• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus

ECCOMIIII!!!!!
Quand'e' che si riscuote la paga?
CURRICULUM VITAE:
1) Peso 100 kg circa (98 allo stato attuale,ma posso fare meglio)
2) Autonomia attuale 1300/1400 circa,incrementabile con panini con lampredotto sventolati da biker che precede il suddetto.
3) Posso tranquillamente superare pendenze superiori,anche senza l'ausilio di incentivi gastronomici e/o enologici.
4) Tengo a precisare che sono stato uno dei primi a fare percorso netto al suleva,(se si esclude le risalite) Prediligo la Poggiona per l'assenza delle stesse. Comunque ben disposto verso il suleva!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi (e ieri) i'Bokka aveva in prova una Enduro 2010 e visto che in discesa l'aveva già testata ieri e risultava bella cattiva, aggressiva e pastosa oggi . . . . . . . . da vero amico gliela ho fatta testare bene in salita.

Siamo tornati motosi come cinghiali.
Bel giro, tutto offroad.
Corre acqua e pozze dappertutto, uno spettacolo.
Il Sentiero di Dante rimane un "must", scuola guida mtb.


@ Rosti
I sentieri del Montalbano sono tenuti da cani.
Non c'è nessuno che vada neanche a dare 2 picconate per deviare il gorello dell'acqua, praticamente le discese su sentiero sono un fossetto da cima a fondo, una goduria gli schizzi sotto i'kulo.

Fate caare sui'Montalbano, venite a imparare a Roveta come si tiene i sentieri, dignene Rosti!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Non dire bischerate Leo, cosa lecchi Rosticciana.
Ce lo fai vedere te come si fa tuttta, senza pedalare.
E' tutta un su e in giù e sempre lo sarà.
Anzi adesso c'è anche meno discesa.
E unn'è La Poggionaaaaaa.
 

A me diverte più costruirli e tenerli puliti che farli in montanbaic....sarò di fori ma è cosi
 

geppo65

Biker assatanatus

Evvai!!!

Io mi son fatto una traversata pomeridiana in solitario delle colline Lastra-Chiesanova
Il tratto Vigliano-Roveta, a parte che c'è la mota alta 20 cm, è stato letteralmente devastato dagli enduristi
Quello che era un bel singletrack, divenuto stradello a causa dello smacchio, ora è diventata una pista da cross.
Stessa identica sorte la sta subendo l'Oratorio, in entrambi i casi le tracce delle moto fanno quasi pensare a un raduno dei suddetti nonchè maledetti enduristi.
 

STAnno Proprio esagerando anche alle Pozze oggi si sono diverti...
Che gente...non ho aggettivi!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda allora? la bici nuova? come la và...

premesso che FNCAAIMB e che non ho raffronti da fare mi sembra che la vada dimorto bene , nella girata di ieri mi ha impressionato:
-la potenza dei freni che pur essendo nuovi , se non stò attento alle prime pinzate 'serie' passo di sopra alla bici
-l'assetto nettamente più riposante della frontina , oggi fa l'altro non ho particolari dolori segno ,penso , che la taglia e le regolazioni generali sono azzeccate.
-il superamento delle pettate dissestate ( gambe permettendo)

devo ancora capire bene la differenza di pedalabiltà visto il fondo faticossissimo di ieri

per il capitolo discesa , siamo veramente in altro mondo ma ieri fra fondo e incapacità mia non ho 'osato' più di tanto..
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non dire bischerate Leo, cosa lecchi Rosticciana.
Ce lo fai vedere te come si fa tuttta, senza pedalare.
E' tutta un su e in giù e sempre lo sarà.
Anzi adesso c'è anche meno discesa.
E unn'è La Poggionaaaaaa.

Il contratto di manovalanza che mi ha stipulato il Rosty, prevede anche la pubblicità (chiaramente positiva) dell' opera in corso...
Per cui il suleva è BELLISSIMOOOOOOOOO
 

obelix 2

Biker perfektus
Il contratto di manovalanza che mi ha stipulato il Rosty, prevede anche la pubblicità (chiaramente positiva) dell' opera in corso...
Per cui il suleva è BELLISSIMOOOOOOOOO


Anche io c'ho un contratto (vedi indietro):

IL SULEVA E' BELLISSIMOOOOOOO! (meglio della poggiona)


Evviva Rosty sponsor munifico,e i suoi testimonial (prestigiosi) LEOPRA & OBELIX!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Facciamo la conta dei picconatori x stasera alle 17...

Come ti avevo già detto (io sono di parola) stasera ci sono, se non piove naturalmente.
Alle 17,30 sotto S.Martino.
Se vuoi anche un pò prima.
Puntuale, sennò vo su da solo e ti distruggo tutto.
Ma il progetto è definitivo o si fa una variantina della variante nuova?

La variante delle Pozze è da velocizzare sennò non sa di niente.
Ci sono stasera poi ti arrangi che dalla settimana prox sono a terminare i lavori della Poggiona 2.
Affavola.
Il mondo della mtb non sarà più lo stesso e il SuLeVa finirà nell'oblio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo