di sentiero.
Giro da fare tranquillamente in una mattinata, siam partiti alle 8,10 sia tornati prima delle 12,30, con una bella sosta al rifugio.
A Rosticciana gli poteva passare accanto anche la meglio fiha di'mondo che non se ne accorgeva 4 ore a guardare i'gps.
Il 33 è molto, molto bellino e divertente e si guida tutto bene, casomai ci sono dei tratti di sentiero esposti prima del rifugio Porta Franca da fare con mooolta attenzione.
 

geppo65

Biker assatanatus
Con Tolle e I'miche dopo esser saliti fino al Portafranca siamo arrivati alla Maceglia e siamo scesi sullo 00 da Monticelli per arrivare all'Oppio. Il giro era stato pensato da Tolle. La salita da Orsigna è bella anche se asfaltata è tutta nel bosco e con pochissimo traffico.
Per il meteo siamo stati più fortunati noi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
maremma gatta
m'hai fatto venire voglia di rifarlo
con alcune varianti per scansare l'asfalto iniziale


Anche domenica prox se vuoi.

Boys, io ho ancora sulla bici il supporto per la pila, se giovedì di dice di fare l'ultima notturna bene, sennò smonto tutto, perchè quei 50 gr in salita pesano.

Bokkaaaaaa, sei vivo?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bokkaaaaaa, sei vivo ?

Si che son vivo, sono le bici che son morte, maremma maiala!!!
Sono tutte e due in assistenza, con agosto nel mezzo i tempi di consegna dei ricambi sono esagerati.
 
Bokkaaaaaa, sei vivo ?

Si che son vivo, sono le bici che son morte, maremma maiala!!!
Sono tutte e due in assistenza, con agosto nel mezzo i tempi di consegna dei ricambi sono esagerati.

Quando hai due minuti visto che non sei bicimunito fissiamo per fare qualche abbellimento al Suleva, soprattutto prima che inizi la stagione delle piogge bisogna mettre la rete sul ponte. Io ci sono sempre fammi sapere te quando ci sei.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Quando hai due minuti visto che non sei bicimunito fissiamo per fare qualche abbellimento al Suleva, soprattutto prima che inizi la stagione delle piogge bisogna mettre la rete sul ponte. Io ci sono sempre fammi sapere te quando ci sei.

Ok ti faccio sapere, però la rete non ce l'ho, ma se c'è bisogno di legno no problem.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo