• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buone ferie a tutti. Domani partenza per la tanto agognata alpe di siusi.

Buone ferie anche a te! io domani parto per la Sardegna e torno operativo per la MTB dal 16.

Buongiorno, sono tornato adesso da 15 giorni di mare, in settimana c'è qualcuno?

Bentornato Bokka!!
Il Miche e Obelix mi sà che stanno nei paraggi e di certo non rinuncerarro alla bici, pedalate anche per me.
 

pippo81

Biker novus
9/1/09
36
0
0
43
SIGNA
Visita sito
ma domani mattina c'è nessuno per un giretto tranquilllo in bici? io al 80% ci dovrei essere la risposta ve la dò stasera!!!!!
 
Stamani mega Cricegiro con crisi finale (almeno per me).


Io e il Miche ci siamo sparati 3 SuLeVa superintegrali.

23km con 1000 mt di dislivello.





Queste sono state le conseguenze mentre il Miche si sarebbe fatto (come un bambino in un luna park) altri 3 o 4 Giri!

 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma il monte si è sollevato a quel modo mentre andavate?
zona sismica veraemnte attiva, la roveta
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
boia in che condizioni eri Rosticciana
ieri sera a San galgano il vostro grande Obelix era in gran forma,
ha portato il panino più grande del mondo
 
@Obelix e non solo

Se hai voglia e tempo ci sarebbe da fare un lavorino!

in fondo a valimorta nel tratto del bivio tra il sentiero che ha pulito Roccia e quello che và al ponte è cascato un maledetto pino, la sega ce l'hanno i miei alla taverna del diavolo se vuoi andare a levarlo prima del mio ritorno fammi uno squillo e li avverto che vai a prenderla..
 

tomb

Biker spectacularis

andate tu e il miche domani mattina?
 

tomb

Biker spectacularis

segare vu siete gia' in troppi,solo pedalare,buone ferie rosticcianao-oo-o
 

i'Miche

Biker serius
1/5/09
141
0
0
montespertoli
Visita sito
FAVOLOSO!
questi ragazzi hanno tirato fuori un anello fantastico.una discesa infinita(visto le potenziali dell monte roveta e dintorni)e da una risalita tecnica e per niente noiosa.e vero che per risalire ci vuole un pò di gamba,ma ne vale veramete la pena di provare anche per chi non è allenato.la vegetazione come hanno già più volte detto è favolosa non sembra di essere in quelle zone.
RISULTATO.
un nuovo percorso inedito tecnico da rifare più volte,e se lo dico io amante dei giri unici (ovvero guai se si ripassa dal solito punto)ci potete credere.
BRAVO ROSTICCIANA ciavevi visto bene!

ATTENZIONE!
visto la pericolosità di alcuni punti esposti,consiglio anche io di stare attenti e di andarci accompagnati!(ma non dai genitori)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo