Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Bokka per testare l'enduro 2010 che hai in prova ti va una trasfertina sui'Montalbano domattina?
Volevo fare in discesa un sentiero che un rintronato mi ha sempre fatto fare in salita poi possiamo fare il sentiero di Dante e tutto il giro di S.Lucia/Faltugnano.
Partenza da S.Martino in Campo alle 8,30 (alle 8 all'Aurora).
Altrimenti se vuoi provare terreni un pò più ignoranti si può andare a Morello, Calvana o Iavello.
Dimmi te sennò ci si vede alle 8,30 all'Aurora e qualcosa si inventa (magari verso l'Impruneta con Poggiona finale).

Ragazzi vò a ritirare la bici ora .... che ne dite domani mi potrei aggregare come giro di 'battesimo' o non è il caso ? , eventualmente l'orario di rientro è il solito o si fà più tardi ...
ci aggiorniamo dopo..
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Sì, perchè invece con l'asciutto t'allontani di molto.
:smile::smile::smile::smile:
:mavadaviaiciapp:


Vedo con piacere che voi "omini" di'timme godete di libertà incondizionata la domenica.
:hahaha:

Io comunque (a meno di non metter su una trasfertina coi'Bokka) parto prima domattina, alle 8,30 all'Aurora
Alle 9 di maggio partono i segalitici :medita: (il bello poi è che alle 11 vogliono anche essere a casa).
:smile::smile:



e il bello è che domani mattina devo essere a casa alle 10 e 30!!!!!:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Ragazzi vò a ritirare la bici ora .... che ne dite domani mi potrei aggregare come giro di 'battesimo' o non è il caso ? , eventualmente l'orario di rientro è il solito o si fà più tardi ...
ci aggiorniamo dopo..



Se vuoi un consiglio per fare un bel test vai a Morello!!!!
con tutti quei sassi senti subito la differenza!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ragazzi vò a ritirare la bici ora .... che ne dite domani mi potrei aggregare come giro di 'battesimo' o non è il caso ? , eventualmente l'orario di rientro è il solito o si fà più tardi ...
ci aggiorniamo dopo..


Allora boys per chi interessa il giro sul Montalbano, domattina ritrovo all'Aurora alle 7,55.
Partenza alle 8.

NB: ci potremmo anche perdere in un sentiero, non so dove sbuca.
:spetteguless::mrgreen:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Oggi ho testato (brevemente) l'Enduro 2010 che ha il Bokka in prova.
Tanta roba.
Mooolto più cattiva della mia Yetina.
enduro davvero tanta roba
io mi ci sono divertito da fa' paura

ma il pensiero di portarmi dietro una bici con quelle geometrie e con quel peso mi ha spaventato

vivo in zone e faccio in genere giri dove l'esigenza di avere per forza 160 di forca non rientra nelle mie caratteristiche, e poi dove non arriva la bici o si scende o c'è il manico e quello o ce l'hai o non ce l'hai

puoi avere anche una forca da 200 ma se ti cacavi addosso prima puoi scachezzare un po' meno, ma torni a casa con la patente al culo lo stesso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
enduro davvero tanta roba
io mi ci sono divertito da fa' paura

ma il pensiero di portarmi dietro una bici con quelle geometrie e con quel peso mi ha spaventato

vivo in zone e faccio in genere giri dove l'esigenza di avere per forza 160 di forca non rientra nelle mie caratteristiche, e poi dove non arriva la bici o si scende o c'è il manico e quello o ce l'hai o non ce l'hai

puoi avere anche una forca da 200 ma se ti cacavi addosso prima puoi scachezzare un po' meno, ma torni a casa con la patente al culo lo stesso


La penso come te.
L'ideale sarebbe avere 2 bici, come bici unica preferisco la mia.
Di giri tosti in appennino per sfruttarla ne farò una 15/20ina all'anno e visto che un'altra attualmente non la posso comprare mi adatto con la mia che proprio accia accia non è neanche per quelli.
Con la mia posso fare anche 50 km su sterrati, con quella mi sa di sprecato.
Poi tutto si fa.

PS: ti sto preparando una Poggiona che quando vieni non vuoi più tornare via.
:spetteguless:
Mi hanno detto che in Magona i sentieri sono messi malissimo, è vero?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il giro di domani.
Possiamo cambiarlo in corsa è solo un'idea.

montalbano.jpg
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sei il numero uno a preparare i giri
ti fa na sega a te il gps

ohhh ma i parrukkieri che fine hanno fatto???
senza andare troppo lontano si possono fare giri anche intorno a Firenze e dintorni
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sei il numero uno a preparare i giri
ti fa na sega a te il gps

ohhh ma i parrukkieri che fine hanno fatto???
senza andare troppo lontano si possono fare giri anche intorno a Firenze e dintorni


Volentieri.
Appena smette un pò di piovere la facciamo senz'altro una parrukkierata.
Guarda di portare anche il piagnone labronico.
Qui intorno che in 1 ora o poco più ci arrivate possiamo andare in Calvana oppure Carbonaie e 70.
Sono 2 bellissimi giri.
Sennò ci sono sempre i nostri mitici sentieri della Roveta.
Provare per credere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo