Giusto, la faccio finita qui,altrimenti invece che far girare le gambe mi tocca far girare i' cervello,e pensare ad altre cose che non sia bici e' troppa fatica......
Sante Parole!!!
Giusto, la faccio finita qui,altrimenti invece che far girare le gambe mi tocca far girare i' cervello,e pensare ad altre cose che non sia bici e' troppa fatica......
ti faro' vedere la "tlek" come viaggia
Domenica previsioni meteo brutte e poi io non ci sono (che ce ne frega direte voi ).
Quindi per domattina propongo ore 8,30 all'Aurora.
Giro classico sui nostri poggi dove i sentieri dovrebbero essere in condizioni spettacolari dopo gli ultimi lavoretti.
Chi viene?
Un morello, per cambiare un pò?
Un morello, per cambiare un pò?
Allora le pietre non fanno caare solo a meIo no.
Voi andate pure.
Di pietre ne ho prese abbastanza ieri.
Poi di Poggiona io ragiono e lavoro e voi ci girate, nell'ultimo mese l'ho fatta solo 2 volte e il SuLeVa una volta solo (dati ufficiali sito SporData)
Io no.
Voi andate pure.
Di pietre ne ho prese abbastanza ieri.
Poi di Poggiona io ragiono e lavoro e voi ci girate, nell'ultimo mese l'ho fatta solo 2 volte e il SuLeVa una volta solo (dati ufficiali sito SporData)
Scusa ma questa (sono duro) non l'ho capita.
Il video lo vedo solo ora da qui, ma che kazzo di roba è?
Comunque adesso capisco la tua indignazione ci sono i cani, se c'erano conigli e maiali forse non ti indignavi.
con la bici che hai lo puoi tranquillamente saltare
con la bici che hai lo puoi tranquillamente saltare
Ma di chè .... se la và come fosse telecomandata... poi i Bokka ma pompato aria dentro le forcelle, ora un vanno più a pacco, però è un pò più rigida...Con la tua c'avrei paura ad andacci alla Coop!
Ma di chè .... se la và come fosse telecomandata... poi i Bokka ma pompato aria dentro le forcelle, ora un vanno più a pacco, però è un pò più rigida...
Mi farò una Reign bianca....quante l'hai pagata Gheo?vendilo quel catorcio,oramai anche roveta non e' piu' pane per xciisti
altrimenti prima o poi abbracci un'albero
Mi farò una Reign bianca....quante l'hai pagata Gheo?