Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non se ne parla perchè un s'è fatta! S'è perso tempo a liberare la Poggiona dai rami "caduti" :spetteguless:



. . . . . e se ci perdevate un pò più di tempo ritrovavate anche il trampolino, cosa pensavate che il cretino (ma chiamarlo cretino è quasi un complimento:medita:) di turno se lo fosse portato a casa sui'groppone?
Era un pò nascosto ai lati del sentiero.:spetteguless:


Boys allora chi c'è domani pomeriggio alle 17,30 per l'inaugurazione?
1) Cangia
2) Bokka
3) Blinda

@ Obelix
Purtroppo la vecchia Sughera da quando hanno allargargato tutto il tratto (quello veloce) sotto all'Oratorio, sa di pochino. Io non ci sono più passato per quel motivo, la parte alta è tosta e ganza, ma troppo breve.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Fraska, ma com'è che non ci conosciamo, eppure abbiamo frequentato gli stessi posti, nello stesso periodo...e l'Allori come lo conosci???
No, non mi eri faccia nuova dalle foto in bike, ci siamo scambiati a giro per palestre di roccia. L'Allori era in classe mia e poi siamo stati un paio di volte ad arrampicare, prima che facessi festa, in più adesso va in bici da strada con un mio amico.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
1) Cangia
2) Bokka
3) Blinda
4) Rosticciana (vengo a vingone con la macchina così faccio il giro completo con voi e mi faccio il suleva sul finale)

Alle 17.30 penso di esserci ( se mi rendono la macchina ), ma dove ci si trova?
Per la Sughera, abbiamo fatto un passaggio nuovo nel tratto con le pietre dopo il tubo dell'acqua, in modo da entrare più diretti sulla parabolica successiva ( non tutti saltano il pietrone ), poi scendendo abbiamo tirato su altre paraboliche e ripulito un po dai rami che si erano intrufolati sul percorso, se poi ci sono altre cose non lo so, io ci sono stato 3 volte a lavorare......e non l'ho più rifatta in bici.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Alle 17.30 penso di esserci ( se mi rendono la macchina ), ma dove ci si trova?
Per la Sughera, abbiamo fatto un passaggio nuovo nel tratto con le pietre dopo il tubo dell'acqua, in modo da entrare più diretti sulla parabolica successiva ( non tutti saltano il pietrone ), poi scendendo abbiamo tirato su altre paraboliche e ripulito un po dai rami che si erano intrufolati sul percorso, se poi ci sono altre cose non lo so, io ci sono stato 3 volte a lavorare......e non l'ho più rifatta in bici.


Bellissimo il passaggio sul pietrone al tubo, peccato non si ha il tempo di guardare il panorama sulla Val di Pesa.
Alle 17,30 in Piazza di Vingone.
La nuova Poggiona è da sballo mettiti alla mia ruota che ti diverti (tanto in discesa la mia ruota la tieni facile :medita:).
Forse viene anche Pezzey.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ora come ora ne tengo poche di ruote.....dopo il big crash mi si fermano le mosche sui raggi......
Per pietrone al tubo parli di quello tipo appoggio che c'è proprio al tubo?
Perchè io parlo del salto dalla pietra che stà più in basso, ma se lo hai fatto sei un muso, per ora l'ho visto fare solo a Gassino, a Mao e a Zurg........
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ora come ora ne tengo poche di ruote.....dopo il big crash mi si fermano le mosche sui raggi......
Per pietrone al tubo parli di quello tipo appoggio che c'è proprio al tubo?
Perchè io parlo del salto dalla pietra che stà più in basso, ma se lo hai fatto sei un muso, per ora l'ho visto fare solo a Gassino, a Mao e a Zurg........

Certo parlo del passaggio in alto sul pietrone all'altezza del tubo, io sono per i passaggi più romantici.
:spetteguless: :hahaha:
Il salto sulla pietra ho capito dov'è, deve essere sulla dx scendendo il passaggio che noi quando lo aprimmo chiamavamo "il baratro" subito dopo la curva in appoggio stile parabolica verso sx.
Quella curva l'ho tracciata io insieme al mio figlio più piccolo.
Mi è stato riferito che lì ci è stato creato un salto ma pensa te da quanto tempo non ci passo, io non l'ho mai visto.
Comunque quel passaggio io lo affrontavo sempre passando prima sullo scalino di pietra e poi tenendomi il più possibile a sx.
Mao è un tritasassi, non lo vedo più però a giro in zona so che va a stare nel Chianti, sai che pistini ci traccia.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia se vuoi andare a dargli gli ultimi ritocchi io oggi ci sono, magari ci si va in bici, cosi la testi....(la poggiona)


No Leo, stasera non ci sono, esco tardi dal lavoro e poi sono di torneino.
Non sarei venuto lo stesso nell'ultima settimana ci sono stato abbastanza e comunque il sentiero è pronto, perfetto, solo da battere un pò con le nostre rotone.
Ieri sera è passato in bici diga41 e un paio di paraboliche io e i'Bokka le abbiamo testate con la sua bici, un bicione pesante e cattivo della KTM.
Se stasera vai di pedale sverginala te se vuoi, 50 mt dopo il bucone a dx, non sbagli.
Noi la testiamo domani alle 17,30.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per domani vi dò conferma o smentita domani in giornata....ma la vedo buia, brutte notizie dal meccanico che ha la mia auto......vaccaboia!!!
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
. . . . . e se ci perdevate un pò più di tempo ritrovavate anche il trampolino, cosa pensavate che il cretino (ma chiamarlo cretino è quasi un complimento:medita:) di turno se lo fosse portato a casa sui'groppone?
Era un pò nascosto ai lati del sentiero.:spetteguless:


Boys allora chi c'è domani pomeriggio alle 17,30 per l'inaugurazione?
1) Cangia
2) Bokka
3) Blinda

@ Obelix
Purtroppo la vecchia Sughera da quando hanno allargargato tutto il tratto (quello veloce) sotto all'Oratorio, sa di pochino. Io non ci sono più passato per quel motivo, la parte alta è tosta e ganza, ma troppo breve.



Peccato!!! domani nn posso fine a fine giugnio tutti i mercoledì sono dal dentista !!!!
Mettetemi un cartello dove devo girare ,se giovedi nn vado a Morello ci vado!!!!


P:S; ora che avevo cominciato a imparare a fare la Poggiona(Bucone escluso) mio tocca rincominciare da capo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo