Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi cricegiro, a cercare le salite più ripide della roveta, poi mezza poggiona
(dove ho incontrato un endurista che saliva)
e suleva in compagnia di Blinda e Rosty..
Stasera assente alla riunione, c'è la prima del Maggio musicale, con collegamento con Santoro...


Dove?
Non gli hai detto un kazzo neanche stavolta?
Se è così facci il piacere, non ce lo raccontare nemmeno.
:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Interessante riunione del giovedi,dove clamorosamente NON e' stato affrontato l'argomento:"La bici di Leopra" ma bensi':
1) Sentieristica della Roveta e moto da enduro,una coesistenza difficile con la mtb,ma che si stia muovendo qualcosa da parte degli organi comunali?
2) (Qui la discussione ha toccato vertici mai raggiunti prima) Cosa e' cultura,cosa e' arte.Pare (da fonti ben informate,ciaba,) che un famoso teatro di scandicci,costi ad ogni scandiccese mediamente 25 euro l'anno.Da qui la discussione:visto il tipo di spettacoli,allestimenti,foto,video ecc. ecc. che si tengono qui,come in altri posti tipo la stazione leopolda,il festival della creativita' ecc.,questi 25 euro,ce li devono proprio prendere?Ma siamo rincoglioniti noi dell'aurora che non capiamo nulla dell'"arte" multimediale moderna? O e' rincoglionita quella sparuta "elite" che annuisce di approvazione ad ogni cagata gli venga offerta da questi pseudo artisti? Ma sopratutto,c'e' qualcuno che campa (anche bene magari)con questa roba? E' giusto pagare,con soldi pubblici,un'arte(?) elitaria ,che Fantozzi definirebbe:una boiata pazzesca?
3) Usciamo sabato,o usciamo domenica? Sabato c'e' il tempo meglio,ma venerdi c'e' la notte bianca a Firenze. Domenica,forse,il tempo e' peggio.
Fate voi,aggiornamenti qui.


Abbozzala di farneticare, te lo ridico questo non è facebook.
Baloccati da grullerello lì che è meglio e ciucciati magari quel troglodita briaco e sdentato irlandese dell'altra volta.
Quello non è elitario è di massa.
:smile::smile:
Ripigliati che sei in un tunnel, ma di molto buio anche.
Pedala, sfogati lì è meglio.
Pensa quanto costano procapite i campi nomadi e cosa penserebbe Fantozzi di quelli.
Obelisti ma avete ancora intenzione di sorbirvi un tal presidente?
:medita::smile:



Io esco sabato mattina sicuro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Parlando di bici, ieri a 5 metri 5 dalla fine del giro dopo 50 km belli hard, bruttissima caduta per Nofix con botta la polso (si vedeva che era messo male) e al torace.
Io sono rimasto in Romagna e Il Vecio l'ha portato all'ospedale a Firenze ieri sera mi ha chiamato e pare si sia rotto lo scafoide.
30 gioni di gesso.
:arrabbiat:
 
Parlando di bici, ieri a 5 metri 5 dalla fine del giro dopo 50 km belli hard, bruttissima caduta per Nofix con botta la polso (si vedeva che era messo male) e al torace.
Io sono rimasto in Romagna e Il Vecio l'ha portato all'ospedale a Firenze ieri sera mi ha chiamato e pare si sia rotto lo scafoide.
30 gioni di gesso.
:arrabbiat:

Brutta notizia, rimettiti presto Nofix!
 

obelix 2

Biker perfektus
Abbozzala di farneticare, te lo ridico questo non è facebook.
Baloccati da grullerello lì che è meglio e ciucciati magari quel troglodita briaco e sdentato irlandese dell'altra volta.
Quello non è elitario è di massa.
:smile::smile:
Ripigliati che sei in un tunnel, ma di molto buio anche.
Pedala, sfogati lì è meglio.
Pensa quanto costano procapite i campi nomadi e cosa penserebbe Fantozzi di quelli.
Obelisti ma avete ancora intenzione di sorbirvi un tal presidente?
:medita::smile:



Io esco sabato mattina sicuro.


Che palle! O che si deve parla' attro che di bici! D'altronde se nel timme ci sono persone con altri interessi e con un livello cultural-critico altissimo,che colpa ne ha il presidente? Te invece che pedalare imbattiti in questa specie di manifestazioni-allestimenti e poi vedrai che i soldi all'olmatello glieli porti di persona e li ringrazi anche. Ma poi da uno che denigra Shane Mc Gowan che mi devo aspettare..................


P.S. S'e' parlato anche di sentieri ed enduristi,e forse si muove qualcosa. Questi sono fatti,perche' l'Obelismo agisce con efficacia,non come il Cangismo feroce ed antiecumenico e quindi inefficace.



P.S. Tanti auguri al grande NOFIX,lo scafoide e' un ossicino piccolo,ma rompe i coglioni!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Parlando di bici, ieri a 5 metri 5 dalla fine del giro dopo 50 km belli hard, bruttissima caduta per Nofix con botta la polso (si vedeva che era messo male) e al torace.
Io sono rimasto in Romagna e Il Vecio l'ha portato all'ospedale a Firenze ieri sera mi ha chiamato e pare si sia rotto lo scafoide.
30 gioni di gesso.
:arrabbiat:

Male. Mi dispiace...
A volte è un pò uggioso lo scafoide a guarire.
Forza Nofix!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che palle! O che si deve parla' attro che di bici! D'altronde se nel timme ci sono persone con altri interessi e con un livello cultural-critico altissimo,che colpa ne ha il presidente? Te invece che pedalare imbattiti in questa specie di manifestazioni-allestimenti e poi vedrai che i soldi all'olmatello glieli porti di persona e li ringrazi anche. Ma poi da uno che denigra Shane Mc Gowan che mi devo aspettare..................

Lascia perdere che è meglio vai.
Fai più bella figura.

@ Rosti
Oggi non ci vengo nel bosco ci sono stato 7 ore ieri.
Per me il passaggio va bene così, se non lo sanno fare scendono e lo fanno a piedi. Se passi nel canaletto dove dicevi te d'inverno passandoci si trasforma in un fosso e poi ci sono dei pietroni dove scendono uguale.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica previsioni meteo brutte e poi io non ci sono (che ce ne frega direte voi :spetteguless:).
Quindi per domattina propongo ore 8,30 all'Aurora.
Giro classico sui nostri poggi dove i sentieri dovrebbero essere in condizioni spettacolari dopo gli ultimi lavoretti.
Chi viene?
 
Che palle! O che si deve parla' attro che di bici! D'altronde se nel timme ci sono persone con altri interessi e con un livello cultural-critico altissimo,che colpa ne ha il presidente? Te invece che pedalare imbattiti in questa specie di manifestazioni-allestimenti e poi vedrai che i soldi all'olmatello glieli porti di persona e li ringrazi anche. Ma poi da uno che denigra Shane Mc Gowan che mi devo aspettare..................

Lascia perdere che è meglio vai.
Fai più bella figura.

@ Rosti
Oggi non ci vengo nel bosco ci sono stato 7 ore ieri.
Per me il passaggio va bene così, se non lo sanno fare scendono e lo fanno a piedi. Se passi nel canaletto dove dicevi te d'inverno passandoci si trasforma in un fosso e poi ci sono dei pietroni dove scendono uguale.

Ma meglio che nel bosco dove vuoi stare!!! Ieri sulla Poggiona ho provato il tratto nuovo doo il cucchiaio, bello bello!!
 

obelix 2

Biker perfektus
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ld_W42B4hd0]YouTube - Jan Fabre[/URL]

Domani se ce la faccio per le 8,30 guardo di esserci. Se a quell'ora non ci sono vuol dire che sono stato alla notte bianca e che parto quindi piu' tardi.


Giuro che e' l'ultima volta che vado OT (altrimenti i'cangia mi brontola),ma date un occhio (se l'ho messo bene) all'artista che allestira' a meta' maggio alla Leopolda grazie anche ai vostri soldi,e scusate se mi indigno piu' per questo che per un endurista sulla poggiona.
N.B. Gli animali sono veri.....morti.....ma veri.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
YouTube - Jan Fabre[/URL]

Domani se ce la faccio per le 8,30 guardo di esserci. Se a quell'ora non ci sono vuol dire che sono stato alla notte bianca e che parto quindi piu' tardi.


Giuro che e' l'ultima volta che vado OT (altrimenti i'cangia mi brontola),ma date un occhio (se l'ho messo bene) all'artista che allestira' a meta' maggio alla Leopolda
grazie anche ai vostri soldi
,e scusate se mi indigno piu' per questo che per un endurista sulla poggiona.
N.B. Gli animali sono veri.....morti.....ma veri.


Te Ale hai una bella artereo, cominci a preoccuparmi.
Ma lo sai quanti (come dici te) dei nostri/vostri soldi servono per far disputare una partita di campionato alla domenica?
Poi sinceramente riguardo ai gusti su queste cose (musica ecc ecc) te e i'Bokka siete un pò ottusi, pensate che l'unica musica bella, buona e valida sia solo quella che ascoltate voi.
Altro che ecumenismo, icchè ascoltate voi l'è roba bona e ganza icchè ascoltano gli altri fa caare e basta.
E te lo ridico falla finita cha fai più bella figura.
:medita:


:i-want-t::i-want-t:
X domattina:
Scandicci, Casignano, Chiesanuova, Palastra, Sent. di Montauto, S.Andrea in Percussina, Sent. di Poggio ai Frati, Suganella, Tattoli, La Poggiona, riCasignano, Valicaia, Pian dei Cerri, SuLeVa, argine Vingone, Scandicci
AFFAVOLA!!!
Sono + 1000 mt che 900
Vi garba?
 

obelix 2

Biker perfektus
Te Ale hai una bella artereo, cominci a preoccuparmi.
Ma lo sai quanti (come dici te) dei nostri/vostri soldi servono per far disputare una partita di campionato alla domenica?
Poi sinceramente riguardo ai gusti su queste cose (musica ecc ecc) te e i'Bokka siete un pò ottusi, pensate che l'unica musica bella, buona e valida sia solo quella che ascoltate voi.
Altro che ecumenismo, icchè ascoltate voi l'è roba bona e ganza icchè ascoltano gli altri fa caare e basta.
E te lo ridico falla finita cha fai più bella figura.
:medita:


:i-want-t::i-want-t:
X domattina:
Scandicci, Casignano, Chiesanuova, Palastra, Sent. di Montauto, S.Andrea in Percussina, Sent. di Poggio ai Frati, Suganella, Tattoli, La Poggiona, riCasignano, Valicaia, Pian dei Cerri, SuLeVa, argine Vingone, Scandicci
AFFAVOLA!!!
Sono + 1000 mt che 900
Vi garba?


Giusto, la faccio finita qui,altrimenti invece che far girare le gambe mi tocca far girare i' cervello,e pensare ad altre cose che non sia bici e' troppa fatica......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo