Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
A me "dovrebbe" andar bene anche di sabato.
Sentiamo se a qualcuno di'timme va bene.
Di sabato potrebbe venire anche i'Miche sbaglio o è il giorno buono per lui?
Se siamo solo noi 3 possiamo fare anche un giro più bello tosto.

PS: se un m'ammalo c'ho una gola che piglia foho.:ueh: Domani ti do buca.

Io probabilmente vado a Piandinovello ma è da confermare.:nunsacci:
Se ci sono mi aggrego e prendo icchè c'è di stabilito al limite anche di sabato.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il Miche mi ha detto che domenica sarebbe venuto col timme in Roveta, il sabato si spara 5 ore di bdc. Io intanto domani sono in sella alle 15.45 poi x il fine settimana guardiamo un pò.


:medita:
Allora viste le risposte giunte finora direi che finiremo così:
domenica un giro classico sui nostri poggi e per sabato . . . . . :nunsacci: io se posso faccio un bel giro.
:i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Spero che mi perdonera' il buon Leopra se mi permetto di spiegare alcune norme filosofiche di tale disciplina. Innanzi tutto e sopra tutto esiste l'uomo,con le sue capacita' e le sue prerogative,come ci ha abbondantemente dimostrato la tecnica (leggasi ammortizzatori,freni a disco,pedali spd ecc.ecc.)puole aiutare,ma non e' essenziale,si puole benissimo fare a meno di questi ammennicoli se si ha capacita' tecniche e coraggio,e questo lo porta vicino all'obelismo. Tuttavia il Leopranesimo apprezza i giri duri e difficili (e qui si avvicina al cangismo) che affronta con ardore e sprezzo del pericolo. Resta un mistero,a questo punto fondamentale,il regime alimentare del buon leopranista.Si potra' bere vino e birra?Si potranno ingurgitare favolosi intingoli anche se non salutisti? Ai posteri l'ardua sentenza.

Macche leopranesimo e leopranesimo, se la mia filosofia è di fare a meno degli ammenicoli tennici, è perchè sono un raccattato dalla piena... appena c'ho 2 soldi (cioè mai) ve lo fò vedere io.....mi sono rotto i coglioni di patire in salita, e poi patire anche in discesa, ho sospeso l'arrampicata per il problema alla spalla, ma se continuo a fare poggione suleva e caronti, la spalla la saluto...
Comunque, dò ragione ad obelix, apprezzo i giri duri, per cui sui pedali Cangismo, e sul dopo pedalata Obelismo allo stato puro...
Rosticciana domani io ci sono...
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
A me "dovrebbe" andar bene anche di sabato.
Sentiamo se a qualcuno di'timme va bene.
Di sabato potrebbe venire anche i'Miche sbaglio o è il giorno buono per lui?
Se siamo solo noi 3 possiamo fare anche un giro più bello tosto.

PS: se un m'ammalo c'ho una gola che piglia foho.:ueh: Domani ti do buca.

Vedete di andare sabato che son libero e così vengo a rompervi un pò.
 
Macche leopranesimo e leopranesimo, se la mia filosofia è di fare a meno degli ammenicoli tennici, è perchè sono un raccattato dalla piena... appena c'ho 2 soldi (cioè mai) ve lo fò vedere io.....mi sono rotto i coglioni di patire in salita, e poi patire anche in discesa, ho sospeso l'arrampicata per il problema alla spalla, ma se continuo a fare poggione suleva e caronti, la spalla la saluto...
Comunque, dò ragione ad obelix, apprezzo i giri duri, per cui sui pedali Cangismo, e sul dopo pedalata Obelismo allo stato puro...
Rosticciana domani io ci sono...

In bici come il Cangia e a tavola come Obelix...se non è perfezione questa!
Domani alle 15.45 alla Taverna del Diavolo.
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Eh eh eh ecco un'altro cangista...:i-want-t:

Oggi ho fatto un bel giro di 27 km scoprendo nuovi sentieri i zona m. fanna.
Ho incontrato un tipo di compiobbi, Giuseppe, con cui ho fatto un pezzo insieme fino a che ha rotto il forcellino. Anche i forcellini si rompono. Non si può stare proprio tranquilli! Tra catene e forcellini..................................
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
In bici come il Cangia e a tavola come Obelix...se non è perfezione questa!

Se fosse a tavola come il Cangia e in bici come Obelix sarebbe una tragedia!:rosik:
Io per il fine settimana non so ancora come saro' messo perchè sarò a Bologna giovedi' e venerdi' e non so in che condizioni tornerò
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se viene anche il Cangia vengo su in bici, altrimenti vengo in macchina, perche sicuramente si farà buio....



Domani non ci sono ho la visita oculistica e devo ancora sistemare il tubo sella (il pedale invece è ok).
Sabato sono libero solo la mattina quindi domenica invece potrei letteralmente andarvi nel kiul e fare un bel giro fuori.
Ci vediamo giovedì sera all'Aurora.
 
Domani non ci sono ho la visita oculistica e devo ancora sistemare il tubo sella (il pedale invece è ok).
Sabato sono libero solo la mattina quindi domenica invece potrei letteralmente andarvi nel kiul e fare un bel giro fuori.
Ci vediamo giovedì sera all'Aurora.

Cangia fai straaaaareee!! Visto che devi andare dall'oculista...occhio!!!...a non prendere un'altra inculata col tubosella...compra roba bona!!
 

obelix 2

Biker perfektus
In bici come il Cangia e a tavola come Obelix...se non è perfezione questa!

Se fosse a tavola come il Cangia e in bici come Obelix sarebbe una tragedia!:rosik:
Io per il fine settimana non so ancora come saro' messo perchè sarò a Bologna giovedi' e venerdi' e non so in che condizioni tornerò


Mi sembra una "velata" critica alle mie sensazionali prestazioni ciclistiche!!!:nunsacci::smile:
Io giovedi assente,con la banale scusa che facciamo 15 anni di matrimonio mia moglie mi impedisce di vedere voi tutti per andare a cena in qualche ristorantino. Vabbe'!! pazienza!! Me ne faro' una ragione e faro' buon viso a cattiva sorte!!


P.S. A proposito del discorso di due giovedi fa',il leader ciabatista e' passato dal CAI che si e' detto interessatissimo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
In bici come il Cangia e a tavola come Obelix...se non è perfezione questa!

Se fosse a tavola come il Cangia e in bici come Obelix sarebbe una tragedia!:rosik:
Io per il fine settimana non so ancora come saro' messo perchè sarò a Bologna giovedi' e venerdi' e non so in che condizioni tornerò


Avrei qualcosa da ridire anche io che mangio prelibatezze a volontà quotidianamente e non accumulo neanche un etto di grasso . . . . . . .
Per il bere nvece . . . . . . beh :oops::-((
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io giovedi assente,con la banale scusa che facciamo 15 anni di matrimonio mia moglie mi impedisce di vedere voi tutti per andare a cena in qualche ristorantino. Vabbe'!! pazienza!! Me ne faro' una ragione e faro' buon viso a cattiva sorte!!



Auguri:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo