Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Giusto, la faccio finita qui,altrimenti invece che far girare le gambe mi tocca far girare i' cervello,e pensare ad altre cose che non sia bici e' troppa fatica......



Scusa ma questa (sono duro) non l'ho capita.
:medita:

Il video lo vedo solo ora da qui, ma che kazzo di roba è?
Comunque adesso capisco la tua indignazione ci sono i cani, se c'erano conigli e maiali forse non ti indignavi.
:spetteguless:
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Io no.
Voi andate pure.
Di pietre ne ho prese abbastanza ieri.
Poi di Poggiona io ragiono e lavoro e voi ci girate, nell'ultimo mese l'ho fatta solo 2 volte e il SuLeVa una volta solo (dati ufficiali sito SporData:smile:)

sì però in compagnia di uno dei meglio MTBiker della Piana....

e con il fondo bagnato....
 

obelix 2

Biker perfektus
Scusa ma questa (sono duro) non l'ho capita.
:medita:

Il video lo vedo solo ora da qui, ma che kazzo di roba è?
Comunque adesso capisco la tua indignazione ci sono i cani, se c'erano conigli e maiali forse non ti indignavi.
:spetteguless:


Iobono o un tu lo vedi,e' ARTE!
Io conigli e maiali li mangio,mica gli appendo morti e li agghindo per belluria.
Comunque basta,sono OT.
Domani sicuramente parto dopo,e' ufficiale vado alla notte bianca. Se qualcuno per qualsiasi motivo parte piu' tardi mi puo' rintracciare sull cell.,domani la poggiona(se sono solo) me la faccio anche io (forse anche una volta e mezzo) il suleva(perlomeno domani) mi sa' di no.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Uso il topic anzitutto per fare un grosso augurio di rapida guarigione a Fabio.

Poi avrei una domandina "tennica" sulla Poggiona per il Cangia: lo scalino (mica tanto ino) nella nuova variante dopo il cucchiaio come va affrontato, copiandolo portando il peso all'indietro o saltandolo? la terza risposta, quella di scansarlo passandoci a sinistra, la so già :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo