Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Avrei qualcosa da ridire anche io che mangio prelibatezze a volontà quotidianamente e non accumulo neanche un etto di grasso . . . . . . .
Per il bere nvece . . . . . . beh :oops::-((

Rammento a te,e a tutti quelli che vogliono ingrassare tanto e in pochi giorni,che presso la sede dell'mtb team aurora sono disponibili le mie famose "tabelle" d'alimentazione perfettamente bilanciate.
E ricorda,se non ingrassi ,o non sono prelibatezze(ma biechi cibi salutisti) o vai troppo in bici,ambedue situazioni perniciosissime in un fisico gia' minato dalla totale mancanza di qualsiasi percentuale etilica!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Mi sembra una "velata" critica alle mie sensazionali prestazioni ciclistiche!!!:nunsacci::smile:

Sarebbe anche una "velata" autocritica visto che spesso ci troviamo appaiati in coda al gruppo(fondamentalmente sono un obelista).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma di lunedi è mai libero nessuno?
poi quel giorno, non importa neanche strappare il permessino familiare, basta andare, rispettando l'orario di lavoro...

Come?
C'è qui uno dei fondatori del partito dei parrukkieri e non lo contatti?
Io un par di giorni da spararmi ce li ho da qui alla fine dell'anno . . . . . solo per giri cangisti abbestia però.
:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo il sondaggio su poggiona o suleva, ci vuole quello su Obelisti o Cangisti


Interessante, molto interessante.
Mi piacerebbe saperlo ni'timme chi è con me o contro di me. :smile:
Preparo la tabella:

Cangia = cangista :mrgreen:
Obelix =
Bokka =
Rosticciana =
Geppo =
Baldanza =
Camoscio =
Emiliano =
Peposo =
Leopra =
UVDM =

NB: poche seghe, voto secco!!!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Come?
C'è qui uno dei fondatori del partito dei parrukkieri e non lo contatti?
Io un par di giorni da spararmi ce li ho da qui alla fine dell'anno . . . . . solo per giri cangisti abbestia però.
:celopiùg:

certo il lunedi è per il giro Cangista, è il mio giorno di festa storico, per cui di solito parto la mattina presto e torno la sera tardi, e più che altro voglio tornare la sera strisciando sui gomiti, e dimmi se non è cangismo questo...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
certo il lunedi è per il giro Cangista, è il mio giorno di festa storico, per cui di solito parto la mattina presto e torno la sera tardi, e più che altro voglio tornare la sera strisciando sui gomiti, e dimmi se non è cangismo questo...


Allora preparati . . . . :i-want-t:(ma che strisciare sui gomiti, giri normali).
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
....dopo aver visto il cangia scendere il Caronte con la sella alta....

Cangia = cangista
Obelix =
Bokka =
Rosticciana =
Geppo =
Baldanza =
Camoscio =
Emiliano =
Peposo =
Leopra =
UVDM = cangista

per la birra sono Obelista a palla
 

geppo65

Biker assatanatus
Cangia = cangista
Obelix =
Bokka =
Rosticciana = Cangista
Geppo = Cangista
Baldanza =
Camoscio =
Emiliano =
Peposo =
Leopra =
UVDM = cangista

Anche se a fiato son messo male ma i giri fuori porta e interessanti mi avvicinano più a questa corrente che ai cricegiri sopra casa (o accanto a casa per qualcuno :spetteguless:)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia = cangista
Obelix =
Bokka =
Rosticciana =Cangista
Geppo =cangista
Baldanza =
Camoscio =
Emiliano =
Peposo =
Leopra =Cangista
UVDM = cangista
I'Miche =

alla lista aggiungo anche i'miche!!!



:voxpopul: :}}}:
:smile::smile:
Azz, mi manca solo un voto e sono già al 50% (sono ancora in tempo a perdere però!!!!)
Obelix, DIMETTITI.:spetteguless::medita::smile:
Una cosa è sicura i cangisti sono più svelti a votare. :smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
:voxpopul: :}}}:
:smile::smile:
Azz, mi manca solo un voto e sono già al 50% (sono ancora in tempo a perdere però!!!!)
Obelix, DIMETTITI.:spetteguless::medita::smile:
Una cosa è sicura i cangisti sono più svelti a votare. :smile:


Bene! Rammento ai signori: Rosticciana,UVDM,Geppo,Leopra che da qui in avanti dovranno astenersi in maniera tassativa dall'assumere bevande come vino e birra,in quanto l'astemismo e' precetto fondante della disciplina cangista.
Mi permetto di far notare come,viceversa,l'obelismo prevede e consiglia l'utilizzo di tali bevande. Quindi se ne desume che se bevete non siete cangisti,quindi mi raccomando:ASTENSIONE TOTALE!!!!!
Via,ora posso andare a cena a pappare i funghi che ho trovato sabato.e l'annaffio con un bel CHIANTI!!!IO!!!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bene! Rammento ai signori: Rosticciana,UVDM,Geppo,Leopra che da qui in avanti dovranno astenersi in maniera tassativa dall'assumere bevande come vino e birra,in quanto l'astemismo e' precetto fondante della disciplina cangista.
Mi permetto di far notare come,viceversa,l'obelismo prevede e consiglia l'utilizzo di tali bevande. Quindi se ne desume che se bevete non siete cangisti,quindi mi raccomando:ASTENSIONE TOTALE!!!!!
Via,ora posso andare a cena a pappare i funghi che ho trovato sabato.e l'annaffio con un bel CHIANTI!!!IO!!!!!!

Obelix non confondiamo il dovere con il piacere, quando c'è da pedalare si pedala, ma quando c'è da star bene, s'hà da godere...2 bicchieri di vino con la cappella di porcino sulla bistecca, ci stanno bene, se poi il Cangia va a barrette ed acqua..............:nunsacci:contento lui....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo