Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
io ti consiglio di non risparmiare sulle escursioni e di tenerti la frontina, così hai una bici per girellare e farci anche dei bei chilometri....e quando ti vuoi sdare hai la bici con l'escursione giusta.
Se vuoi rimanere su specy meglio l'enduro

io volevo un escursione 140 davanti e didietro, i freni a disco e il cambio che cambi bene, e spendere mAX 2.500 e che pesi anche il giusto...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io volevo un escursione 140 davanti e didietro, i freni a disco e il cambio che cambi bene, e spendere mAX 2.500 e che pesi anche il giusto...
quella che hai puntato va bene
è una bella bici, non perchè ce l'ho io, ma è un giusto compromesso
poi ognuno ti dirà la sua, ma se vai su escursioni maggiori con i pesi vai più su

io ho fatto il tuo ragionamento e credo di non averla buttata di fuori
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
quella che hai puntato va bene
è una bella bici, non perchè ce l'ho io, ma è un giusto compromesso
poi ognuno ti dirà la sua, ma se vai su escursioni maggiori con i pesi vai più su

io ho fatto il tuo ragionamento e credo di non averla buttata di fuori
Nencio la tua è uguale a quella della foto che ho postato? ha 140 davanti e dietro?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
quella che hai puntato va bene
è una bella bici, non perchè ce l'ho io, ma è un giusto compromesso
poi ognuno ti dirà la sua, ma se vai su escursioni maggiori con i pesi vai più su

io ho fatto il tuo ragionamento e credo di non averla buttata di fuori

Quoto il Nencio, io ho preso l'enduro solo perchè mi piace saltare ma in effeti con la stumpjumper saresti piu' che a posto, il modello 2010 per te credo che sia perfetto.

(Io comunque sono di parte, ho avuto solo specialized).
 
anche la genius è una ottima bici per te
secondo me ha antipatico l'ammortizzatore

antipatico perchè? noi del timme ne abbiamo 2 e non abbiamo mai avuto problemi...lo fà solo la scott ma che vuol dire i pezzi di ricambi ci sono tutti e funziona da dio.
poi caro Leo io lo so come pedali, uno come a te che gli fanno caare i salti gli piace pedalare abbestia la genius è un giusto compromesso.110-130-150 sia davanti che dietro regolabili e completamente bloccabili sia davanti che dietro...e che blocco, con questa fai le buche in terra anche con l'asfalto con il treno del Timme.......
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
antipatico perchè? noi del timme ne abbiamo 2 e non abbiamo mai avuto problemi...lo fà solo la scott ma che vuol dire i pezzi di ricambi ci sono tutti e funziona da dio.
poi caro Leo io lo so come pedali, uno come a te che gli fanno caare i salti gli piace pedalare abbestia la genius è un giusto compromesso.110-130-150 sia davanti che dietro regolabili e completamente bloccabili sia davanti che dietro...e che blocco, con questa fai le buche in terra anche con l'asfalto con il treno del Timme.......
era una delle bici papabili
ma quell'ammo mi ha sempre bloccato

poi funzionerà anche bene, ma ad es. Boriss ha avuto grossi problemi e anche Ueppaa sostiene che farlo funzionare bene non è cosa semplice, soprattutto quando lo vuoi tarare
 
era una delle bici papabili
ma quell'ammo mi ha sempre bloccato

poi funzionerà anche bene, ma ad es. Boriss ha avuto grossi problemi e anche Ueppaa sostiene che farlo funzionare bene non è cosa semplice, soprattutto quando lo vuoi tarare

si ho letto anch'io che qualcuno ha avuto problemi ma personalmente io no.faccio pena a sistemare le mtb però ho imparato a settarlo e devo dire che funziona molto bene. Bisogna capire bene come tarare l'andata e il ritorno ma poi no problem spompetti e via... E' un ammo molto particolare che lavora all'arrovescio di tutti gli altri e questa cosa mi ha sempre intrigato..poi come non detto domani mi lascia a piedi di sicuro:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo