Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BALDANZA

Biker serius
18/11/06
198
0
0
scandicci
Visita sito
Domattina proporrei ore 8,15 partenza dall'Aurora, chi c'è c'è.
la destinazione la stabiliamo per votazione seduta stante ed in base al meteo.
Aapito!!!!
:i-want-t:[/QUOTE]
ok facciamo anche questa levataccia!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Leo ti avviso subito . . . . .settimana prox merc o giov facciamo un'uscita stile "Dal Muraglione al Tiravento" di 2 settimane fa.
Siamo io e Rosticciana.
Per ora in pole c'è Massa Marittima ma tutto è possibile, PFC, Monte San Michele, ecc ecc.
Allora io potrei prender festa mercoledi....il tempo ho visto che va a migliorare, giovedi, dovrei tentare una serie di cambi, ma potrei tentare, aggiorniamoci.
Oggi giro spettacolare zona incontro-rosano...
 

geppo65

Biker assatanatus
Io dopo aver assolto i doveri familiari, ho rispolverato la vecchia NTH Bianchi del '91. Ho montato pedali e sella moderni e via.
In due ore mi sono fatto: Lastra - P.zza del Duomo - Piazzale Michelangelo - Scandicci - Lastra.
Il bello è che quella vecchia rigida in alluminio con le gomme gonfiate bene filava liscia liscia. Le molle ci hanno fatto dimenticare la scorrevolezza di certi mezzi.
Ovviamente tra un percorso quasi totalmente in bitume e La Poggiona non si possono fare confronti però la sensazione di scorrevolezza e velocità è stata inebriante.
Meditate gente, meditate...:medita:
 
mtbmagazinen.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io ho fatto di qui, io ho fatto di là, noi s'è fatto su, noi s'è fatto giù, oggi coi'timme non c'eravate sicchè il topgiro della settimana ve lo siete persi . . . . . . . e basta.
:smile::smile::smile:
I'timme l'è i'timme. :celopiùg:
 

geppo65

Biker assatanatus
@Rosti
Cos'è un giochino tipo "La settimana enigmistica" dove si deve trovare l'errore?
Comunque io l'ho trovato!
Grande comunque!

@Cangia
anche se avessi avuto il tempo non avrei avuto il core a venire col timme con quel cancello di bicigretta
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Oggi bel giro all'Incontro, tra meravigliosi colori autunnali e filosofia cangista a palla. Quasi 60 kilometrini, bei sentieri in su e in giu' per quei fantastici boschi. Fuori programma con tratto finale in discesa, dove abbiam fatto fatica a scendere a piedi, c'erano un sacco di alberi per terra e a malapena siam riusciti a ritrovare la traccia.
P.S. leopra, con un litro d'acqua fa piu' di 200 km, e va come una fucilata. Il futuro delle energie rinnovabili è LUI.:celopiùg:
Grazie a tutti!
@Rosticciana, m'hai fatto schiantare:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo