Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Io l'ho percorsa a piedi nell'ora di pranzo con la moglie,sembra abbastanza veloce e non difficile,l'unico pezzo che,ad occhio,sembra un po' impegnativo e' quello con la curva secca a dx e poi il ripidino subito a sx con traiettoria che sembra puntare un alberone. Aspetto recensioni.


@ UVDM domenica se vuoi ci sono,ma digli anche a fettuccia che la poggiona 3 in pratica e' una variante agli ex settori 2 e 3.Non e' che parte di cima e arriva in fondo ex-novo.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Bucaioli!!!!!!( ore 18 dentista) vi penserò.....

Ricordati di mettermi il cartello dove devo girare perche domani ci vado anche io !!!! ma dove sbuca? è una variante o è un percorso nuovo?
Eccomi, a che ora ci vai domani?
Perchè se vai verso le 17.30 - 17.45, io ci sono, dove ci troviamo?
Ti va bene se ci sentiamo domani mattina?
T.3476912518
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
AFFAVOLA!!!!

poggionainaugurazione.jpg


Nella telefoto ANSA due fortissimi riders Scandiccesi tagliano il nastro per l'inaugurazione definitiva del "Sentiero Le Conche" della Poggiona.
 
Poggiona 3 stupenda!!! veloce e senza troppe difficoltà, come dice obelix l'unico tratto un pò difficile è la curvetta a dx con il ripido subito dopo e con l'albero a fare da spettatore ma che non dà problemi.
Stasera giro favoloso, temperatura fondo e compagnia stupendi!
Metto l'altimetria almeno I'CANGIA se la studia...
i primi dieci chilometri l'altimetria frega 10mt meno il mio Tomb Tomb si doveva tarare....

hjlk.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bella la foto ANSA della inaugurazione

il 6 di giugno ci siete???????
forse mi si apre uno spiraglio inaspettato



6 di giugno?
AFFAVOLA!!!
Io ci sono, niente mare ancora in quel periodo e di torneino son di sabato 5.
Te la spazzoliamo, per noi sei un ospite speciale.
Voleva venire anche Kabar col Gorilla se non mi sbaglio.
Poi sento se viene anche Pezzey di Merdey che così col suo gipiesse dopo il giro ci trova la trattoria per andare a mangiare qualcosa tutti insieme.
Il Tomb no, mi sta sui'kulo.
La "Bella Ciao" sulla Volterrana potrebbe essere una buona idea.
Se invece vieni solo te, ti fermi a casa mia.
 

tomb

Biker spectacularis
6 di giugno?
AFFAVOLA!!!
Io ci sono, niente mare ancora in quel periodo e di torneino son di sabato 5.
Te la spazzoliamo, per noi sei un ospite speciale.
Voleva venire anche Kabar col Gorilla se non mi sbaglio.
Poi sento se viene anche Pezzey di Merdey che così col suo gipiesse dopo il giro ci trova la trattoria per andare a mangiare qualcosa tutti insieme.
Il Tomb no, mi sta sui'kulo.
La "Bella Ciao" sulla Volterrana potrebbe essere una buona idea.
Se invece vieni solo te, ti fermi a casa mia.

il 6 di giugno si va in calvana rintronato,non vorrai passare costi la mattinata??e il pomeriggio gara dei bimbi,che se partecipi magari vinci:hahaha:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Via allora che ora è stata inaugurata ci posso andare...scusate se oggi ho tradito il timme, però ero troppo curioso di vedere la Tlek del Tomb, che è bellissima, anche se in salita bobbava abbestia...pareva su i tagadà
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Allora, se qualcuno oggi pomeriggio, si volesse aggregare, mi trovo con Emiliano alle 17.10/17.15 di la dalla passerella delle Cascine ( lato Isolotto per intenderci ), oppure alle
17.35 circa in piazza del Vingone.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il 6 di giugno si va in calvana rintronato,non vorrai passare costi la mattinata??e il pomeriggio gara dei bimbi,che se partecipi magari vinci:hahaha:



No, la passo in Calvana tra tutti quei sassacci senza l'ombra di un albero. :hahaha:
Ci vado domani in Calvana, mi basta e mi avanza.
D'ora in poi solo Roveta.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora, se qualcuno oggi pomeriggio, si volesse aggregare, mi trovo con Emiliano alle 17.10/17.15 di la dalla passerella delle Cascine ( lato Isolotto per intenderci ), oppure alle
17.35 circa in piazza del Vingone.



Se quando passate da Piazza di Vingone mi vedete, bene, altrimenti potete tirare diritto tranquilli.
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo