La Fava nn conta và bene anche senza....Se tu lo vuoi anche con la fava grossa, non può che vincere lui, la candidatura.......
La Fava nn conta và bene anche senza....Se tu lo vuoi anche con la fava grossa, non può che vincere lui, la candidatura.......
Blinda allora? la bici nuova? come la và...domattina presente x il montalbano , mi pare di aver capito che ci trasferiamo in auto vero?
Si... e lamentati.....vai vai che ti si scioglie il cuore....lasciamo perdere i saggi di danza
tra un po' mi toccano....
AAA Cercasi bikers Obelista al 100% x test della nuova traccia sul Suleva...
I Requisiti del Candidato sono questi:
-pesare più di 80 Kg
-autonomia massima di dislivello a giro 1000mt
-massima pendenza in salita percorribile sui pedali 10%
-deve prediligere la Poggiona e quando può, evitare il Suleva
La paga sarà in natura:
3 lt di morellino di Scansano
500 gr di pappardelle al Cinghiale
UN KILO di Ribollita
Tre panini con la Sbriciolona
3 Arrosti Girati
Un KG di stufato
Contorni vari
3 Dolci
8 caffe...ammazza caffe...
Tutto volendo da ripetere 3 VOLTE....
Mandate le Candidature su stò TOPIC entro le 24 del 16 Maggio 2010.
Verrete contattati x l'esito delle candidature...
ECCOMIIII!!!!!
Quand'e' che si riscuote la paga?
QUOTE]
Aspetta a cantar vittoria...
Confermo: la mossa del Rosty, farà migrare tutti gli Obelisti in massa, sul suleva,.... il suleva non conoscerà più le impronte di piedi di nessun ciclista....quando si parte dalla racchetta si può tranquillamente smontare i pedali e rimontarli al guado del fiume
Oggi (e ieri) i'Bokka aveva in prova una Enduro 2010 e visto che in discesa l'aveva già testata ieri e risultava bella cattiva, aggressiva e pastosa oggi . . . . . . . . da vero amico gliela ho fatta testare bene in salita.
Siamo tornati motosi come cinghiali.
Bel giro, tutto offroad.
Corre acqua e pozze dappertutto, uno spettacolo.
Il Sentiero di Dante rimane un "must", scuola guida mtb.
@ Rosti
I sentieri del Montalbano sono tenuti da cani.
Non c'è nessuno che vada neanche a dare 2 picconate per deviare il gorello dell'acqua, praticamente le discese su sentiero sono un fossetto da cima a fondo, una goduria gli schizzi sotto i'kulo.
Fate caare sui'Montalbano, venite a imparare a Roveta come si tiene i sentieri, dignene Rosti!!!!!
Confermo: la mossa del Rosty, farà migrare tutti gli Obelisti in massa, sul suleva, quando si parte dalla racchetta si può tranquillamente smontare i pedali e rimontarli al guado del fiume.... il suleva non conoscerà più le impronte di piedi di nessun ciclista....
Evvai!!!
Io mi son fatto una traversata pomeridiana in solitario delle colline Lastra-Chiesanova
Il tratto Vigliano-Roveta, a parte che c'è la mota alta 20 cm, è stato letteralmente devastato dagli enduristi
Quello che era un bel singletrack, divenuto stradello a causa dello smacchio, ora è diventata una pista da cross.
Stessa identica sorte la sta subendo l'Oratorio, in entrambi i casi le tracce delle moto fanno quasi pensare a un raduno dei suddetti nonchè maledetti enduristi.
Blinda allora? la bici nuova? come la và...
Non dire bischerate Leo, cosa lecchi Rosticciana.
Ce lo fai vedere te come si fa tuttta, senza pedalare.
E' tutta un su e in giù e sempre lo sarà.
Anzi adesso c'è anche meno discesa.
E unn'è La Poggionaaaaaa.
Il contratto di manovalanza che mi ha stipulato il Rosty, prevede anche la pubblicità (chiaramente positiva) dell' opera in corso...
Per cui il suleva è BELLISSIMOOOOOOOOO
Si uno piccona, e quell'altro mangia....siamo una bella società...Anche io c'ho un contratto (vedi indietro):
IL SULEVA E' BELLISSIMOOOOOOO! (meglio della poggiona)
Evviva Rosty sponsor munifico,e i suoi testimonial (prestigiosi) LEOPRA & OBELIX!
Si uno piccona, e quell'altro mangia....siamo una bella società...
Facciamo la conta dei picconatori x stasera alle 17...