è arrivata e c'ho le prove, prima foto fatta al volo....non ho resisitito
é già arrivata!!!!!! cavolo!!! velocissima ma nn l'avevi ordinata stamattina!!!
è arrivata e c'ho le prove, prima foto fatta al volo....non ho resisitito
Oggi dopo l'improvvisata con Leo sono rientrato a Scandicci in compagnia de I'vetra che dopo un anno ha ripreso la bdc!
E' stato un bel giro che pensavo di fare da solo e invece sono stato quasi sempre in compagnia
Emiliano... la BDC non è una malattia strana, è la Bici Da Corsa
domani mattina c'è nessuno che ha voglia di farsi una spoggionata......tipo 9-12?
io se non piove incigno (come dicono gli indigeni da queste parti) la bambina
Io giovedi assente, per la bici, cambiate argomento, perchè finche non mi si spezza in 2, rimane quella...devo comprare la batteria al figliolo....Nooooo!!!!!! Di gia'!!!!!!!!
Ora alla riunione di' giovedi' un ci rimane che parlare della bici di Leopra!!!
Io giovedi assente, per la bici, cambiate argomento, perchè finche non mi si spezza in 2, rimane quella...devo comprare la batteria al figliolo....
Sie davvero, allora lo mando a casa tua...che a me m'ha rotto già i cxxxi sempre a sbacchettare per tutta la casa...Grande il figiolo del Leopraaaaaaaaa...Si dà alla batteria! meglio della bici...se vuoi qualche consiglio fammi sapere, io prima di darmi alla montanbaic ero tutto batteria.
Sie davvero, allora lo mando a casa tua...che a me m'ha rotto già i cxxxi sempre a sbacchettare per tutta la casa...
Nooooo!!!!!! Di gia'!!!!!!!!
Ora alla riunione di' giovedi' un ci rimane che parlare della bici di Leopra!!!
Leo che fai oggi?
Vai in bici?
Io ho avuto un cambio di programma e ci sarei.
Si può fare anche una trasfertina.
PS: rispondimi qui sono senza cellulare.
Luca, ma domani ci sei? 17,30 piazza di vingone?
Giovanni, ma hai collaudato il nuovo ponticino sulla variante? la terra non è troppo pastosa?
quale variante??pastosa è la variante sulla leccia, sono andato sui margini e la rota davanti m'è andata giù mezzo metro, ci manca poco ci lascio i denti
Sarà quella che corre parallela alle mezze pozze, il terreno riportato ancora si deve consolidare...poi con quelle rotone che vu vi ritrovate vi ci vorrebbe l'autostrada del sole...quale variante??
Sarà quella che corre parallela alle mezze pozze, il terreno riportato ancora si deve consolidare...poi con quelle rotone che vu vi ritrovate vi ci vorrebbe l'autostrada del sole...