Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ufficiale:
La Poggiona 3 è terminata!!!
Mercoledì pomeriggio ore 17,30 inaugurazione ufficiale.
Partenza e ritrovo in Piazza di Vingone.
Adesso la Roveta è veramente inarrivabile, mi dispiace per tutti i trailbuider della Toscana e non solo.
:smile::smile:
 
Ufficiale:
La Poggiona 3 è terminata!!!
Mercoledì pomeriggio ore 17,30 inaugurazione ufficiale.
Partenza e ritrovo in Piazza di Vingone.
Adesso la Roveta è veramente inarrivabile, mi dispiace per tutti i trailbuider della Toscana e non solo.
:smile::smile:

Te doppiatore dei miei coglioni non mi chiamare mai quando vai a picconare!!!!!
Mercoledì Poggiona 3 e Suleva abbestiaaaaaaaaaaa...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te doppiatore dei miei coglioni non mi chiamare mai quando vai a picconare!!!!!
Mercoledì Poggiona 3 e Suleva abbestiaaaaaaaaaaa...


Ci avresti anche fatto comodo stasera, eravamo cotti visto anche il gran tour in bici di ieri.
Ne avevamo parlato venerdì in bici di andare oggi ma te in bici non ti si vede più.
Abbiamo finito.
Non ci sono parole, è dasseghe.
 
Ci avresti anche fatto comodo stasera, eravamo cotti visto anche il gran tour in bici di ieri.
Ne avevamo parlato venerdì in bici di andare oggi ma te in bici non ti si vede più.
Abbiamo finito.
Non ci sono parole, è dasseghe.

Vieni segheeeeeeeeee.. io sono andato sabato in bici e mi sono sparato due SULEVA...che dire da SEGHEEEEEEEEEEEEEE
 
Nel Pomeriggio mi sono sparato 2 Suleva e devo dire che con gli ultimi ritocchi l'abbiamo migliorata non poco...finalmente si fà tutta anche a sella bassa e con il tratto nuovo il percorso è più scorrevole.

Questi sono i numeri

Lunghezza 3,360 Km
Dislivello in discesa 336mt
Dislivello in salita 30mt

PRIMA....
altimetrialeccia.jpg


e DOPO IL LIFTING...

suleva.jpg

Ora una cosa del genere la faccio anche x la Poggiona 1 2 3 poi a grande richiesta prendo la traccia del TOMB TOMB e te la piazzo su internet!!:cucù:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica hanno fatto (credo) la vecchia Sughera Freeride, ce ne fosse stato uno che ha scritto 2 righe a riguardo per sapere com'è messa.
Ci dovrebbero aver lavorato negli ultimi tempi.
Io è da un pezzo che non la faccio.
Infatti di Roveta chiacchiero molto ma poi non ci pedalo quasi mai.
 

obelix 2

Biker perfektus
La vecchia Sughera non e' stata fatta,ci ha detto il Fraska che ci ha lavorato con i fakoceri, e che nel punto topico del baratro (se ho capito bene) sulla dx c'e' un salto,e sulla sx e' stato creato un passaggio tipo parabolica.
Poggiona quasi perfetta (mota solo nei due soliti punti) ma sabotata visibilmente da estranei,il salto dell'ex quarto settore non esiste piu' (si sono portati via anche il legno) ce la siamo fatta in compagnia anche di Galattico & friends,un vero "must"!
Suleva fondo letteralmente perfetto,ho fatto per la prima volta anche la variantina delle pozze. Che dire,e' molto migliorata, si pedala praticamente tutta,fatta subito dopo la poggiona si nota la differenza: la poggiona e' praticamente tutta discesa (antipatico solo il passaggio sulle radici dopo il toboga) Il Suleva e' un vero e proprio sentiero dove si pedala spesso,intervallato da passaggi tecnici,nel complesso forse piu' impegnativo della poggiona. Comunque veramente bello,considerando la nuova uscita,che,paragonata a quella vecchia definirei paradisiaca.
Da presidente,nonche' fondatore del timme,ho visto passare tanta gente dall'aurora,e quindi mi permetto un commento sul nuovo adepto Blinda: Mio Dio cosa abbiamo fatto! Abbiamo creato un mostro!!!! (ed in pochissimo tempo!!)

P.S. Ora che ci penso,anche con Leopra e' successo la stessa cosa......
MIO DIO!!MA STIAMO CREANDO DEI MOSTRI!!!!!:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

geppo65

Biker assatanatus
Domenica hanno fatto (credo) la vecchia Sughera Freeride, ce ne fosse stato uno che ha scritto 2 righe a riguardo per sapere com'è messa.
Ci dovrebbero aver lavorato negli ultimi tempi.
Io è da un pezzo che non la faccio.
Infatti di Roveta chiacchiero molto ma poi non ci pedalo quasi mai.

Non se ne parla perchè un s'è fatta! S'è perso tempo a liberare la Poggiona dai rami "caduti" :spetteguless:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Da presidente,nonche' fondatore del timme,ho visto passare tanta gente dall'aurora,e quindi mi permetto un commento sul nuovo adepto Blinda: Mio Dio cosa abbiamo fatto! Abbiamo creato un mostro!!!! (ed in pochissimo tempo!!)

P.S. Ora che ci penso,anche con Leopra e' successo la stessa cosa......
MIO DIO!!MA STIAMO CREANDO DEI MOSTRI!!!!!:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:

mostro sì, nel senso che UMSPGAIMB ( un mi si pole guardà andare in mountain bike ) :smile::smile:

P.S. daltra parte sono un compaesano d'i Pacciani ...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo