Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io confermo stasera.
Il gruppone obelista ancora non si è fatto vivo (a proposito ma Geppo, Rosticciana e Leopra sono Cangisti?).
:nunsacci:
Comunque casomai proporrei partenza 8,30 dal parcheggio dello stadio di Montelupo che si trova entrando in paese sulla provinciale proveniendo da Ginestra (Uscita FiPiLi Ginestra appunto).
Giro tostino e bello.
Occhio Rosti a cercare le discese tecniche perchè potresti rimanerci sorpreso.
Ci sentiamo stasera.
 

geppo65

Biker assatanatus
Io confermo stasera.
Il gruppone obelista ancora non si è fatto vivo (a proposito ma Geppo, Rosticciana e Leopra sono Cangisti?).
:nunsacci:
Comunque casomai proporrei partenza 8,30 dal parcheggio dello stadio di Montelupo che si trova entrando in paese sulla provinciale proveniendo da Ginestra (Uscita FiPiLi Ginestra appunto).
Giro tostino e bello.
Occhio Rosti a cercare le discese tecniche perchè potresti rimanerci sorpreso.
Ci sentiamo stasera.

Per me va bene. Rosticciana ci guidi te?
Io mi farei trovare sul posto.
Obelista o Cangista? :nunsacci:
Peposo che fai?
 

obelix 2

Biker perfektus
A parole son tutti Cangisti,eppoi va' a finire che quello piu' vicino al cangismo sono io,comunque EVVIVA L'OBELISMO!!!!!!!!!!!
C'e' qualcuno che si trova alle 8 all'aurora? O devo andare da solo ad affrontare la feroce barbarie Cangista?
Non garantisco di sciorinare la mia solita sensazionale prestazione,dato che stasera mangero' porcini trovati da me medesimo in quel dell'acquerino.(per chi interessa,c'e' n'e',parrebbe,in abbondanza!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora domattina alle 8,30 a Montelupo.
Io ci vado diretto per conto mio.
Ho pensato 2 giri, uno duretto (1300 mt) anche se possiamo tagliarlo a piacere e uno un pò più corto con un pò d'asfalto (1100).
Comunque vediamo lì per lì.
Tanto per gradire si parte con il muro di Capraia.:specc: :spetteguless:
Quindi:
Cangia
Rosti
Geppo
UVDM
Leopra
Obelix
Baldanza

Ma i'Bokka è fuori città a lavorare?:nunsacci:
 

CAMOSCIO 2

Biker novus
11/12/08
26
0
0
scandicci
Visita sito
A parole son tutti Cangisti,eppoi va' a finire che quello piu' vicino al cangismo sono io,comunque EVVIVA L'OBELISMO!!!!!!!!!!!
C'e' qualcuno che si trova alle 8 all'aurora? O devo andare da solo ad affrontare la feroce barbarie Cangista?
Non garantisco di sciorinare la mia solita sensazionale prestazione,dato che stasera mangero' porcini trovati da me medesimo in quel dell'acquerino.(per chi interessa,c'e' n'e',parrebbe,in abbondanza!)
Io ci sono alle 8 ma non posso prendere il furgone.Sopra c'ho' caricato 15 casse di porcini che ho trovato insieme a Peposo stamattina in Maremma! Anzi chi li vuol comprare:smile::smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Io ci sono alle 8 ma non posso prendere il furgone.Sopra c'ho' caricato 15 casse di porcini che ho trovato insieme a Peposo stamattina in Maremma! Anzi chi li vuol comprare:smile::smile:

Anzi fai una cosa: porta il furgone con i porcini e non portare la bici, tanto fai cacare a andare in bicigretta!

:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Io ci sono alle 8 ma non posso prendere il furgone.Sopra c'ho' caricato 15 casse di porcini che ho trovato insieme a Peposo stamattina in Maremma! Anzi chi li vuol comprare:smile::smile:



Io domani i Porcini li vado a mangiare da i'colonello!!!!! quindi mi alzo presto vado a Morello e alle 11 sono a casa!!!!!!!
Bona girata a tutti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo