Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Due notizie dal Montalbano:
primo da segnalare la prestazione oscena di Rosticciana.
Fa veramente caare ad andare in montanbaic.
:medita:
Secondo, da oggi niente più Cangismo (indigesto ai più) e niente più Obelismo (tante promesse mancate) ma solo Leopranesimo la nuova dottrina del vero biker.
:voxpopul:
 
Due notizie dal Montalbano:
primo da segnalare la prestazione oscena di Rosticciana.
Fa veramente caare ad andare in montanbaic.
:medita:
Secondo, da oggi niente più Cangismo (indigesto ai più) e niente più Obelismo (tante promesse mancate) ma solo Leopranesimo la nuova dottrina del vero biker.
:voxpopul:

Puppamelo cangia!! È inutile che insisti si sà che faccio caare!
Te intanto guarda di comprarti la mtb nuova perchè ormai la yeti è andata, al massimo la puoi passare alla tu moglie x andare alla coppe.
Il giro ripensandoci non è stato x niente male...
 

obelix 2

Biker perfektus
Due notizie dal Montalbano:
primo da segnalare la prestazione oscena di Rosticciana.
Fa veramente caare ad andare in montanbaic.
:medita:
Secondo, da oggi niente più Cangismo (indigesto ai più) e niente più Obelismo (tante promesse mancate) ma solo Leopranesimo la nuova dottrina del vero biker.
:voxpopul:
Qualcuno ce l'ha insegnato,con le promesse mancate si puo' governare per anni anni e anni!!!Comunque sono molto attratto dalla nuova disciplina del leopranesimo,che mi sembra tagli radicalmente con la feroce barbarie cangista e,lo devo ammettere,anche con un certo lassismo obelista.Attendo con ansia i dettami della nuova disciplina per quel che riguarda l'alimentazione,per sapere se abbracciarla in toto,o aprire un tavolo di trattativa per un alleanza che porti ad un governo stabile.
 

i'Miche

Biker serius
1/5/09
141
0
0
montespertoli
Visita sito
Puppamelo cangia!! È inutile che insisti si sà che faccio caare!
Te intanto guarda di comprarti la mtb nuova perchè ormai la yeti è andata, al massimo la puoi passare alla tu moglie x andare alla coppe.
Il giro ripensandoci non è stato x niente male...

Io ti avevo avvertito che non erano facili quelle discesine!
Ma con la scotte credevo......
 

geppo65

Biker assatanatus
ma che avete fatto di così ostico nel Montalbano

Il Caronte!
Ovviamente non tutti (pochi) l'hanno potuto affrontare "come se nulla fosse" e da qui si capisce che si fa cacare a andare in mtb.
Se poi aggiungi la foratura precoce del Camoscio, la catena rotta di Paupau, il tubo sella del Cangia che non ne voleva sapere di abbassarsi, noialtri che in salita si va piano si è fatto tardi e senza fare il percorso individuato dall'astemiobarrettato.
Alla fine dei conti il giro si è chiuso con 32km e 1100 mt di dislivello e non è stato affatto male. Bisogna sapersi accontentare, per fare il giro previsto ci volevano altre 2 ore e per il cangia è stato tipo "coito interrotto" e c'è rimasto male!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Sarà stata la voglia arretrata di pedalare che ho ma io oggi mi sono divertito una cifra. Bella giornata e bel gruppo.

Il Caronte poi è veramente un bella discesa con tratti belli ignoranti.
Grandi Cangia (con sella alta) e UVDM che se la sono fatta tutta in sella.
Mi garberebbe riprovarla con le protezioni.



ps. oggi il Cangia c'aveva il ciclo (guasto): era incazzereccio a bestia :omertà:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sarà stata la voglia arretrata di pedalare che ho ma io oggi mi sono divertito una cifra. Bella giornata e bel gruppo.

Il Caronte poi è veramente un bella discesa con tratti belli ignoranti.
Grandi Cangia (con sella alta) e UVDM che se la sono fatta tutta in sella.
Mi garberebbe riprovarla con le protezioni.



ps. oggi il Cangia c'aveva il ciclo (guasto): era incazzereccio a bestia :omertà:
voglio fare il Caronte...sperando di poterlo fare in sella
cangia datti una calmata :il-saggi:
Nofix....hai visto che bel timme, le varie correnti offrono grandi scelte, ognuno può trovare il suo spazio
ora anche il leopranesimo
 

tomb

Biker spectacularis
Qualcuno ce l'ha insegnato,con le promesse mancate si puo' governare per anni anni e anni!!!Comunque sono molto attratto dalla nuova disciplina del leopranesimo,che mi sembra tagli radicalmente con la feroce barbarie cangista e,lo devo ammettere,anche con un certo lassismo obelista.Attendo con ansia i dettami della nuova disciplina per quel che riguarda l'alimentazione,per sapere se abbracciarla in toto,o aprire un tavolo di trattativa per un alleanza che porti ad un governo stabile.


piu' che tavolo tu ti apri si ma a tavola:spetteguless::magna:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
beviamo tutti alla sacra fonte del leopranesimo
, comunque Cangia non te la prendere oggi abbiamo fatto un gran bel giro con delle discese da favola.


:smile::smile:
Questa di Obelix quando Leopra riempiva la borraccia alla fontanina di Fornia è stata la battuta della giornata.
Fantastica.

Caro Rosti lo prendi nel kiul niente funerali, ho smontato i pedali e mi si è tritato un cuscinetto domani lo compro e sistemo tutto.
Ho fatto molto oggi a fare il giro con quel pedale che si spostava soprattutto in salita e poteva anche essere pericoloso.
Il tubo sella non ne vuol sapere di sbloccarsi domani faccio come la vecchia barzelletta dei Carabinieri che per avvitare la lampadina girano la caserma: metto in morsa il tubo sella e ruoto la bicicletta.
Il Sentiero di Dante/Caronte non ve lo faccio fare più.
Se facevamo tutto il giro veniva 1400 mt e 42 km, troppi per lo stato di forma attuale di diversi membri di'timme.
Per il Camoscio come per i ciclisti beccati 2 volte positivi proporrei la squalifica a vita.
:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Rosticciana il funerale della Yeti è geniale :celopiùg:
dimmi quando c'è che vengo a fare le foto al trasporto :omertà:


a proposito questo Leopranesimo mi incuriosisce (datemi lumi e dogmi da seguire)
 
Rosticciana il funerale della Yeti è geniale :celopiùg:
dimmi quando c'è che vengo a fare le foto al trasporto :omertà:


a proposito questo Leopranesimo mi incuriosisce (datemi lumi e dogmi da seguire)
Funerali in forma privata niente paparazzi!!!
Da fonti attendibili ho saputo che il Cangia ha deciso di tumulare la sua creatura in Poggiona presso Buhone rendendo ancora più inquietante il passaggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo